Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236029 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
21-09-2007
by missMi


...non so se prenderlo come un complimento lone!
cioè TE FACCE RIRE?!
pure!!azz..
vabbè...meglio far ridere che piangere, mettiamola così!
Giooooggyyy, come stai stamane?
L'alcool ha smesso di circolare nelle vene?! ;P
buona giornata a tutti!
21-09-2007
by furio

destino, caso, coincidenze, cambiamenti...

le parole sono convenzioni... ma da quello che lonewolf dice, pare che il significato sia sempre lo stesso...

secondo me ognuno è libero di chiamare le cose come meglio preferisce...

però (sempre secondo me) è innegabile che esista qualcosa, che non discende da qualcun'altro, che non è attribuibile ad altre entità.. ma sulla quale la nostra volontà non ha alcun effetto...

capitano cose alle volte su cui non abbiamo facoltà di scelta, che come dice lonewolf ci travolgono come un tir...
chi sceglierebbe di essere travolto da un tir?

è il fato, il destino, il caso,la fortuna o la sfiga (come dice qualcuno), per chi crede è il disegno divino... non so ...
ognuno farà le proprie considerazioni...


sono mancata a lungo su questo forum.. cause varie..

ma sull'argomento (purtroppo ) sono abbastanza ferrata per cui mi sono sentita di intervenire...

un bacio a tutti sperando di tornare presto...
21-09-2007
by lonewolf


...................
..............
........




Sai qual'è il codice ke leggo giù????
JEA........,è il caso?Una coincidenza?
21-09-2007
by lonewolf

...bentornata,Furio.....
21-09-2007
by lonewolf

....ke facciamo cara Furio?
Un argomento dove possiamo "azzannarci"????
21-09-2007
by lonewolf

...ovviamente scherzo....!!!
Buon pranzo a tutti...,la fretta,la fretta....
Spero di riaffacciarmi......
A presto
21-09-2007
by scarysmile

bentornata furio, interessante questa "fantasmina"...basta che prima o poi ti palesi, come potranno testimoniare beautiful e MissMi non mangiamo nessuno...anzi.
A proposito, visto che ci piace mangiare (di tutto tranne le persone)abbiamo proposto un sondaggio "goloso", ci date un'occhiata?
X beautiful: no, niente quadrangolare oggi pomeriggio parto per il weekend a Palinuro.
Besos evanescenti
22-09-2007
by missMi

infatti..ma il "TRAMISU' " non lo avevo mai sentito...
23-09-2007
by yoyo

Il Bar via roma di Patrizia e Giampiero manda un caloroso saluto in Belgio a Janpole e la sua famiglia....Kiss a presto!!!!
23-09-2007
by scrat*

Snob, sciagurata … ma insomma miss mi! Ti sono mancata, eh? ...
ciao lonewolf
hello beautiful girl
Ehi,ho un buon motivo per le assenze: sono stata travolta da un tir, sono inciampata e rotolata giù da un piano inclinato che non finiva più…ho cercato di aggrapparmi a qualcosa per frenare quella stupida e inutile scivolata, ma non ho trovato nessun appiglio e mi sono sbucciata le ginocchia, i gomiti, rotto le unghia (accidenti, erano così belle!) e fracassato le ossa…insomma, i soliti ruzzoloni pseudo-amorosi. Infatuazioni del tipo “speriamo che sia ‘amore’ e non un calesse” (pensate che botta scoprire che non è neanche un calesse!)...

Quello che mi rode é non capire se me la sono cercata o se è stato il destino…sono indecisa: se aderisco alla corrente di pensiero “materialista”(non esiste il caso, è tutto nelle nostre mani) non mi piace, si perde la magia e la responsabilità è tutta mia…
se aderisco all’altra (destino, coincidenze e amici vari)… mi incavolo!!! Perché vabbè io che non so scegliere però Tu che sei il fato,il destino,la coincidenza dovresti essere benevolo e farmi incontrare come minimo un mega fantastichissimo ragazzo!!!e invece…non è che anche il mio nume tutelare è un po’ sfigato?...chi è che ha dato la patente al macchinista del mio treno? chi è che fa gli orari?
Datemi quelli giusti!!!
Ciao a tutti e buona settimana…a presto presto presto.
24-09-2007
by missMi

povera Scrat*...insomma ti hanno preso a calci il cuoricino!!
capisco allora...
esiste la terza corrente ma è la meno frequentata di tutte: quella di chi sbaglia non solo binario, ma proprio stazione!!
la colpa sarà anche del macchinista che non frena in tempo, ma tu dovevi stare attenta a chi è salito sul tuo treno e ha diviso con te lo scompartimento..
buona giornata a te...aripigliate!
nel caso tu voglia proprio strafare: hanno aperto una cioccolateria a Cb...magari affoghiamo le tue pene d'amore nella bevanda degli Dei..
un beso,
24-09-2007
by lonewolf

...ed eccomi a voi,oggi ho preferito dare la "priorità" ad onemanbeer....,ma sempre dopo aver letto il tanto atteso post...della piccina scrat*.
Bentornata...,ma cosa ti è successo???
Tutti questi Tir,Autoarticolati,treni....,cosa sono tutte queste idee suicide?
Invece ti.."leggo" in piena forma ....,scrat*!!!!
sarà...l'amore?il famoso motore del...mondo???
Scappo,buon pranzo.
24-09-2007
by scarysmile

eccomi di ritorno da un week end rilassante ed entusiasmante allo stesso tempo. Palinuro e il bel tempo mi hanno fatto proprio bene. Le sue grotte sono veramente spettacolari, non capita spesso di vedere grotte carsiche (quelle con stalattiti e stalgmiti - es. castellna - per intenderci) sott'acqua e non vi dico i riflessi e le tonalità di azzurro...
Tornando alla cruda realtà: se siete liberi che ne dite di vederci giovedì? Se non sbaglio Virgilius dovrebbe aver finito con il suo impegno settimanale con il calcetto.
X beautiful: ieri alla fine sono riuscito, sia pure in leggero ritardo ad essere presente alla partita finale del Maccabi. Pensavo di trovarti, io fino all'ultimo non ero sicuro di fare in tempo e non ti ho più chiamato, pensavo che avessi contattato Virgilius e ti saresti messa in contatto con lui per venire alla Maccabi Arena.
X ghost: se ci sei batti un colpo...(è proprio il caso di dirlo.
Besos profondi
25-09-2007
by scarysmile

errata corrige: che ne dite di martedì prossimo?
25-09-2007
by Virgilius

Ritengo sia quasi urgente vedersi ed in particolare con Scrat* per farsi raccontare tutti i dettagli utili per poter individuare il TIR prima che possa fuggire all'estero...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.21.98.120

  Scrivi il seguente codice:
Codice *