Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236015 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
19-09-2007
by lonewolf

...si,mia cara miss,ci sono periodi in cui non ti riposi mai......
Ma scrat*????Nessuno la può...contattare????
Ok.,invio una mail...,giusto per sapere se è ancora fra noi....
E' ke la mia mente in questo periodo è "affacendata" in tutt'altre "faccende",cara miss,sembra ke ogni sera ci siano novità,per cui ancora non posso stabilire la data precisa(prossima)per la cena...
Vi saluto tutti,anke le new entry.
19-09-2007
by beautiful girl

Buon Pomeriggio a tutti/e
X Scrat: Mia cara, facci avere tue notizie al più presto, sei la più desiderata del Forum!
X Tutti: Urge far fare l'ingresso nella community reale a MissMi, quindi bisogna vedersi, almeno per un aperitivo veloce o per un caffè!
X Lone: Beato te che hai un gran da fare in queste sere campobassane.....Io mi convinco sempre più che questa città offre poco, pochissimo.O ti fidanzi o sei già fidanzato, altrimenti dopo un cinque anni di soliti locali nn ne puoi più! Che ne pensi?

Vedo che l'argomento che ho proposto nn vi è piaciuto più di tanto...o forse è il periodo a nn essere adatto! Chissà.
19-09-2007
by w

Prova pppp
19-09-2007
by scarysmile

no Beautiful, non è il periodo che non è adatto (è appena il caso di notare che comunque non sono passati due giorni dal tuo post), siamo noi che secondo me siamo un pò "sfiniti" da questa continua ricerca di una persona che "faccia per noi" e più non la troviamo e più ci accaniamo.
Io non sono fatalista penso che siamo noi, con le nostre scelte, a costruirci la nostra vita. Certo non possiamo prevedere e pianificare tutto, il mondo sarebbe come in Matrix e allora un pò di fortuna ci vuole. Oggi incontrare una persona che ti vuole bene davvero è difficile, il problema è che, come dice Groucho Marx, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...

Un saluto a tutti, per la cena provvederò all'organizzazione la prossima settimana, io e virgilius abbiamo un pò da fare per far partire le nostre squadre nel migliore dei modi. Le riunioni si susseguono a ritmo frenetico scandito da cene a tarda ora e palestre da chiudere.
E poi questo fine settimana vado a Palinuro a fare qualche immersioncina che sono tre mesi che non ne faccio. Se qualcuno vuole venire a distrarsi un pò è il benvenuto.

Permettetemi di ripetermi in una mia "famosa" citazione: Esto es un mondo difficile, felicità a momenti e futuro incerto...BESOS
20-09-2007
by lonewolf

...solo 2 minuti....,meglio 3 minuti,vero b.girl??? X rispondere al tuo quesito....
Il destino?????
Ignazio Silone ha scritto:
"IL DESTINO E' UN'INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA"
Ed io ovviamente concordo pienamente....
In un mio prec.post ho già detto la mia,la ribadisco dicendo ke gli artefici del proprio destino siamo noi stessi,tutto dipende da noi per circa il 99,99% di ciò ke ci accade.
Esempio:
Ti rechi in un posto...,qualunque esso sia:ristorante,bar,disco,pub,corso V.Eman.,chiesa...,ed incontri la persona della tua vita....,dirai:"Visto?Il destino ci ha fatti incontrare!"
No,ed è qui ke nn ci siamo,perkè quel posto lo hai scelto TU,tu sola hai deciso in quel momento dove più ti andava......,il destino non c'entra un fico secco.........
Buona giornata a tutti...
20-09-2007
by Ghost

Beh se non vogliamo parlare proprio di fato, che ne dici delle coincidenze?
20-09-2007
by missMi

come dice scary...anch'io sono sfinita dall'argomento!
o meglio, dal parlarne..
sono dello stesso parere di lone per quanto riguarda il destino.
una buona percentuale siamo noi a fare in modo che accada...
ma c'è la coincidenza, il fato, come dice ghost( a proposito, ci mancavano solo i fantasmi nel forum... :/ )
a volta capita un incontro inatteso e piacevole nel posto in cui non saresti dovuto andare,dove non avevi programmato di essere.
ma è prprio questoil bello...
nen me ne tè...che giornata fiacca..
x gioggy:ci si vede stasera?! vieni anche tu?
20-09-2007
by Ghost

Cara Miss più che fantasma definiscimi presenza!!! Credo buona parte delle situazioni siano determinate dalle coincidenze il problema sta nel carpirle e comprender il senso delle stesse che solitamente appare più chiaro quando ormai è passato il fatidico treno.
Cordialmente
20-09-2007
by curiosita'

Ma beautiful girl ei di ripa???
20-09-2007
by missMi

a quanto pare una presenza interessante...
umh...
hai ragione: come facciamo a capire qual'è il treno giusto da prendere?!
avessi mai beccato quello giusto: o non mi trovavo con gli orari o sbagliavo binario...
comunque benvenuto tra noi!
almeno tu ti "palesi"...non come quella sciagurata di Scrat*...
20-09-2007
by Giogging

La verità è che noi siamo pieni di contraddizioni: quando siamo soli non pensiamo ad altro che trovare qualcuno.... quando stiamo con qualcuno ci sembra di soffocarci ed allora basta poco per ritornare soli... così è più o meno anche il matrimonio...

Siamo una razza difficile...

Stasera ci sto miss, e staremo a core a core...
20-09-2007
by lonewolf

....heiiii,hei,hei, quanta bella gente...
missMi...,sei semplicemente..."esilarante"
Benvenuto Ghost..,"sicuro" nel tuo lasciar traccia,molto scorrevole la lettura...
Sei sicuramente "masculo"..!!!
Non xkè abbia qualcosa contro le...donne,ma il mio "istinto..animalo"mi dice ke sei maskulo,ma poco importa....,l'importante è ke nuove persone entrino in un forum...,sai è come se entrasse in casa,si comincia ad esser"curiosi come scimmie"...e ki sei...,e quanti anni hai...,è kij sìè figl....
Ok,meglio così.
Scary,io ancora "studi di settore ",non ce la faccio più,...ho bisogno di ferie...!!!!
20-09-2007
by beautiful girl

Ciao cari/e
Benvenuto a Ghost: anch'io penso che tu sia maschio, ma la cosa più importante è che sei arrivato a dire la parolina magica "coincidenze". Ecco per me le coincidenze nn esistono, o meglio sono molto rare.D'altronde, studiando Logica e Filosofia, rectius Epistemologia, si viene a sapere che il caso, la coincidenza è solo il 13% per cento delle probabilità...quindi è veramente poca cosa. Secondo me, quando una persona incrocia la nostra Vita con la Sua nn può essere per quel 13%, ma per qualcosa in più. Io in Amore sono moolto fatalista: nn è vero che il tuo destino te lo crei tu, questo può funzionare nel lavoro ma nn in Love.Altrimenti come spiegare il fatto che spesso le persone che nn vogliamo riescono a rinsinuarsi? Certo siamo noi che glielo permettiamo, ma è il Destino che nn ti fa incontrare un'altra persona e poter dire all'altro "Spiacente, sto con un'altra persona"
Anche perchè solo così si possono spiegare le persone che nn si sposano o stanno sole: loro nn hanno trovato la persona giusta, nn è che nn l'hanno voluta trovare o nn hanno fatto niente x incontrarla!
VOLERE E' POTERE è un detto che funziona ovunque, ma nn in amore.


X CURIOSA: Pensavo che, data la foto sul sito, ormai potessi dire addio all'anonimato....invece no! Evviva!
Per risponderti devo dirti che non sono di Ripa, ma Ripa mi piace molto!

X SCARY: Quindi Domenica nn ci sei alla partita del Maccabi?
20-09-2007
by Ghost

Buonasera miei cari umani, la presenza torna tra voi, nelle ore più dolci della notte, quasi a darvi la mia speciale buonanotte.
Caro Lonewolf (ma cosa sta ad indicare il tuo nick?) mi spiace contraddire il tuo istinto "animalo" ma ahimè DONNA SUGNO! E mi addolora deludere anche te Beautiful ma non me ne volere. Quanto alle coincidenze da qcosa si deve pur iniziare...VOLERE è POTERE (salvo complicazioni)concordo, ma molto spesso quello che vogliamo o crediamo di volere non corrisponde esattamente alla volontà altrui, quindi xè incaponirsi? Lenta agonia che porta solo riserve negative che influiranno sul resto.
Giogging forse ha scorto del vero, non assoluto ma parzialmente riscontrabile.
E' tardi x cui mi blocco. Baci e abbracci a tutti.
21-09-2007
by lonewolf

....buongiorno a tutti!!!!!
Finalmente venerdi....
Anke se mi si prospetta un w.e.lavorativo!!
Pensavo tutti conoscessero il significato del mio nick,difatti nessuno me lo ha chiesto mai....!!!!Accontentata....
Lonewolf = Lupo Solitario.
....Le coincidenze....,cosa sono le coincidenze????Non sono altre ke nostre"fissazioni",non esiste(per me,ovviamente) nessuna coincidenza,esiste lo scorrere del tempo,della vita,ke prima o poi ti fà succedere qualcosa,inevitabilmente....,e ke noi chiamiamo coincidenze!!!!
Esistono i cambiamenti ,ke avvengono nel corso della nostra esistenza,inevitabili in quanto a volte ti si "spiaccicono"sul viso come se investiti da un Tir....
Altro ke coincidenze,nella vita dobbiamo temere i cambiamenti...!!!Quali sono???
Mi auguro di lasciare altri post in giornata......
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.96.135

  Scrivi il seguente codice:
Codice *