Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236057 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
08-10-2007
by Virgilius

Buongiorno a tutti ed bentornate in particolare a M@gd@ e Furio (anche se quest'ultima in altra discussione), l'accompagnatore virtuale invecchia e non ce la fa più a reggere tutti i suoi impegni per cui ha deciso di ridurre le sue corse, sopratutto quelle vituali... qnche perchè non c'era molto più lavoro di questo tipo!
E' stato un piacere rileggervi, speriamo non accada nuovamente con gli stessi tempi!
Un bacio italianissimo ad entrambe.
08-10-2007
by scarysmile

allora domani sera tutti a cena da lonewolf?
cominciamo a dare le adesioni così ci organizziamo per bene?
08-10-2007
by lonewolf

bene Scary,attendo adesioni.
Passata a te la gastrite?
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti quelli ke hanno lasciato un post su questo forum,con la speranza di conoscerci tutti....!!!
Non faccio tutti i nik,per nn rischiare di dimenticare qualcuno/a...,ovviamente oltre ai soliti...,anke le new entry...!!!
Ovviamente tutti da soli,senza fidanzate/i e senza....suocere!!
08-10-2007
by scarysmile

per il momento tutto bene, spero solo di non mangiare troppo domani e ricominciare daccapo...visto il tiramisù che preparerà beautiful, penso che resterò digiuno per quasi tutta la cena...
08-10-2007
by lonewolf

Scary, posso prepararti anke un passato di verdure..., o s nò, nu bell "dcott".con pere, mele ,germe di grano, miele, gramigna, marrubio, genziana,
tarassaco,
rafano nero...,vedrai ke purificazione!!!!
(gli antiki rimedi del..."nonno" lonewolf).
Fino ad oggi nn ho ammazzato nessuno,ad eccezione di due gatti ke venivano spesso sul davanzale della mia finestra,dopo avergli dato degli avanzi di cena....,nn li ho visti più...!!!
Li ho ritrovati in un angolo del giardino....stecchiti...!!
08-10-2007
by Giogging

.... hei.. ma non è che sotto al tuo giardino ci sono una serie di cadaveri???? E ti servono altri per la tua collezione???

Allora per domani chi siamo??
Se ci siete battete un colpo...
08-10-2007
by lonewolf

...si Giogging, sono un ....serial killer...!!
Qua nun c stà..nisciuuuunnn!!!
09-10-2007
by scrat*

buonzorno a tutti,una domandina, anzi tre: secondo voi, qual è il libro che "è assolutamente da leggere!"?
...e la canzone "assolutamente da ascoltare!"?
...e il posto "assolutamente da vedere!"?
insomma quelle cose che sono state sperimentate e che si vogliono trasmettere perchè belle,emozionanti, utili,da provare anche se poi,agli altri,possono non piacere...
dite,dite,dite!ziao ziao
09-10-2007
by scarysmile

comunicazione di servizio: l'appuntamento per i bravi è alle 20.30 direttamente da lonewolf.
Se vogliamo andare insieme chimatemi che ci mettiamo d'accordo.
I cattivi a bocca asciutta.
besos con l'acquolina in bocca.
09-10-2007
by lonewolf

...scrat*,piccina,nè discutiamo stasera io e te...,nella mia saletta"riunioni", quella di fronte al bagno,praticamente in fondo a sinistra!
Altrimenti,mandiamo per un pò gli "ospiti" a comprare il gelato a Fossalto e noi con calma approfondiamo i "temi" di cui sopra!
Scherzo,come sempre...
A stase,allora.
09-10-2007
by lonewolf

...Giogging,5 litri di Aglianico,basteranno?
09-10-2007
by Giogging

... si e no...
09-10-2007
by lonewolf

... comunicazioni di ..."servizio"!!
Cena di stasera ore 20e30:
1)Aperitivo della casa,tanta coca cola,aranciata e gassose....,in modo da riempire subito lo stomaco (così si mangia di meno) , accompagnati da taralli al finocchio, patatine e schifezze varie!
09-10-2007
by lonewolf

.... per primo..., cappelletti ripieni al prosciutto crudo, cucinati alla "buatt" di pomodori..!!!
09-10-2007
by lonewolf

...il secondo... viene..."saltato", non in padella..., nel senso ke viene proprio saltato, niente secondo!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.189.3.137

  Scrivi il seguente codice:
Codice *