Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236098 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
09-10-2007
by lonewolf

....però ci sarà 1(diconsi e ripeto una) mozzarella passita...per tutti e sei, nel senso ke verrà appesa ad un "palo della cuccagna", fatto piantare per l'occasione fuori in giardino, di un'altezza di 10 metri..,(a questa prova parteciperà anke il gatto del vicino di casa), ognuno avrà a disposizione 2 tentativi, ki "l'acchiapperà", molto probabilmente dovrà dividerla con il gatto ke sicuramente arriverà alla vetta prima di noi!!!

In breve sarà una prova tipo "l'isola dei non famosi"....
La serata sarà presentata dalla suocera del vicino di casa, allieterà la stessa serata il sacrestano della parrocchia di Ferrazzano...!!!
09-10-2007
by lonewolf

....caro Scary, come dicevamo poko fa al tel., piuttosto ke organizzare una cena, è meglio organizzare un viaggio a Lourdes..., magari chiedi info a mia madre, ke li è di casa...
Un "ammalato" alla volta....
Tutto rinviato anke stasera....
Vuol dire ke mangerò tutto da solo!!
10-10-2007
by missMi

Scrat*..la cioccolateria sta dalle parti del mio negozio...se casomai ti trovi a passare ti butto dentro!
scusate la prolungata assenza, ma ho problemi col server!
allora com'è andata la cenetta?
giogging riconosceva gli invitati dopo due ore?!
(we gio, scherzo eh?)
acnhe stavolta vi ho dato buca...ma rimedieremo...
buona giornata a tutti!!
10-10-2007
by scarysmile

macchè missmi, niente cena. Se entro oggi lasciate un messaggio ci si potrebbe riprovare per domani sera, anche se mi sembrea piuttosto difficile.
Comunque lonewolf ha ragione, è un'impresa organizzare una cena con voi. Perchè (almeno in questi frangenti) non seguite di più il sito anzichè aspettare messaggi telefonate e quant'altro prima di "muovervi" un pò?
10-10-2007
by missMi

l'ho spiegato:mi si impalla tutto qui...
comunque mi aggiornava giogging e avevo già dato a lui la mia non-adesione, per stavolta!

10-10-2007
by lonewolf

...ekkime!!!!
Ancora nn digerisco tutta la roba ke ho mangiato ieri sera!!!
Siamo riusciti in 3 persone, due cani e 7 gatti..., a smaltire il frigo...
La prossima cena si va a surgelati e scatolette con scadenza anno 2015, così siam sicuri ke nn vanno a male.
Va bè, no problem.
Piuttosto, b.girl, ti sei ripresa un pokettino??? Altrimenti si può venire a farti visita in quel di Montagano, con 1 kg. di zucchero, mezzo kilo di caffè, qualke fettina di filetto!!!
10-10-2007
by Giogging

ragazzi purtroppo io giovedi non ci sono... ho saputo solo oggi che devo partire e sto fuori per tutto il weekend...

Ci si rivede lunedi
10-10-2007
by lonewolf

...Giogging, è finito anke l'Aglianico, però ho in serbo altre bottiglie di quello "tosto".., parti tranquillo!
Meglio partire ke restare!
11-10-2007
by scarysmile

l'argomento proposto da scrat* è interessante...come al solito.
Di libri ultimamente non ne ho letti molti, l'utlimo bello che mi ricordo è di Diego Cugia e si intitola Alcatraz - Jack Folla un dj nel braccio della morte. O qualcosa del genere.
Un posto da vedere assolutamente per me cuba, una commistione di belle cose (mare/immersioni, posti da visitare e donne, vita ecc.)difficile da trovare altrove. Ma va bene anche il Mar Rosso...
Dulcis in fundo, la canzone è niente poco di meno che Wish you were here dei Pink Floyd, vera e propria pietra miliare della musica rock e della mia cultura musicale...non ci sono parole.
besos ispirati
11-10-2007
by Virgilius

Anche a me piace l'argomento proposto da Scrat* e vi do subito il mio contributo:

Il libro è quello di GRAHAM HANCOCK dal titolo <Impronte degli dei>, a me piacciono le materie scientifiche (anche se dal titolo non si direbbe...). A proposito, l'ho prestato a qualcuno che non mi ricordo ma non mi è stato più restituito... Chi ce l'ha???
Il posto è l'Islanda anche se adoro i paesi caldi ed il mare.
La canzone anche per me è dei Pink Floyd ma Another brick in the wall se possibile a volume sparato.
Bacilli (ho un po' di tosse e raffreddore...) contagiosi!
11-10-2007
by lonewolf

...si, l'argomento proposto dalla "mia" piccina è molto interessante e coinvolgente! Il problema è scegliere,viaggi,musica, libri..., non è x niente facile, ci provo ....
Viaggi, (gli unici investimenti fatti in vita mia...!) Come si fà, pensando ke la vita è "una",e tirare le cuoia senza aver visitato il Messico (lo yucatan in particolare), le piramidi in Egitto, la Cambogia, il Cile, la Cina, il Perù, l'India..., scusami Scary, ma Cuba nn te la consiglio proprio, c'è pokissimo da vedere, la consiglierei a Giogging per la fabbrica del rum!!!
La musica, per me escludo Laura Pausini e Gigi D'Alessio, il resto è tutto da..."sentire"..,cito qualcosa ke mi viene in mente, THE POLICE con Every breath you take e don't stand so close to me, PINK FLOYD con Another brick in the wall e Goodby blue sky, BOB DYLAN con Hurricane, etc. etc. etc.
Libri, non sono "ferratissimo", mi basta "IL SOLE 24 ORE" ke devo sorbirmi forzatamente tutti i giorni, l'ultimo libro letto è "Un posto nel mondo" di F.Volo, ben diverso dai primi due ke ha scritto (li ho letti tutti e tre, vero scrat*?), cito una frase dell'ultimo ke mi è rimasta stampata nella mente, ed è questa:
" Voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, VOGLIO BUTTARMI PER CADERE VERSO L'ALTO..."
Buona continuazione di giornata a tutti.
11-10-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti/e.
Mi è dispiaciuto tanto nn essere alla cena ( che poi nn ho capito se si è fatta o meno: a sentire Lone sì, a sentire Scary no) ma sono svenuta in doccia e per due giorni sono stata a letto! Spero in un'altra occasione, baci a tutti!
12-10-2007
by Virgilius

Ciao Beautyful Girl,
prima di tutto mi auguro che tu stia bene adesso e, appena ci vediamo, ci aggiorni su tutto ma ho una curiosità, chi c'era in doccia con te così eccezionale tanto da farti svenire?

A presto!
12-10-2007
by scarysmile

bene, a quanto pare siamo sopravvissuti a epidemie e malori vari.
La prossima occasione è martedì prossimo. Va bene per tutti?
Per favore non aspettiamo lunedì per far sapere la risposta e soprattutto se dovesse andare in porto lunedì tutti presenti sul sito per "quagliare" e organizzarsi alla meglio.
Besos
12-10-2007
by lonewolf

...per martedi, si può fare anke per me, l'importante è sapere per la giornata di lunedi 15 c.m. quanti nè siamo.
Mi auguro la partecipazione dei soliti più qualke altra persona.
Non mi sento di invitare le persone come se facessi un "appello scolastico", sembra ke dipenda da me.Fate conto ke per martedi sera si è aperto un nuovo "locale" pubblico verso Ferrazzano, l'appuntamento anke per gli....""""sconosciuti""""", è alle 20,30 al Bar Dolce Stil Novo,in Via Principe di Piemonte, (sempre se riusciamo ad organizzarci) L'unico modo per "manifestare" la loro volontà a partecipare, è questo sito,come faceva notare anke Scary....
Buon w.e. a tutti.
P.S.Scary, ma tu invii telematici di allegati Clienti e Fornitori????
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.8.216

  Scrivi il seguente codice:
Codice *