Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236010 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
25-10-2007
by missMi

gioggy!
e mica devi venire per forza!
siccome siamo andati sempre da quando abbiamo iniziato le prove...
te lo si diceva domani del compleanno; a parte ricordarti di fare gli auguri, di cosa ti dovevamo avvertire?!
non si è organizzato nulla..
26-10-2007
by lonewolf

...buongiorno cari.
sarei tentato di "avvelenarvi" con delle tagliatelle all'arancia o con dei spaghetti al limone... !
Ke ne dite?
26-10-2007
by Virgilius

Per me fai tu, caro Lonewolf, tanto facciamo assaggiare sempre prima te...

... ma un vino rosso sta bene con il limone?
26-10-2007
by lonewolf

...non preoccuparti, Virgilius, magari per i primi bicchieri risulterà difficile l'abbinamento con il limone o l'arancia..., ma vedrai ke il settimo, ottavo, decimo.... bicchiere lo potrai associare anke alla nutella....!!!
27-10-2007
by onemanbeer

lone se vuoi unire carboidrati e frutta prova con i risotti..gusti sublimi che deliziano anche palati da animale come il mio (me nu kegnasse maje ke nu pejatte de kevetielle effennate nu sug ke na polpette de mez kil de lat e nu hiukkueton de casce ngopp).
Per scary: uaglio, mi sono tesserato in una squadra di pallavolo e l'undici novembre iniziamo il torneo..comunque, capisco solo ora il tuo ammaliamento per questo sport..vecchio lupo di mare e dulcis in fundo ho iniziato un corso di arrampicata..se hai possibilità prova, poi ne riparleremo.
Ciao Ripa
27-10-2007
by onemanbeer

..dimenticavo, giogging ne me rekorde cumme aje fa' pe vede a poscte de onemanbeer, manneme n'e-mail..se te va manneme pure nu vaglie ke fa sembre komede.
28-10-2007
by scarysmile

grande onemanbeer, finalmente vedo che cominci a dedicarti qualche "sanissimo" sport...la prossima volta che vengo su giochiamo Ripa contro Val Camonica. Se riusciamo a vincere con Giogging in campo mi autoproclamo sportivo ripese da qui al 2100.
Con l'arrampicata non ci vado tanto d'accordo anche se qui a CB c'è un istruttore bravo, che tra l'altro conosco perchè ci ho giocato insieme a pallavolo. Come ben sai prferisco "scendere" piuttosto che "salire", è tutta un'altra cosa, un contatto diverso con le cose. Comunque ricorda che prima o poi dobbiamo andare a lanciarci con il paracadute. Mi sa però che per questo ponte è un pò tardi, tu come sei messo? che dici Giogging ci seguirebbe?
A proposito ma ti alleni con una squadra maschile o femminile?
29-10-2007
by Giogging

X onemanbeer: per l'ennesima volta ti ho rinviato le password nella tua casella email....

Guarda, se mi fate giocare a pallavolo... non solo sarei praticamente inutile ma forse andrei anche a favore della squadra avversaria.... Scary, piuttosto, che ne diresti di organizzare un giro in bici dalla casa di Onemanbeer fino al passo del Tonale???? (Guarda che gli anziani di 70 anni lo fanno, e tu li hai visti!!! )
29-10-2007
by Giogging

ah.. per il paracadute forse non se ne fa niente..
30-10-2007
by lonewolf

...buongiorno a tutti.
Rieccomi, cominciavo a sentire...l'astinenza!!!
Rapida lettura ai post, one..., proverò con i risotti, anke per "spurgarmi" un pò, ultimamente troppe cene..!
Virgilius, scrat*, b.girl, qualcuno ha dimenticato la padella cuocicastagne da me, ki è il proprietario?
Virgilius, se è tua, la lascio fuori al cancello di casa, e quando ti riesce passa a riprenderla, se invece la padella è di scrat* o di b.girl, può tranquillamente venire a casa , l'ho poggiata in camera da letto..!!!
30-10-2007
by lonewolf

...Virgilius, scrat*, b.girl..., ma vi ho avvelenati venerdi sera????
Tutti ricoverati?????
Oppure vi siete spaventati delle" belle parole" dette durante la serata????
31-10-2007
by Virgilius

Sopravvissuti caro Lonewolf, siamo sopravvissuti anche a questa serata!
Ti ringrazio per la disponibilità a lasciare la MIA padella fuori al cancello, per fortuna è pluri-bucata e non tratterrà a lungo tutta quest'acqua...
Scherzi a parte la cena è stata ottima, come sempre. Ma sbaglio o c'era anche un gatteau di patate da assaggiare? Io non l'ho visto!!!
Buona giornata a tutti, io farò week-end lungo Baci (alle ragazze!)
31-10-2007
by splatman

Come festeggerà il giorno del suo compleanno la nostra cara scrat*??????
Auguri,auguri,auguri
31-10-2007
by lonewolf

...buondì a tutti.
Sembra ke pioverà per 3 giorni di seguito, praticamente ci metteremo a "mollo", come il baccalà...
Virgilius, il "gatto" di patate , fatto con le delicate manine di scrat*, ho preferito nn servirlo a tavola, voglio gustarlo un pò alla volta, così ogni sera ke lo mangio penso alla "mia piccina"...
Ke fate in questa uggiosa notte di halloween????

31-10-2007
by lonewolf

...hei... hei... hei... , cosa leggo?
Il compleanno di scrat*???? !!!! ?? !!
Splatman, e tu ki sei per conoscere così bene la "nostra" scrat*?, grazie cmq. per l'info, in giornata vedremo di rimediare...!!!!
Auguri, dolcissima scrat*...., a dopo per un augurio personale..., baci
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.3.255

  Scrivi il seguente codice:
Codice *