Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236011 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
28-01-2008
by scarysmile

vedo con piacere che sta tornando il buonumore. Ragazzi attenti che sta tornando in forma anche giogging. Sabato sera si è esibito in un italiano "imperfetto" che era da tempo che non sfoggiava...ha parlato persino di ex-uomini...chiedete a MissMi
29-01-2008
by Mikele

Caro Lone, ma come potrei mai incazzarmi con te, dopo l'ennesima sola ormai c'ho fatto il callo..he..he..però bisogna capirti, ormai ad una certa età i cos z scordn....scherzo caro sei sempre in gran forma, tid'e' megna sol men sevcicc,altrimenti l'anno prossimo t prtam cand masiell nu mecell....
29-01-2008
by lonewolf

e si, caro Mikele, posso rinunciare a qualsiasi cosa, tranne ke alla salsiccia...
Mi dispiace x te ke in questo periodo devi stare a dieta....., la pampanella e la pasta fritta ti hanno distrutto, insieme alla pizza con i cicoli !!!!! Anke per mangiare ci vuole un fisico.... bestiale!!!
Cmq., se vogliamo fare un pensierino per la prox cena, ke ne dite di martedì prossimo, ultimo di carnevale?
Vi anticipo la cena, posso preparare una parmigiana .
Magari in maschera...., o ,visto ke siete un pò ... "anzianotti"..., un bel pigiama party...
Giogging, ristabilito?
scrat*, ke fine hai fatto?
30-01-2008
by missMi

giogging, come dice un nostro caro amico, è il ragazzo più simpatico del centro-sud!!
sabato sera ci ha fatto scompisciare con l'ex-uomo...
30-01-2008
by lonewolf

missMi buongiorno a te.
Io già immagino Giogging al pigiama party.... Pigiama abbondante, cappellino con pallina di lana finale ke scende fino al fondoschiena, due pedalini, un portacandela con candela...
Poi ni raccontate la storia dell' ex uomo, ke già immagino....
Positiva giornata a tutti.
Mikè, stasera ho impegni, ma se vuoi alla solita ora passa x un bikkiere d'acqua, visto ke è l'unica cosa ke digerisci.
Cià
30-01-2008
by scarysmile

io penso che chi meglio di giogging potrebbe raccontarti quello che ha detto a proposito dell'ex-uomo. Lo spettacolo continuerebbe anche sul sito e non vi voglio privare di questo...
30-01-2008
by Giogging

Forse mi devo far pagare il sabato sera dai miei amici... avrò qualche futuro a Zelig???

Pigiama party? Ok ci sono, ma con una condizione: che alla fine si devono spegnere tutte le luci...
30-01-2008
by lonewolf

...ciao Giogging, nn c'è problema a spegnere le luci..., ma ti avviso ke il pigiama di Mikele (ke è di flanella) fà le scintille!!!!
30-01-2008
by Mikele

ah, lone lone quanto mi conosci bene, ma quello è il pigiama che uso in casa,per un pigiama party così importante comprerò una bella camicia da notte stile Totò a righe azzurre con ciabattine felpate a testa di coccodrillo, quindi occhio alle caviglie che v moccic.....
30-01-2008
by Operatore sociale

La parrocchia e l'amministrazione comunale di Ripalimosani, in collaborazione con lo staff del Punto Sensibile (Servizi Sociali) dell'Ambito Territoriale Sociale n.1 di Campobasso, hanno organizzato la Festa di Carnevale 2008. L'iniziativa si tiene presso la palestra della scuola di Ripalimosani sabato 2 febbraio dalle 16 alle 20. Ci saranno giochi, musica, dj set, tornei e dolci fatti in casa. Siete tutti invitati!

31-01-2008
by lonewolf

buongiorno a tutti.
Ringraziamo l'Operatore sociale per l'invito , augurando un'ottima riuscita dell'iniziativa, per quanto riguarda la presenza, spero ke la maggior parte di noi possa intervenire.

31-01-2008
by lonewolf

Mikele, la mattina più allegro...., alle 8 e 30 sembrava kè stiev ienn è trvà u mort!!!
Stasera sono a casa dopo le 20 e 30, (così speragn a telefnat), .... con qlk novità dal fronte!!!!!
Nn ti offro l'acqua ma una bella tisana al finokkio, comprata apposta x il tuo delicatissimo stomaco!!!

31-01-2008
by Mikele

Ciao lone, effettivamente stamattina avevo carenza di vitamine..."n m ntnev p njend"ma appena entrato nella realtà lavorativa, mi sono dovuto attivare. Invece tu sempre sorridente, bhè questo è quello che ti rende una persona sempre positiva e piacevole da frequentare.Ok stasera passo a salutarti dopo cena....ciave
31-01-2008
by missMi

ah no, eh?
se ci sono tisane di mezzo allora vengo pure io, che :
1)magljie depurà;
2)chelmà e relessà;
3)se ce serv rivitalizzà...

a dir la verità a giogging lo vedo più con un pigiama del tipo di raso nero..
lui sotto sotto, è un piccolo lord...
ma proprio sotto sotto...devi scavare... ;P

nnè leveeeeeeeeeeer:gioggy lo sa,che gli voglio bene!!

31-01-2008
by lonewolf

missMi sei invitata x la tisana..., se ti fidi a venire da sola....., siamo io e Mikele, ti consiglio però di venire già con l'abito di carnevale....., quale? Ma sicuramente una bella corazza in acciaio ke ti lascia scoperto soltanto gli okki, onde evitare spiacevoli inconvenienti!!!!! buon pranzo a tutti.
Mikè, me tu me vient tropp...., nè ke c pruov?????
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.138.247.58

  Scrivi il seguente codice:
Codice *