Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236002 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
30-11-2007
by infoboy

hei missMi
e noi che stiamo a fa,nn ci scambiamo delle frecciatine?

ciao buona serata
30-11-2007
by Virgilius

E va bene, se proprio insistete partecipo anch'io perchè, se non lo sapete, vi leggo anche se non rispondo un po' per via del tempo che mi manca e poi perchè io penso che il mondo è vario... non credo si possa dire che le donne (o gli uomini) sono fatti in un certo modo... Io credo che ogniuno ha i suoi ideali di uomo/donna e che siamo alla ricerca del tipo che più si avvicina al modello che ci siamo idealmente creati. Ovvio che alcuni soggetti sono distanti dalle nostre aspettative o, forse meglio, possono non rispondere a quelle caratteristiche che noi riteniamo importanti e quindi, possono anche provarci con noi ma non troveranno terreno fertile , mentre altri/e non hanno nulla che cozza con i nostri punti importanti e quindi, se dovessero mostrare attenzione per noi, potremmo anche degnarci di prenderli in considerazione . Quelli/e che rispondono in buona parte ai nostri desideri vale la pena non farseli scappare e quindi prendere noi l'iniziativa per non perderceli .
Vero Beautiful Girl????
Arrisentirci!
30-11-2007
by lonewolf

...come Virgilius(ben tornato), ultimamente sono stato "affaccendato" in altre "faccende"..., ho letto d'un botto i post precedenti..., tante "incursioni", alcune belle, alcuna un tantino...meno!!!!
Volevo fare 2 comunicati:
1) x scrat*: Ho mangiato il tuo "gatto", se ben ricordo hai detto di averlo fatto con le tue....manine...!!! Confermo allora ke sei da sposare...(io però sono un pò vekkietto per te )Vedi , ke poi noi maschietti, cerchiamo anke una donna ke sappia cucinare.... , ma la tua ""cosa"" più bella sai benissimo qual'è(almeno per me)..., la "pa.... pi...."
Comunicato n. 2 x Virgilius : La cuoci castagne penso si sia arrugginita...!!
Scherzo, è nella cameretta, chiusa in un sacchetto con la naftalina....!!!
Buon w.end a tutti......
30-11-2007
by scrat*

x splatman: hai ragione, non ti ho risposto… ma solo al post di ieri...acccc! no, anche a quello dell'altra volta mi dispiace... è che,parafrasando quello che diceva un'attrice in un famoso film, è più facile rispondere alle "cattiverie" che ai "complimenti"...perdonata?
informazioni non pervenute…qualche indizio?

x lonewolf:eh già,proprio con le mie manine … la mia p..... non è più così p....! mi sposi lo stesso?...buon fine settimana anche a te

x infoboy esatto, non mi arrabbio per tanto poco però un senso c’è, se tu non lo cogli, ripeto:è un problema di interferenze ineliminabili nella comunicazione

per concludere l'argomento uomo-donna ecco quello che penso: sicuramente l'uomo e la donna sono persone di uguale dignità ma hanno caratteristiche diverse. sono complementari è per questo che si cercano, si vogliono, litigano e si ricercano…non mi piacciono le donne che vogliono essere come gli uomini proprio perché c’è una diversità ineliminabile ed è una fortuna che sia così perché mettendosi insieme si arricchiscono a vicenda...è questo quello che voglio:ricchezza di sensazioni.un rapporto pieno e travolgente da ogni punto di vista quello che ti fa vivere un putiferio di emozioni…a proposito di sentimenti stravolgenti: avete visto benigni ieri sera! Divino!!!

uffa!volevo andare al cinema a vedere "factory girl" ma non c'è. ma come caspiterina è che al maestoso non arrivano certi film?! mah...buon fine settimana a tutti.

x missMi: ma qualche volta ci incontriamo anche con te? e ja, trova tempo anche per noi cià cià
30-11-2007
by scrat*

ueeeeeeeeeeeeee scary!visita il sito della virtus, vai a foto numero 336 o 366 (non mi ricordo). ti ho riconosciuto subito grazie agli accessori che indossavi mi-ti-cooo!ciao
30-11-2007
by infoboy

x scrat*
evviva finalmente una bella risposta, allora bisogna provocarti per farti rispondere?
senti ma per vedere una tua foto?

ps io nn dico cattiverie, e si ho unn pò di coda di paglia.

buona serata a tutti
01-12-2007
by missMi

certo carissima Scrat*...anche se ogni tanto ci incontriamo di sfuggita sul "pulme", sarebbe bello parlare a quattr'occhi(nel nostro caso otto...)
Ciao Virgilius!finalmente ti fai sentire!sei un grande...sempre cos'ì garbato e signorile quando parli!
magari durante le vacanze di Natale possiamo riprendere le discussioni "nel club culturale" interrotto l'estate scorsa...ricordi?
infoboy, se proprio ci dobbiamo beccare...che te devo dì?
non mi sovviene nulla...
ah!lone!chi non muore...



01-12-2007
by scarysmile

grande scrat* quello della foto 336 sono proprio io. Pensa che avevo provato a vedere dalle anteprime se tra le foto c'ero anch'io, ma i colori del pc in uffcio sono più scuri e non mi ero riconsociuto.
Tu non sei su nessuna foto? Peccato ragazzi non sapete che spettacolo vi siete persi...comunque quest'anno è stata una grande su e giù...
besos vittoriosi
02-12-2007
by infoboy

salve a tutti, che ne dite di cambiare argomento?
uno che fa sempre discutere molto, tipo
Che rapporto Avete con la Religione?

ps
nn so se ne avete già discusso in precedenza
buona giornata
04-12-2007
by scarysmile

viste le new entry, visto che è una buona occasione per incontrare nuovi e vecchi amici e visto che è un pò che non ci vediamo, io direi che è quasi il caso di cominciare a pensare ad una cena/reunion pre/natalizia.
Sempre visto che potremmo essere in tanti non so se è il caso di "espatriare" in qualche locale per cena/dopo cena.
Besos preparatori
P.S.: questo mi sembra un argomento che dovrebbe mettere d'accordo tutti
04-12-2007
by beautiful girl

Rieccomi!
Anch'io come Virgilius nn ho partecipato attivamente, ma vi leggo sempre ogni paio di giorni e noto con piacere che ci sono due belle new-entry...
Che dire? Gli interventi di Scrat e MissMi li condivido in pieno e Scary, quando dice di volere una donna con la gonna che nn scimmiotti gli uomini nei loro aspetti più beceri dice una cosa che appare più che sensata ad una tipa come me che parte dal fatto che tra uomo e donna, salve le differenze ineliminabili, ci deve essere una sostanziale parità di opportunità e di metro di giudizio.
Per quanto mi riguarda però, vedo che gli Uomini, oggi più che mai, sono spaventati da un coinvolgimento sentimentale serio, mentre le donne, sempre più coraggiose, si danno di più nei sentimenti...rischiano, ci provano e si impegnano; magari poi va male, ma almeno si è vissuto qualcosa di bello e di unico!
Degli Uomini solo questo mi è assolutamente chiaro, per il resto......Bo! Nonostante varie esperienze, nn so se considerarli un grande bleuff o un grande mistero! Siccome pero, noi donne senza uomini nn sappiamo stare....forse un grande mistero...
X VIRGILIUS: il tuo riferimento era gentile e , come al solito, sempre carino, ma siamo nel periodo no ( solito burrascoso litigio)e Io mi sto rendendo conto che, nonostante abbia sempre pensato che L'Amore sana tutto, forse , a volte , l'Amore non basta.
Temo che nn guarderò mai un altro con gli occhi con cui guardo Lui, e temo che gli occhi di un altro nn mi diranno mai quello che mi dicono i Suoi, ma sono stanca...
06-12-2007
by missMi

ciao Beauty, ben trovata..
sai che mi viene da rispondere a Scary?
voi volete le donne con le gonne: bene!
anche noi vorremmo,almeno uno nella nostra vita, uomini con i pantaloni e non con i pantacollant...
12-12-2007
by beautiful girl

X SCARY: Ma, oltre alla sconfitta, che cosa è successo al Palamaccabi durante la partita contro la Scarabeo?
12-12-2007
by Mister Y

Hanno "pestato" Di Cesare...
13-12-2007
by beautiful girl

ma in che senso? E ciò come si coniuga col fatto che il Maccabi ha ricevuto da pagare un'ammenda di 150 euro come provvedimento disciplinare? Scary, URGE IL TUO "PUNTO DELLA SITUAZIONE" !
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.226.87.83

  Scrivi il seguente codice:
Codice *