Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236037 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
28-06-2007
by x lonewolf

vuoi dire che noi brutti siamo destinati a consolarci in " automatico " ti sbagli.
il 70% delle donne sono tutte arrapate,
basta saperle prendere, eppoi a quanto leggo sei abbastanza bravo a parlare insomma sei abbastanza colto, al contrario di me, ci vuole sorriso, spigliatezza e decisione, e poi le donne non sono diverse da noi, amano il ..... come noi amiamo la ....
tutto ciò per quando riguarda il sesso,
per il lato sentimentale be lasciamo perdere il sentimento, finquando cerchiamo la bellezza esterna non troveremo mai la donna o l' uomo OK
28-06-2007
by lonewolf

...haaaa,finalmente...un consiglio(anke se da un maschietto),nn sarai colto(tu lo scrivi),ma cmq. sei saggio,complimenti.
Sai,nei "meandri"della rete ho "conosciuto virtualmente"una ragazza,ke aveva da ridire anke su detti filosofici tipo Epicuro,Platone,Seneca,Guglielmo Di Ockham,purkè scritti da me...,anke se scrivevo una...preghiera,mi attaccava...,nn riuscivo proprio ad avere un"rapporto"....sereno./////segue(anke xkè continuo a scrivere,poi nn mi lascia inviare il post...,e mi inc.....
28-06-2007
by lonewolf

...carissimo,purtroppo per me,una Susanna Tammaro o una Chiara Lubich o una Dacia Maraini...,possono prendermi la testa di...sopra,ma non quella di......
Come già accennato in un altro forum,io purtroppo ho la vista più sviluppata del cervello,a me piace la donna bella esteriormente,certo nn posso aspirare ad una Naomi Campbell(ke tra l'altro nn mi dice gran kè),oppure ad una Kate Moss(questa la mia preferita),oppure a Michelle Hunziker...,devo sempre guardarmi prima allo spekkio...!!!
28-06-2007
by lonewolf

...oggi,alle 14.00,mentre facevo il solito "zapping",son capitato su Rai 2 e prima di cadere fra le braccia di Morfeo,son riuscito a sentire l'intervento di Patrizia de Blanc,la quale insisteva tenacemente nel dire ke le 60enni oggi sono ancora sexy,stavo per chiamare alla trasmissione per dirgli ke si,sono ancora sexy,ma per i centenari...e con la vista ormai ridotta al minimo.......
28-06-2007
by lonewolf

....al mio bel paese(Ripalimosani)c'è un vekkio detto ke è,e sarà ,sempre attuale per l'eternità,lo cito con la speranza ke Virgilius traduca(Virgilius è un forumista,nn colui ke l'ha scritto),ed è questo,con la speranza di scriverlo bene:
"""L'asne vekk và trvann a ierve tennr....""


Salutissimi a tutti e buona serata.
28-06-2007
by scarysmile

complimenti a lonewolf per la sua saggezza (questo proverbio non lo conoscevo) e per la sua innata propensione a esplicitare tendenze "latenti" con la creazione di questa discussione e come era già successo con "magda/furio cafè no noia".
Per X lonewolf: non è meglio se usi un nome "tuo" anzichè firmarti così? così si rischia di creare equivoci sulla persona con la quale si sta comunicando. E' solo un consiglio basato su mia opinione personale espresso con la massima serenità.
Per entrare nel merito della discussione: quello che dice Xlonewolf sulla bellezza è vero, ma in un primo momento cosa devo guardare? come faccio a vedere quello che c'è dentro? Per farlo devo conoscere un pò la persona, ma da qualche parte devo pure cominciare...o no?
Poi voglio spezzare una lancia in favore di noi "maschietti", non è vero che noi cerchiamo sempre la più bella della classe o le bellezze impossibili (è chiaro che ne siamo comunque attratti), anzi. Certo deve essere in qualche modo "carina", ma in fondo anche cerchiamo una persona "ok".
28-06-2007
by giuda

scusami hai ragione il mio nome d' ora in poi sarà giuda, mi piace, caro scary in un primo momento non devi guardare niente, devi solo comunicare ed ascoltare per poter capire con quale tipo di donna abbiamo a che fare, poi agire di conseguenza,
x lone sta ragazza che hai conosciuto virtualmente sicuramente ha dei problemi di testa, e quindi non fa per te
28-06-2007
by giuda

scusami hai ragione il mio nome d' ora in poi sarà giuda, mi piace, caro scary in un primo momento non devi guardare niente, devi solo comunicare ed ascoltare per poter capire con quale tipo di donna abbiamo a che fare, poi agire di conseguenza,
x lone sta ragazza che hai conosciuto virtualmente sicuramente ha dei problemi di testa, e quindi non fa per te
29-06-2007
by lonewolf

..ore 11.00,terza pausa lavorativa,presi fino a questo momento 3 caffè,una rosetta con prosciutto, 2 rustici(piccoli)....,conclusione...."non me ne tiene"!!!Sono uno straccio,per nn dire un cesso(l'ho detto,Scary fammelo passare).
Cmq. il mio bioritmo di oggi è chiarissimo:
Livello intellettuale 5%(devo evitare il lavoro);
Livello fisico 8%(da questa giornata non posso ottenere ciò ke desidero!!!);
Livello emotivo 2&(statemi tutti lontano...!!!)
Voi come vi sentite????
Vi auguro una proficua giornata....
29-06-2007
by lonewolf

...ciao giuda(mamma mia come "suona"male...),un altro nik,nn potevi sceglierlo???
E poi mi sa tanto di....tradimento,cmq. è stato da te scelto e te lo tieni,benvenutissimo tra noi....,se eri una girl,già ti avrei sommerso di proposte di matrimonio....(io esagero sempre....),se ti và e se puoi,noi faremo una cenetta giorno 4 luglio(mi ricorda Tom Cruise),ti và di essere dei nostri????
29-06-2007
by lonewolf

...e vengo al tema attuale....,le donne...!!!Ho la fissa,ogni tanto devo spostarmi i "peli"(quelli duri come "ferr flat") dalla fronte...(un pò volgaretto,ma fatemi passare anke questa).....
29-06-2007
by lonewolf

...riconosco ke alcuni miei messaggi a volte possono apparire provocatori,ma in realtà talvolta vogliono essere uno spunto di riflessione,per ki?,alla fine credo per me stesso....!!!Io me la canto ed io me la suono...!!!
29-06-2007
by scrat*

ahi!sono stata punta.mi esce il veleno e quello mi serve... ...UOMINI!...le donne non sono diverse dagli uomini? prima differenza le donne si esprimono in modo diverso,non credo ci sia saggezza nel dire che le donne sono tutte arrapate ecc ecc.,che ne dite di parole come desiderio? piacere? gli uomini desiderano le donne come le donne desiderano gli uomini, non sarebbe meglio? siete sicuri, cari maschietti che uomini e donne vogliono la stessa cosa? magari in sostanza sì, ma nei modi decisamente NO! e poi,sorrisi,decisione,spigliatezza ma non dimenticate:onestà, chiarezza,AUTENTICITA'! siamo diversi!ci volete simili a voi perchè così vi sentite più sicuri, meno spaventati dalla nostra superiorità rassegnatevi,veniamo da pianeti diversi, siamo più evolute...altra differenza:un maschietto,ma non ricordo chi,ha detto che gli uomini hanno sangue a sufficienza per irrorare un solo organo alla volta...con voi l'evoluzione deve essersi inceppata! eh eh eh...Buona giornata a tutti e un bacio a giuda.
29-06-2007
by lonewolf

...ciao scrat*,piccina com'è oggi il tuo di bioritmo?Credo inc.....
Non ci riesco con le faccine,nn può dipendere dal PC,ultimo ritrovato della tecnologia,viene direttamente dal Giappone...,ho bisogno di ripetizioni...
29-06-2007
by lonewolf

...veniamo al tema...,dicevo..,donne...
Data la mia condizione..."sociale",sono single,(o almeno mi illudo di esserlo...),spesso mi ritrovo a girare nei locali,fuori regione quasi sempre,qui a CB comincio a sentirmi un "nonnetto",troppi piccoletti in giro...,e quindi spesso conosco persone e raramente trovo qualke ragazza disposta ad uscire con me...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.204.201

  Scrivi il seguente codice:
Codice *