Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236089 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
08-01-2008
by lonewolf

...dicci la verità, Virgilius.... Ti sei "accasato"?
08-01-2008
by scarysmile

allora visto che siete silenziosi e che sta cominciando un nuovo anno che ne dite di parlare dei "buoni propositi" che abbiamo per il 2008?
Visto che abbiamo una new entry direi che non sarebbe male sentire cosa ha in mente...Bruce Springsteen al Palamaccabi non sarebbe male...
09-01-2008
by lonewolf

buongiorno a tutti.Sai, Scary, volevo proporlo io questo argomento, avrei esordito cosi:
ANNO NUOVO, VITA NUOVA.E' PROPRIO COSI???
Secondo me, è la "balla" più grande mai sentita....
Oggi moltissimi, se non tutti, non solo i poveri, malati, affamati, minacciati da guerre e violenze, vorrebbero vedere l'anno nuovo segnare una decisiva svolta, ovviamente in meglio, della loro vita....
09-01-2008
by lonewolf

...ma sappiamo tutti benissimo, ke non basta sostituire il vecchio calendario con uno nuovo, in realtà nulla cambia.
09-01-2008
by lonewolf

..l'anno nuovo non rende nuove le persone, sono le persone ke rendono la vita quella ke è......, e ke possono di conseguenza variarla.... in meglio.
La famosa legge di causa ed effetto, secondo cui, qualunque cosa noi seminiamo, sarà quella ke mieteremo....
09-01-2008
by lonewolf

Una volta convinti di questo principio, possiamo sperare in eventi futuri.
09-01-2008
by lonewolf

Invocare il destino non servirà a nulla.
E' più probabile ke ci venga il cancro se fumiamo ke se non fumiamo.
E' più probabile ke abbiamo un incidente se guidiamo ad alta velocità ke non se guidiamo con prudenza.....
Credere nel destino non serve a rassicurarci gli animi circa il futuro.
Né serve vedere la mano di dio in ogni cosa ke accade.....!!!!
09-01-2008
by lonewolf

...eppure io personalmente quando finisce un anno, rifletto sulla mia vita e sul passare del tempo....
Mi chiedo: Dove stò andando? Cosa ci faccio con gli anni della mia vita? E' tempo di cambiare?????
09-01-2008
by lonewolf

... i propositi per l'anno nuovo li faccio.., ma inevitabilmente si infrangono poki giorni dopo averli fatti.
Proporsi di dare una "sterzata" alla propria vita solo perkè cambia l'anno non ci dà quella valida motivazione affinkè si vada fino in fondo ai nostri propositi...!
09-01-2008
by lonewolf

...in ogni caso, bisogna cercare di dare un "nuovo volto" alla nostra vita, qualcosa ke ci porti ad una maggiore felicità..., qualcosa ke ci spinga ad agire...
Il nostro futuro non è stato già scritto.
Tutto dipende dal presente e noi abbiamo una parte molto attiva per decidere " cosa fare da grandi"............
11-01-2008
by lonewolf

?!?!?! ?!?!?!? !?!?!??!?
Gli hacker hanno infestato tutti i P.C. dei partecipanti??????
Buon fine settimana a tutti.
11-01-2008
by scarysmile

ma che ne so, qualcuno ha qualche spiegazione "scietifica" o meno?
15-01-2008
by beautiful girl

Ciao a tutti/e e buon anno!
Sono sparita x un pò sia dalla realtà reale che da quella virtuale...causa problemi di cuore!
che dire del tema.... anch'io son convinta che i propositi x l'anno nuovo siano una grande presa in giro, sopratutto di sè stessi. Ho visto tanti dire "mi metto a dieta", "vado in palestra", "mi devo laureare quest'anno", " questo è l'anno giusto x sposarmi", " mi trovo un nuovo ragazzo", " quest'anno mi impegno x trovare un lavoro più gratificante", e tante altre chiacchiere. Appunto, son solo chiacchiere e tali restano x tutto il nuovo anno.Ciò che deve cambiare per raggiungere un obiettivo, nn è l'anno, ma la TESTA. Con una nuova mentalità e un nuovo spirito di sacrificio, si fa tutto....in qualsiasi anno!
Baci,Baci, Baci.
15-01-2008
by scarysmile

tutto quello che volete ragazzi, ma io penso che pensare ai "propositi" per l'anno nuovo sia un modo come un altro per darsi degli obiettivi, non per forza dobbiamo stravolgere il mondo o la nostra vita. Può essere visto anche come un momento in cui si fa un esame di coscienza, un'analisi delle nostre "situazioni" per cercare di capire se e cosa abbiamo sbagliato e cosa abbiamo fatto di buono. Insomma, non è il giudizio universale, può essere un attimo di tregua per riflettere, porsi delle domande "filosofiche" o meno. E poi già pensare: "voglio andare in palestra", per esempio, è già un buon inizio e chi ben comincia è a metà dell'opera.
22-01-2008
by beautiful girl

Uelà, è una settimana che nn ci sono contatti e post.....che cosa sta succedendo?
Forse ognuno si adopera per mettere in atto i buoni propositi, tralasciando le vecchi e sane abitudini? O forse è solo mancanza di tempo.
Baci a tutti/e .
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.16.137.108

  Scrivi il seguente codice:
Codice *