Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236063 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
24-10-2007
by x b. girl

pensavo che eri di ripa!!
25-10-2007
by missMi

scrat* non lo so che fine ha fatto..quanto a me...lasciamo perdere!
lone, non è che te li vuoi prendere al posto mio i tir?!
vi leggo comunque, tranquilli!
non mi capita spesso di connettermi in questo periodo, ma quando posso faccio un giro.
purtroppo il venerdì io e gioggy abbiamo le prove del coro, quindi niente da fare...
poi, unica nota positiva in questa settimana pesante, sabato me ne vado a roma:mi sparo un bel "giulietta e romeo" in musical(tanto per tirarmi su di morale...)
a presto miei cari..
Ps: a me mette un pò d'ansia sapere che ho il satellite sul cranio...a voi no?
25-10-2007
by lonewolf

...missMi, "è k siè kedut du lett"???
Buongiorno anke a tutti quelli ke ancora stanno sorsando il caffè a casa, difatti sono le 8 e 30, io eccezionalmente sono sveglio dalle 6 e 30..., ma prima ke cominci a carburare devono passare almeno altre 2 ore....
Allura..., se ho ben inteso, domani sera siamo io, Virgilius e b.girl..., e forse qualke sorpresa all'ultimo istante...!!!
Ke dite? B.Girl, Virgilius.., facciamo questa cena cmq.?????
Aspetto.......... ...... .... trepidante!!!!!!
25-10-2007
by scrat*

buongggggggggggggiorno!come state ragazzuoli?io sto tutti i giorni dalle 8alle20 all'università:nelle pause l'aula multimediale è chiusa e non posso visitarvi,la sera mi addormento mentre mangio,non riesco a collegarmi e mi perdo le "bellezze" che passano in tv!...evvabbè...sopravviverò all'isolamento?!...
scappo, mi aspetta la lezione di sociologia della musica,dell'arte e della letteratura...grrrrrrr

x sacry:siete andati a raccogliere le castagne?voglio venire anch'io.

ragaaaazzi?perchè non ci andiamo tutti insieme? dai,così facciamo le caldarroste!(cosa si abbina bene, da bere, alle castagne?)...ja,pensateci.buona giornata
25-10-2007
by scrat*

pure io a cena! dopo lo svenimento di beauty,ho congelato il gatteau di patate preparato per voi con le mie manine:la scena era simile a quella del tacchino del film scary movie!
è tardissimo!!! cia cia ciao
25-10-2007
by LANTERNA

Buongiorno a tutti ragazzi, anche se quì la giornata è prettamente uggiosa.

Per LONEWOLF, volevo precisare che la Lanterna e tutte le navi faro non si "spengono" mai anzi, non devono "spegnersi" mai.....perdonami, ma l'affermazione "bon mnut" non l'ho mai sentita.....si vede che manco da troppo tempo.

Per VIRGILIUS, sono stato al Salone Nautico, oltre che ad ammirare i gioielli del mare, a visitare gli Stand che ogni anno gentilmente mi regalano i biglietti di ingresso.

Contraccambio il saluto di Scarysmile ed auguro a tutti una buona giornata.

Passo e chiudo !!!
25-10-2007
by Giogging

Come ha detto missMi purtroppo io e lei ogni venerdi siamo impegnati... però per quanto mi riguarda posso farvi una capatina per mangiara il dessert.
Credo che verso le 23-23.30 dovrei liberarmi....
25-10-2007
by Virgilius

Ok! Allora cena tra pochi intimi ed invito al dessert a tarda ora per Giogging e MissMi (e Scarysmile se riesce a liberarsi anche lui).
Nessun altro???
25-10-2007
by lonewolf

...bene, siamo in 4, con la "mia piccina", scrat*...., le "iscrizioni" si chiudono a mezzanotte di oggi...
Posso iniziare a pensare al menù???
25-10-2007
by scarysmile

per scrat*: niente castagne per ora, ma se dovesse capitare ti faccio sapere. Ti vedo comunque abbastanza "positiva", mi fa piacere.
per gli altri: penso che sia difficile per la cena, magari ci becchiamo al blue note.
25-10-2007
by missMi

no no lone..purtroppo soffro d'insonnia e quando non c'è la faccio più a leggere mi aggrappo alla rete!
gioggy, tiè a cap vuot a perde...venerdì dopo le prove,
come al solito andiamo da Giampiero e Patrizia per un drink con gli altri...
e poi è il compleanno di uno dei nostri:mica lo molliamo così?!
tagljie emberà e tegljie e perd...
25-10-2007
by Giogging

senti... mi fa piacere il drink dopo le prove... però non abbiamo fatto nessun contratto con Giampiero.... vabbè... è vero che sono tuoi parenti, però...

Cmq sta storia del compleanno lo la sapevo, perchè non mi avvisate???
25-10-2007
by beautiful girl

Allora cari, pare che per domani la cena si fa....tranne ripensamenti dell'ultimo minuto. Dovremmo essere Io, Scrat, Virgilius e Lonewolf sicuri, gli altri per il dessert: dai MissMi fate un'eccezione Tu e Giogging! Stesso discorso vale per Scary, naturally.
Come al solito mi occupo Io del dolce, anche se nn vi prometto di farlo con le mie manine perchè domani e oggi è giorno di Lauree e quindi il Prof mi fa sgobbare di più e nn mi lascia tempo libero.
Per che ora vogliamo fare? così tel Virgilius x venire tutti insieme, baci.
25-10-2007
by Virgilius

Finalmente qualche adesione esplicita!
L'orario di solito è alle 20,30 da Lonewolf quindi noi possiamo trovarci tipo alle 20 a Ripa poi alle 20,15 al solito posto a Cb per poi arrivare puntuali da lupetto.
Lone, dacci conferma sull'orario.
Io mi occuperei del vinello rosso, a me piace ma non so assolutamente se si abbina bene o meno al menù... Vi fidate?
25-10-2007
by lonewolf

...ok, Virgilius, va bene per le 20 e 30 da me, ricordi casa???
Per Lanterna, "bon mnut" sta a significare, "ben venuto,ben arrivato"..., visto quando si fa la salsa? Ti piomba qualcuno nel garage o tavernetta..., per accoglierlo si dice " Sand Mertin, bon mnut"...., ci siamo ora?
Auguro una buonissima serata a tutti.
Domani mattina sarà affisso il menu su queste pagine....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.22.217.51

  Scrivi il seguente codice:
Codice *