Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236076 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
22-11-2007
by lonewolf

carissimo infoboy, ovviamente in questi casi, sono le statistike a parlare....
La tua...."reazione" è legittima, certo parlo in generale ed in "virtù" di ciò ke....."vivo", sento e vedo!!!
Non era esattamente il "modo" mio di pensare...., e cioè..."ogni buc è prtus",(Scary, nn so se è volgare la frase,eventualmente cancella)...
Certo, ognuno di noi, e specialmente ki può dei maschietti, (e credo siano in poki nella nostra città), può selezionare come fanno le femminucce,evidentemente rientri fra questi, son contento per te ke hai modo di scegliere e selezionare....
Ma ti assicuro ke molti pur di trovare un b..., arrivano fino a Maddaloni, pagano e scelgono.SICURAMENTE E' SQUALLIDO, (integra con tutti i termini ke ti vengono in mente), ma non puoi ... darmi torto in toto.
Ti assicuro ke diversi ragazzi carini e anke più....., in questa città son "COSTRETTI" ad accontentarsi..., e lo fanno..... pur di sfogare il loro istinto!!!
Sicuramente tu avrai una vita affettiva ed intima soddisfacente ed appagante, per cui la regola nn vale per te, e me ne "compiaccio", ma non per tutti è la stessa cosa.....
P.S. Vedo ke ci segui, bene, continua a dire la "tua", non può farci ke piacere.....
Qualcuno può pensare ke sii un martello pneumatico perforatore, per fortuna non è così, anke xkè le"forze", anzi i "colpi", per quanto mi riguarda sono in....esaurimento!!!
22-11-2007
by scrat*

Accipicchia, argomenti coinvolgenti! Bene bene, ho il pungiglione in gran forma.

È l’uomo che sceglie, è la donna, sono tutti e due…non so…il problema è incastrarsi. Ci possiamo anche scegliere ma se non ci incastriamo?...andiamo avanti a tentativi? No, è stressante, usurante, demoralizzante! E allora che si fa?

Scrat* fatalista (leggermente pessimista): “niente, il “caso” si è dimenticato di te e non ti fa trovare il pezzo giusto, puoi girare il mondo, mille locali tanto non lo trovi! È questione di fortuna!... certo,puoi continuare a sperare…ma i proverbi sulla speranza non lasciano sperare molto!”

Scrat* razionale (leggermente cinica): “uhhhhhhh, se non c’è l’incastro giusto chissenefrega! convinciti e accetta che gli uomini sono stronzi, (ahimè, devo dare ragione a lonewolf, sono “animaletti” dominati prevalentemente da bisogni fisiologici da soddisfare, poco importa con chi, basta che abbiano qualche requisito minimo. davvero minimo!), quindi passa ai punti successivi e:
1. rinuncia a favole e principi azzurri (non se ne può più!ti hanno imbrogliata, non esistono e se esistono non sono quelli con gli occhi azzurri e i capelli biondi. Se proprio non vuoi arrenderti a questa triste verità, prova a cercare fra gli orchi verdi e cicciottelli che si scaccolano e fanno le puzzette!)
2. cerca un uomo ricco (così almeno puoi farti passare qualche sfizio)
3. non innamorartene, seducilo (basta con i sogni e il romanticismo, per quelli c’è sempre tempo. dopo…e non preoccuparti, gli uomini sono attratti dalle stronze)
4. fatti sposare (adesso goditi la vita)
5. sei ricca, scegli…
Dice lao tzu: è meglio essere bella ricca e stronza che povera brutta e fessa (lo dice pure giulio cesare giacobbe)
…ma una via di mezzo? No, scrat* equilibrata stasera non c’è

X infoboy: ciao, grazie e benvenuto
23-11-2007
by infoboy

ragazzi ma la vita non è solo cb, molise e provincia.
non è detto che devi uniformarti alla massa,se hai un minimo di tue idee/personalità non importa se sei solo.mai scendere a compromessi con il proprio "io".
x lone... io scelgo,perchè non mi va di fare qualcosa solo perchè la fanno anche gli altri e se una ragazza e solo carina credimi la lascio perdere.
ps non sono il tipo che va a maddaloni
x scrat* nn so che uomini abbia conosciuto ma nn siamo tutti uguali...
ciao buona giornata
23-11-2007
by Giogging

Caspita... l'argomento si fa vermente caldo, piatto ricco mi ci ficco...

1) purtroppo è vero, mai come ora l'uomo ragiona, all'inizio, prima con l'apparato sessuale (non devo dire volgarità, almeno io... ) e poi con la testa. Ma voi donne state certi che se dopo non nasce qualcosa di più, se voi donne non rapite anche il cuore di un uomo, non avete nessuna chance per il futuro...

2) detto questo, se l'uomo oggi si comporta così è perchè oggi la donna ragiona solo con il perizoma, jeans attillati, vita bassa, maglietta corta, ecc. ecc. e poi pretendete il principe azzurro che vi sappia corteggiare e far innammorare??? Ma ve lo immaginate se anche i maschietti, pochi ahimè, camminassero tutti con gli addominali ben scolpiti da fuori ed il lato B in evidenza??? Voi femminuce come vi comportereste?

E allora... al principe azzurro (propriamente detto) affinchè faccia il suo mestiere non gli fate vedere subito il perizoma o l'auto-reggente altrimenti darà prima sfogo a qualche altra cosa... fate vedere prima e soprattutto il lato A.
23-11-2007
by lonewolf

...buongiorno a tutti..., anke ai maschietti come me...., purtroppo morbosamente anelanti a stupidi egoistici piaceri della....carne!!!
Buongiorno a noi maschietti ke cerchiamo solo ciò ke ci torna...."utile"...!!
Buongiorno a noi maschietti ke aboliamo i sentimenti perkè ci rendono... "schiavi"!!
Buongiorno a noi maschietti ke viviamo la "ragione pura", il calcolo, ciò ke "serve" senza troppi coinvolgimenti!!!
Buongiorno a noi maschietti ke rifiutiamo il Romanticismo "schifenziero" ed esasperiamo il "concetto" del bisogno..!!
Buongiorno alle femminucce ke imperterrite cercano di rivalutare , ricercare, RIVIVERE , riscoprire i sentimenti...
Buongiorno alle femminucce ke si negano tutto, qualunque cosa, ma non ...l'amore, perkè solo loro riescono a... percepire il senso della sua dimensione, della sua ...potenza,... della sua fragilità...
Buongiorno alle femminucce ke vivono l'amore e si sentono in uno stato di grazia anke quando ...soffrono..
Buongiorno alle femminucce ke considerano l'amore come atto di volontà, di decisione, di impegno, di promessa, di scelta...!!!
Buongiorno alle femminucce convinte ke con l'amore si può tutto e per amore si deve...tutto!!!
Buon w.end a noi maschietti alla continua ricerca come mandrilli imbecilli tesi unicamente a soddisfare turpe voglie sessuali...!!
Buon w.end a voi femminucce, con un modesto consiglio... Smettetela di cercare il principe azzurro , e cominciate ad accontentarvi soltanto del suo cavallo bianco..., già di per sè... introvabile!!!
23-11-2007
by scarysmile

vado un pò di fretta, sto lavorando...almeno ci provo.
Sono d'accordo con lonewolf su molte delle cose che dice.
Per quanto mi riguarda l'istinto viene sempre dopo, ma è una comoda scorciatoia che non crea "schiavitù". Forse cercare di soddisfare i propri istinti animaleschi è la soluzione nel momento in cui la strada del "sentimento" non è percorribile. Forse un pò è anche colpa delle principesse, che come il principe azzurro non esistono o sono troppo esigenti (e per questo principesse). Forse le suddette non lo sanno nemmeno loro quello che vogliono o vogliono anche loro soddisfare le proprie voglie. Delle volte ti capita anche di essere "valutato" (non è il caso di chi scrive su questo forum) dai soldi che hai e dal tenore di vita che puoi permetterti e permetterle.
Come vedete la cosa non è molto semplice, ma torniamo al punto: secondo me è quasi sempre la donna a scegliere. Ha sicuramente più "alternative", condivido il discorso di lonewolf.
23-11-2007
by scarysmile

P.s.: noi maschietti saremmo anche "animali", ma almeno le cose le mettiamo subito in chiaro e siamo diretti. Di solito non ce la tiriamo più di tanto.
23-11-2007
by Giogging

Lonewolf, ti giuro, qualche volta faremo la versione cartacea del ns. forum dove raccoglieremo tutti i messaggi più belli... ed i tuoi staranno in pole position...
24-11-2007
by missMi


non vi posso lasciare un attimo che mi tirate fuori "sort de argoment"!!!
buongiorno a tutti...
mumble mumble...
b.girl mi chiede un parere ma,carissima, mi becchi nel momento sbagliato: in preda alle mie turbe psico-amorose non sono in grado di essere obiettiva.
ok: il principe azzurro non esiste, ne abbiamo le prove!
in giro si vedon solo lacchè sbiaditi, dal verde acqua al lilla(orrore!);
le principesse di un tempo si sono trasformate in arpie in....ate come non mai: un tempo c'era la bella Raperonzolo, con la sua lunga treccia appesa alla finestra della torre, in attesa del suo Principe Azzurro, con l'armatura lucente in groppa al suo cavallo bianco...ah, bei tempi!
sono d'accordo in gran parte con quello che dice Scrat*...
penso inoltre che noi femminucce abbiamo perso il fascino del mistero...
diventando troppo intraprendenti, sicure di noi abbiamo "spaventato i poveri maschietti"...
mia nonna diceva sempre che per attirare un uomo, c'è bisogno del miele e non dell'aceto...
ma che fatica!!

25-11-2007
by missMi

e poi ragazzi, l'amore non è razionale.
chi fa strategie, giochetti, o si limita con ideali non troverà facilmente terreno fertile...capito gioggy?
questione di pelle, di carattere,modi di vivere o di intendere un rapporto..
la cosa diffidile non è trovare qualcuno, ma riuscire a mantenere un rapporto!
e ci si sceglie in due...
26-11-2007
by scarysmile

no cara missmi, non ci siamo spaventati per niente, anzi la vostra intraprendenza ci fa piacere (anche se viene sbandierata ma finora da queste parti pare che sia un oggetto misterioso). Attenzione però, questa vostra intraprendenza vi fa assomigliare sempre di più a noi maschietti, nel nostro lato più istintuale. State diventando quello che ora siamo noi per le suddette ragioni "animalesche", state copiando il peggio di noi e non penso che questo sia positivo. Poi però alla fine gli "animali" siamo noi.
Si è vero siete sempre più sicure di voi, ma la vostra femminilità dov'è, dov'è finita la dolcezza?
28-11-2007
by missMi

infatti...era quello che intendevo...
non so Scary, a questa domanda non so rispondere!
è vero che abbiamo preso i vostri atteggiamenti, che siamo troppo aggressive...ma siamo sicure che voi maschietti gradite?!
o preferite questi approcci solo per le avventure di una notte, ma poi quando si tratta di scegliere la donna, la ragazza, la fidanzata, mi ridivetate "all'antica"?!
28-11-2007
by infoboy

dai cosa ne pensano Scrat* e Beautiful girl?

io penso solo che bisogna smettere di fare gli "animali" e iniziare ad amare, perchè questo ci distingue dai nostri primati.
ciao buona girnata
28-11-2007
by Giogging

Ben detto infoboy parole sante!

Ed aggiungo che noi uomini dobbiamo fare i veri uomini e le donne devono far pace con se stesse ed avere tutte le caratteristiche di una donna: gentilezza, dolcezza e femminilità.

Dico questo perchè a volte c'è uno scambio di ruoli ridicolo...
29-11-2007
by scrat*

x lonewolf: d'accordo con te su "mandrilli imbecilli", esserne consapevoli mi sembra già qualcosa;
d'accordo su quello che dici delle donne nel lungo messaggio ma sostituisco queste con queste (ammettilo,in fondo anche tu provi quello che proviamo noi donne e vorresti credere nell'amore con la nostra stessa intensità e forse imbecillagine, solo che essere innamorati imbecilli, lasciarsi travolgere dai sentimenti è più "rischioso" e impegnativo che essere "mandrilli imbecilli" eh eh eh)

x gigging: ma come si deve fare con te? (missMi, per favore, me lo traduci in dialetto.io non so come si scrive )
perizomi:ok, jeans attillati:ok, ma le magliette corte nooooooo!sono passate di moda da una vita! dubbio: ma da quant'è che non vedi una donna? dagli anni '80-'90?
(precisazione per gli appassionati di moda: adesso le maglie corte si mettono sopra quelle lunghe...si gioca con le sovrapposizioni!)
gioggy? se voi uomini andaste in giro ostentando il vostro fisichetto (come già fate) sareste ridicoli esattamente come le donne. solo che voi uomini guardate e vi girate con un filino di bava, noi donne, più raffinate e di buon gusto, se ci capita di inciampare in certe visioni, distogliamo lo sguardo e ci facciamo una bella risata!

x scary: caro scarysmile, la nostra femminilità è proprio nella nostra sicurezza e la dolcezza va scoperta...non credi che i dolci più buoni siano quelli in cui la parte cremosa, delicata,gustosa è quella che non trovi al primo strato,come una glassa che poi ti rimane sullo stomaco, ma è quella che scopri solo dopo essere andato oltre e che assapori stupito ed estasiato?...certo, poi è guestione di gusti. metti che ti piace il salato?

x missMi: questi si fanno i galletti, ma alla fine, strucca strucca (diceva uno) vogliono non solo quelle all'antica, ma quelle remissive che stanno in casa, fanno la calzetta, gli fanno trovare il piatto pronto...missMi,avvicinati, ti dico una cosa all'orecchio...ssss, non devono sentirci sennò ci restano male e poi li dobbiamo consolare!...secondo me, hanno un pò paura perchè sanno che le donne sono davvero esseri con una marcia in più...
c'è poco da fare:siamo in gamba, lo siamo sempre state, ma la società( maschilista) ci ha tenute in ombra...i maschietti sanno che se prendiamo in mano la situazione (come già facciamo nella gestione e organizzazione della famiglia da sempre!) li mettiamo al tappeto in ogni ambito...

me, mo mi sono stancata, vado a fare il bucato, e a stirare le camicie ai miei uomini! ...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.110.116

  Scrivi il seguente codice:
Codice *