Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236101 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
25-09-2007
by lonewolf

...ke dite se organizziamo per la settimana prossima????Tipo giovedi o venerdi????
Sentiamo la disponibilità di tutti.
Ovviamente io in settimana non posso essere di compagnia,il lavoro non mi permette di fare promesse fino a lunedi sera prossimi,se vi fate un aperitivo in settimana..., cedo volentieri il mio bicchiere a Giogging....!!!!
26-09-2007
by Giogging

Per me la settimana prossima va bene ma non venerdi.

Grazie del bicchiere... ma bere in compagnia è meglio...
27-09-2007
by Veruska

saluti ad Antonio ed Ennio, Rateni stà tristemene cercando di insegnarmi ad usare il pc...(non ditegli che è una guerra persa....!)sarà meglio che continuo a fare coktails... quand'è che ritornate a trovarmi???? Osvaldo chiede sempre di voi...Hi HI HI !!
Ps. Antò, ricorda che avevi promesso di venire a suonare al Via Veneto Cafè...posso già fissare una data a mio piacimento?
28-09-2007
by Giogging

Carissima Veruska.... come stai? Benvenuta a Ripalimosani..... virtuale.... e benvenuta tra i "Ripalimosauri" (come ci chiami tu )

Grazie ancora per l'accoglienza che ci hai riservato nel tuo bar... (hai visto le foto?)

La data da fissre?.... beh se me lo dici così potresti pure farlo (come dire di no ad una ragazza come te) ... però avevo intenzione di suonare cmq per l'estate prossima....

Ti invito però a seguire il ns. forum così non ci perdiamo di vista... ehm di penna... ehm di tasto!!!

Seguici anche perchè più in là ci sarà una sorpresa per te.....
01-10-2007
by beautiful girl

Eccomi tornata dopo 11 giorni di assenza!
Che bello trovare anche new-entry e soprattutto ritrovare Scrat e Furio dopo tanto tempo!
Se organizzate per giovedì, fatemi sapere.
Baci, Baci.
01-10-2007
by Virgilius

Eccomi qui, ci sono anch'io!
E' vero, anch'io non faccio sentire spesso ma ho tantissime cosa da fare e non ho un minuto libero.
Ho una lista lunghissima di cose da fare entro due settimane, cosa ne dite se ve la espongo e vi dividete un po' di compiti? Se devo fare ad esempio 40 cose in 10 giorni da solo, devo sbrigare mediamente 4 cose al giorno, ma se siamo in dieci...
Scarysmile è il primo, poi? Chi altro è libero?!?
01-10-2007
by scarysmile

Ciao Veruska è un piacere sentirti. Prova a considerare il computer come un cocktail da fare, magari ci vorrà un pò per trovare il giusto mix degli ingredienti, ma poi ti darà belle soddisfazioni...
Salutaci i tuoi amici, non penso che riusciremo a tornare tanto presto visto la lontananza (anche se potresti benissimo ricambiare la visita in uno dei periodi "morti" di Borno) e visto che Antonio (giogging) non sa sciare (nemmeno io per la verità) e nemmeno vuole imparare. Comunque non saliremo prima di aver potuto pubblicare un numero del Barbiturico...

Per tutti gli altri: allora ci siete giovedì? Vi svegliate un pò? Grazie
01-10-2007
by lonewolf

....ore 19.10...,sono in dirittura d'arrivo...!!!!Mi auguro di farcela!!!!
Domani mattina per conferma cena.

Sto organizzando cmq.nei periodi..."morti" questa cena.
Stop.Tempo tiranno.A domani.
02-10-2007
by Virgilius

Buongiorno ragazzi (anche se chi più e chi meno ), per la cena vi consiglio di organizzarvi senza di me perchè ho davvero tantissimi impegni in questo periodo, poi se riesco a liberarmi mi aggrego volentieri.
Buon divertimento e non fatemi bere troppo Giogging...
02-10-2007
by beautiful girl

Un piccolo saluto prima della pausa pranzo....
Insomma, Virgilius alla cena nn ci sarai, nn ti puoi proprio liberare?Dai, è da un sacco di tempo che nn ci vediamo tutti insieme
Spero che ci sia anche MissMi stavolta: io sono l'unica a nn conoscerla personalmente ed è ora di riparare.
Ah, avvisatemi per tempo se devo preparare qualcosa tipo dolci o rustici.Magari è meglio una telefonata così nn ci sono problemi di accesso al forum.

PS: Che belle le foto della sfilata e che belli gli abiti. Complimenti a chi li ha disegnati e a chi ha organizzato il tutto!
Ah, e un bacio al mio amico Cristian che ho scoperto modello d'eccezione con un bellissimo abito da cerimonia: eri il più bello!
02-10-2007
by beautiful girl

Prova
02-10-2007
by missMi

confermo il pensiero di beautiful...davvero un bel ragazzo!
per quanto riguarda la cena, vi faccio sapere: non so se riesco a liberarmi..
nel caso avviso Giogging; avete già deciso dove andare?
02-10-2007
by lonewolf

....missMi, si cena da me...
Almeno credo....
Avrei bisogno solo del numero preciso di ospiti,giusto per le sedie...da procurarmi!!Ne posseggo 4,ma posso arrivare a 15!!!
Se nn so il numero preciso faremo solo stuzzichini,tipo "aperitivo matrimonio".
Cmq. se ho ben inteso,saremo:
Certi:Io,Giò,Scary,B.girl .
Incerti:MissMi,scrat*(ma ke c....di fine hai fatto!!!),Seba.
Assenti probabili:Virgilius,sicuramente Furio(se ti va e se puoi sei ben accetta):
Latitanti:M@gd@.
Attendo adesioni.Giovedi 4 c.m. ore 20e30....
Sono previste anke bomboniere a fine serata...!!!
Ho dimenticato qualcuno/a???????
02-10-2007
by Giogging

.... io però propongo, qualora fossimo solo noi quattro, di andarci a fare una birretta dopo cena... che ne dite???
02-10-2007
by lonewolf

...giogging...,ma allora è vero.....!!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.221.140.111

  Scrivi il seguente codice:
Codice *