Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236080 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
15-11-2007
by infoboy

ieri sera qualcuno mi ha detto di leggere il sito perchè ci son tante persone "interessanti" tra cui Scrat*. sinceramente non rileggero tutto le vecchie pagine cercerò di conoscervi da ora in poi.
Ps aguri scrat* per il tuo compleanno
15-11-2007
by lonewolf

...si, Scary, impegni lavorativi nn ci permettono interventi quotidiani...
Leggo leggo, new entry,(ovviamente boy), mai ke entrasse una girl , e poi le statistike parlano di una maggioranza femminile... sul pianeta terra...., ma dove stanno???
Infoboy, se poi entri e "miri" alle ragazze ke già sono in nettissima minoranza...
Qua sono anni ke stiamo a fa cene...,fino ad ora....."nisba"..., facciamo ke arrivi tu, crik crik......!!!
Ovviamente, sto scherzando, benvenuto tra noi, seguici, anke se ultimamente i post scarseggiano..., per quanto riguarda scrat*, posso dirti ke è una ragazza cui ci devi lavorare...tantissimo, innanzitutto 18 mesi di pizza per far si ke ti cominci a...notare..., poi ci sono prove tipo l'isola dei famosi...., ed alla fine, dovresti piacere anke a me, come persona..., scrat* è una....perla rara...!!!
A proposito di new entry, se nn sbaglio anke MissMi è stata presa di..."mira"..., da un'altra new entry
Scary, qui bisogna correre ai...ripari!!!E ke ci facciamo "soffiare" le ragazze?????
Qua, ognuno ke entra in questo forum, pare già sa quello ke vuole...!!!
Dette abbastanza stronzate????
Buona serata a tutti....
15-11-2007
by infoboy

ti tranquillizzo subito. non ho nessuna intenzione di soffiarVi nessuna.
sono concentrato su un'altra girl.
ciao e grazie per il ben venuto
16-11-2007
by scarysmile

Mi associo al benvenuto di lonewolf. Sicuramente è ben gradito il contributo di argomenti di discussione che ci proporrai e la partecipazione a quelle nelle quali ci avventureremmo.
Certo gradiremmo una maggiore presenza femminile, ma più che altro per non far sentire sole le nostre girl...
è chiaro che da buoni "animali", ci teniamo a segnare il nostro territorio, ma siamo sempre aperti a nuove conoscenze e scambi culturali vari. Dico bene Lonewolf?
17-11-2007
by missMi

e che ci avete prese per aiuole?!
tsk...segnano i territori...
ma tu guarda!!
Scrat*: e tu nen dic niend?!
18-11-2007
by lonewolf

strano orario...,ore 20.00 di domenica.....,appena sveglio....!!!
missMi, sai benissimo come funziona...Noi maschietti possiamo anke segnare i territori, ma alla fine ki sceglie siete sempre voi femminucce...
Buona serata a tutti.
20-11-2007
by beautiful girl

In effetti si dice da più parti,nn solo geografiche,ma soprattutto intese come punti di vista, che, nei rapporti a 2 siano le donne a scegliere...ma sarà verò? Io ho sempre pensato che si ci scelga ma appunto mi si è sempre ribattuto che invece scelgono le donne.
Voi che ne pensate?
20-11-2007
by Giogging

Approfitto per salutare b.g.

Io credo che per natura l'uomo è si cacciatore ma il "cacciato" lo decide sempre la donna, cioè l'uomo tende a buttarsi, anche in una stessa serata, su più donzelle, gli andrà bene quando avrà trovato una che ha deciso a sua volta di starci (funziona tipo le statistiche: ne prendo una su 10/100/1000)

Scusate la crudezza delle parole usate ma in fase di caccia credo che così funzioni...
20-11-2007
by infboy

scusa "cacciatore giogging" non credi che valga anche al contrario?io penso che ci si scelga insieme come dice d.g.
ma ci sta sicuramente l'eccezione che conferma la regola
20-11-2007
by infoboy

scusate mi è saltata una "O"
20-11-2007
by scarysmile

Io sono d'accordo con Lonewolf e Giogging. "Tu" puoi fare il buono, il brutto o il cattivo che tanto se non gli piaci (o meglio non hai quel certo non so che) non c'è niente da fare.
Poi se gli piaci e te ne rendi conto e te la "giochi" è un altro discorso.
22-11-2007
by beautiful girl

Ma scusate, quello che dice Scary, vale anche per gli uomini: una ragazza può fare l'interessata, pùò invece farsi cercare, pùò presentarsi come una timorata di Dio o come la più spregiudicata di questo mondo, può essere una stupida o Einstein, ma se al ragazzo nn piace.....verrà rispedita al mittente con la più classica delle scuse. Paradossalmente, sempre la stessa ragazza, se piace invece...vede cambiare in positivo la sua vita sentimentale; e poco importa se dice cose stupide o intelligenti, se è morigerata o meno: l'importante è che il ragazzo di turno l'abbia scelta e che lei abbia contraccambiato!
22-11-2007
by beautiful girl

Se uno solo dei due "sceglie" , non si va da nessuna parte, si continuano ad avere due persone sole, una delle quali piuttosto infelice perchè rifiutata e non corrisposta. Se due si corrispondono e si scelgono, allora ....bingo!. Dico questo perchè , una volta tanto, mi sento di stare dalla parte degli Uomini e di difenderli. Se si accetta l'assunto in virtù del quale sono le donne che "scelgono", l'Uomo si riduce ad una mera appendice del sesso femminile, ad un'ameba priva di capacità di scelta e di giudizio critico, del tutto in balia della volontà femminile. E questo nn mi sembra che sia e nn deve essere. Sinceramente, un uomo così chi lo vuole?
Ora però mi viene un dubbio: ma visto che la maggior parte degli uomini partecipanti a questo sito, la pensa diversamente da me, nn è che Io ho torto? Nn è che a furia di studiare, leggere e scrivere dell'Art.3 Cost mi son fatta troppo prendere da velleità ultra egalitarie e fin troppo pretenziose?
Se è così, mi spiego solo ora perchè nn riesco a trovare un Uomo che mi interessi!
Ma le altre girl del forum che ne pensano ? Scrat, MissMi, ci siete?
22-11-2007
by lonewolf

...carissima b.girl, siamo alle....solite!! E cioè,differenza uomo-donna. Esempio banale.....
Se una ragazza, ammesso sia carina (basta essere solo carine), entra in un locale (sia Commatteo,Polpetta, B.Note, o al Pineta di Milano Marittima), e nel locale sono presenti 100 uomini, stai certa ke (bada bene, non esagero), ben 95 (ad essere precauzionali....)son disposti ad avere un'avventura con lei....,anke nel momento in cui mette piedi al locale.....
Al contrario, se entra un ragazzo carino in un locale, dove ci sono 100 ragazze, stai certa ke su 100 presenze femminili, forse qualcuna....( e deve anke essere molto disinibita).., è disposta ad avere un'avventura con il carino....
Sarà (come è giusto ke sia), ke le donne "selezionano" molto, ma molto di più, di noi maschietti.....
La ....."""""tempesta ormonale""""" maschile, è tutto un "risolvere" il .... problema..."fisiologico"...
Noi abbiamo bisogno di fare... l'amore ( per non citare un altro vocabolo), quasi quanto abbiamo la necessità di fare la... pipì....
Non mi dilungo ancora, qualcuna/o mi verrà... "addosso"..., ma queste considerazioni, credimi, non sono mie personali.....
Siamo alle....solite. DIFFERENZA UOMO-DONNA.
Buona serata a tutti.
22-11-2007
by infoboy

senti caro lonewolf,cioè per te vale la regola che "ogni buoco è trincea"? importante è che sia carina?
ammazza stai messo male.

io mi dissocio!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.178.207

  Scrivi il seguente codice:
Codice *