Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236047 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
14-10-2007
by scarysmile

caro lonewolf le ditte che seguo sono in prevalenza piccole e per il momento ho dovuto occuparmi solo di un paio di elenchi da inviare. L'anno prossimo, purtroppo, sarà tutta un'altra musica...

Per martedì questa volta sono io a dover dare forfait. Devo andare a suonare a Venafro e non ci sarò.
Besos melodici.
15-10-2007
by lonewolf

...penso ke bisogna rinviare di nuovo, vista la massiccia partecipazione!
Ma alla prox.., ki c'è...c'è..., anke con la disponibilità di una sola persona (meglio se donna), la cena si farà!!
Buon pranzo a tutti.
16-10-2007
by Giogging

Ma allora per stasera cosa avete deciso???
16-10-2007
by lonewolf

...raga....., nn leggo entusiasmi!!!
Scary va a suonare, b.girl non sappiamo se si è ristabilita (spero di si), Missmi e scrat* sono diventate...latitanti..., Virgilius è oberato di lavoro!!
Giò, io la serata l'ho impegnata!!
Se tu ti fai leggere o sentire...entro una certa ora, vediamo di sistemarci...!!!

P.S. Nn ho neanke il tuo num. di cell.

16-10-2007
by Giogging

... mi dispiace per te, Lone, ma io sulle gambe ce li ho un pò di peli...
Don't worry sarà per la prossima, sicuramente avrai di meglio da fare.

Asta la vista
17-10-2007
by missMi

vi leggo...vi leggo...
sono impegnata a evitare i tir...
sarà colpa mia: non metto mai il giubbottino catarinfragente!
lone, traquillo;
per fortuna gioggy è chiaro di capelli...
17-10-2007
by scarysmile

articolo sul sole 24 ore:
domenica pomeriggio ho mandato una serie di mail ai redattori del sole24ore online e una mail alla redazione "generale". Con la massima serenità ho spiegato che non chidevo i diritti d'autore per la foto ma ci avrebbe fatto piacere anche solo vedere citata la fonte della foto, visto che per pubblicarla senza la nostra "sscritta" avevano dovuto ritoccarla, ecc.
già domenica in tarda serata trovo nella mia casella di posta elettronica ben due risposte alle mie mail, una delle quali mi indicava i contatti cui indirizzare le mail e l'altra che mi prometteva di girare la mail a chi di competenza.
lunedì mattina verso le 11.30 trovo nella mia casella di posta una mail che mi diceva che avevano risolto il problema e di aver pubblicato le "correzioni". Vado a vedere e trovo citata la fonte ripalimosanionline.it in ben due posti sull'articolo. Se tornate sul link potete vedere il risultato.
complimenti per l'efficienza. Sono rimasto veramente sorpreso. E' vero che non ci si mette niente a correggere un articolo, ma non sono passate neanche 24 ore dalla segnalazione.
ora vediamo quanto ci mette giogging a pubblicare la news...e a spostarla poi nella sezione "dicono di noi"...
17-10-2007
by lonewolf

...eccomi anke oggi, come al solito capatina giusto per.....
Leggo poki interventi, ma se devo essere sincero, quelli ke mi mancano maggiormente, sono quelli di Virgilius....
Sempre pacato e ..."distante" con le parole, parsimonioso nei suoi interventi, mai una parola fuori luogo..., insomma Virgilius, queste ...pagine aspettano te.
Scary, complimenti a te, ma complimenti anke al "Sole 24 Ore", tempestività incredibile...
Piacere di leggerti, MissMi, beata te ke i tir li devi evitare..., io cerco sempre di sbatterci....contro, ma non nè prendo "una"...
Ciao a tutti.
18-10-2007
by Giogging

Ci metterò sicuramente più di 24 ore perchè noi non ci chiamiamo "il sole 24 ore"...
18-10-2007
by LANTERNA

Qualcuno sa dirmi IN CHE DATA è stato pubblicato l'articolo e relativa foto di Ripa.

Grazie e saluti.
18-10-2007
by Giogging

In questa discussione, se vai alla pagina 31, c'è il messaggio di Sportlife che ci ha segnalato l'articolo. Il messaggio porta la data del 5 ottobre, ed immagino che sia stato pubblicato qualche giorno prima di quella data.

Spero di esserti stato utile.
Ciao
18-10-2007
by lonewolf

....un caro saluto a tutti!
Cosa dire..., Scary,il "tenore" del tuo post precedente, lasciava pensare ke Giogging entro Natale avrebbe pubblicato la news... , ma a quanto leggono i miei okki,(speriamo ancora per molto,l'età incalza ..,ovviamente era solo per inserire la faccina, !!! ) ha leggermente anticipato anke i tempi del "Sole 24 Ore",azienda leader nel suo settore, con oltre 200 dipendenti...!!! Strabiliante!!!
Propongo Giogging futuro sindaco di Ripalimosani ( e qui ci si può organizzare...., se questa è propaganda politica non ammessa ..., cancella il pezzetto ) ...
Ke dirvi, a presto, l'inverno pare ke "incalzi", da noi in ufficio si vocifera di neve, addirittura, per il fine settimana...!
Domani sera c'è l'inaugurazione al B.Note, apertura invernale, io è da un pezzo ke non vado , probabilmente domani farò una capatina.
Come al solito, Scary, se ti occorre qualke invito per la serata, sai dove trovarmi!
Come si dice a Ripa? Ciave.
18-10-2007
by Giogging

grazie grazie..... ehm... se diventerò sindaco a te ti faccio fare vicesindaco.... o al massimo mio consulente personale (oggi vanno molto di moda....)
18-10-2007
by scarysmile

no, lonewolf la mia era solo una provocazione, volevo vedere chi vinceva la sfida tra le redazioni...

domani sera è probabile che ci si incontri al Blue note, anzi ne approfitto per invitare anche gli altri visto che non siamo più riusciti ad incontrarci.
19-10-2007
by LANTERNA

Grazie Giogging, bisogna tirare le orecchie a sportlife che da le news incomplete.

Buon week end a tutti !!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.139.66

  Scrivi il seguente codice:
Codice *