Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236102 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
31-10-2007
by splatman

....lasciamolo scoprire a scrat*....
31-10-2007
by lonewolf

ok.., splatman, come desideri.
Ma non sarai mica un suo fan????
Altrimenti, comincia a comprare la pistola, ci sfideremo a duello!!!
Cmq., benvenuto nel nostro forum, splat.
31-10-2007
by Virgilius

Buon compleanno Scrat*!!!

Perchè non ci inviti a festeggiarlo mangiando un bel gatteau di patate?!?
31-10-2007
by missMi

auguri Scrat*!
te tiè fecenn e vecchie pure e tu...
un bacione!
31-10-2007
by scrat*


grrrrrrrrrrrr... oooh,imbarazzo...

stanotte da brava streghetta,un pò befana,andrò in giro sulla mia scopa a chiedere:"dolcetto o scherzetto?"...

beh,oggi a me sono arrivati parecchi dolcetti tra cui i vostri auguri...
grazie a tutti tutti tutti
(giogging,e tu? il solito villano!mi fai notare la cellulite e ti dimentichi di farmi gli auguri!?)

ehi,splatman!attento,abbiamo già sginzagliato i segugi...siamo sulle tue tracce!...



02-11-2007
by Giogging

chiedo umilmente scusa.... "i tuoi piedi sopra la mia faccia e non ti chiedo neanche di stare ferma"...

P.S.: ti sei persa una seratona ieri....
02-11-2007
by lonewolf

...buonasera a tutti.
Giogging, Scary, ...a quanto vedo siete sempre in giro la...notte, neanke le streghe di halloween vi hanno fatto desistere...!!!
Allora, vogliamo ripetere la cena con il gatto di patate????
04-11-2007
by scarysmile

caro lonewolf noi cercavamo delle fatine più che dare la caccia alle streghe...a proposito chi ti accompagnava a quale categoria apparteneva?
Questa per me è una settimana "sabbatica" di preparazione alla su e giù (tra l'altro sabato tempo permettendo vado a Procida per un'immersione tra i tonni), niente spropositi a tavola, per la prossima va bene.
05-11-2007
by lonewolf

...preparazione alla su e giù, immersioni tra i tonni, non fumi, non bevi....,Scary, ma quanti c**** di anni vuoi..."campare"?
Buona settimana a tutti.
06-11-2007
by scarysmile

no, caro Lonewolf, non lo faccio per campare a lungo ma perchè mi piace.
In ogni caso invito tutti a fare una corsetta per circa 45 min., una bella doccia calda e poi cenare.
Avrete una sensazione di "leggerezza" che nemmeno la mattina quando vi svegliate (che siete depressi perchè dovete andare a lavorare e magari fuori è ancora buio).
Poi se qualcuno vuole venire alla Su e Giù è il benvenuto....
07-11-2007
by lonewolf

...buongiorno salutisti e non....!!!!
E si, carissimo Scary, ci vorrebbe una corsetta, soprattutto per me, dopo aver abbandonato la palestra qualke annetto fa, non ho più mosso un...bicipite....
Scary, riguardo l'"appartenenza" di cui parlavi, per me sono tutte....streghe, fatte con lo stampino, come dicono sempre di noi...maschietti!!!!!
Buona continuazione di giornata.
11-11-2007
by portone

miss mi ho una voglia pazza di te
11-11-2007
by missMi

ahhhhhhhh..tesò,di questi tempi fa troppo freddo...e poi non sei il mio tipo...
12-11-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti/e
E' iniziata un'altra settimana...meteorologicamente nn entusiasmante e io ho scoperto di diventare sempre più metereopatica! E' dalla famosa cena a casa di LoneWolf in 4 che nn sento nessuno, tranne Scary che ho intravisto due sabati fa in una serata a dir poco pietosa all'Alexander!
Ebbene, voi che siete più dentro di me al tunnel del divertimento( x parafrasare Caparezza), mi sapete dire dove si va in questo periodo? Sono incappata in un paio di serate da dimenticare, del tipo "è meglio che resto a casa, mi metto in pigiama, e, come diceva MissMi, mi vedo Orlando Bloom in dvd...che, se proprio nn mi rifaccio gli occhi visto che nn è tutto sto granchè, almeno nn mi innervosisco"!

X SCARY: Come va il Maccabi? Lo seguo sui giornali e sul sito, ma ancora nn mi riesce x niente di venire a vedere una partita! Mannaggia!
13-11-2007
by scarysmile

eccomi qui, ciao a tutti. Pare che sono uscito vivo da questo estenuante week-end.
Purtroppo cara Beautiful ti posso capire bene visto che anche per me le serate di questo weekend sono state davvero disastrose e sono proseguite anche peggio visto che tra l'altro le immersioni previste sono saltate.
Meno male che mi sono rifatto con una bella mangiata di pesce, la vittoria del Maccabi che mi è stata comunicata via sms, con una discreto concerto a Venafro e soprattutto da una (almeno per me) ottima Su e Giù. Mi ero prefisso di arrivare tra i primi 500 e sono arrivato 259esimo.
Per la cronaca, anche scrat e la sorellina hanno partecipato (camminando - letteralmente) alla su e giù. Però si sono divertite e hanno capito lo spirito di una manifestazione come quella, brave.
In ogni caso meglio un weekend così che una settimana come quella che mi si prospetta con la scadenza del 16, solo lonewolf mi può capire.
A proposito di Maccabi e beautiful: proprio l'ultima partita in casa stavo pensando che in questa stagione ancora non vieni a vedere una partita al palamaccabi...comunque finora ha perso solo una partita, meritatamente e in casa contro l'Isernia.
Besos quieti (dopo una tempesta e prima di un'altra)
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.216.60.13

  Scrivi il seguente codice:
Codice *