Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236062 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
31-01-2008
by Mikele

allora missMI siamo daccordo per la tisana?? Ore 21:00 da lone?? lone puoi stare tranquillo, conosci i miei gusti, tu siè tropp secc...!
01-02-2008
by missMi

eh se...addirittura la corazza!
e chi sei?!
mi porto gogging va!tanto per stare sicura...
ah cameriere? la tisana, cortesemente, alla malva...
che sctong une gatt!

...ma se volete...vi lascio soli...

01-02-2008
by lonewolf

buon inizio di mese a tutti.
missMi, secondo me, hai avuto paura, la tisana è stata di gradimento, ho fatto fare pure il ruttino a Mikele, già gli avevo accennato ke se venivi gli facevo fare anke la ninna.......
A presto,scappo.
P.S. Mikè, ti kiamo in giornata.(N giam fidanzà alla fine)...
01-02-2008
by Mikele

però facc a femmn così mi passi pure il mantenimento......buona giornata a tutti.
01-02-2008
by lonewolf

azzz,i kepit è Mikel, dovranno approvare i famosi DICO in tutta la loro interezza...., anke se oggi i problemi sono ben altri.... Ma lasciamo peredere la politica...., qualcuno/a potrebbe ....." risvegliarsi"!!!!!
01-02-2008
by lonewolf

..nn sò se ne hai mai sentito parlare, Mikè, tanto tempo fà..., un famoso film di Carlo Verdone...., i protagonisti, adesso nn mi viene il nome.....
04-02-2008
by lonewolf

...buongiorno. Cena rinviata..., a sentire anke Scary....
sarà x la prox...
Buona settimana a tutti... (Mikè, è tosct uogl? , ma nn preoccuparti, tu vai in pensione con l'ultimo decreto a 77 anni, quindi calcolando un anno di contributi ke hai versato, te ne restano altri 39!!! Mica stai messo tanto male!!!)
05-02-2008
by lonewolf

...troppi interventi..., quà mi sà ke sono rimasto solo.....
Scary, tu ke 6 il capitano di questo...."vascello", rikiama tutti all'ordine....!!
Cmq, buon carnevale a tutti, oggi nn si lavora.
P.S. Per Miky rogramma serale variato... E' cambiata la location!!! Ti aspetto entro e nn oltre le ore 19,00, se nn mi riconosci sono quello vestito da ......corsaro!!!
05-02-2008
by Giogging

Buon carnevale anche da me. (Intervengo così non ti senti troppo Lone....)

Ma ditemi, dove lo passate il Carnevale stasera? Dateci un'idea...
05-02-2008
by dubbioso

Ciao a tutti....lascio un msg in questa discussione perchè mi sembra di gran lunga la più affollata. Forse mi potrà aiutare qualcuno non proprio giovanissimo. Un amico più grande di me (non di Ripa) mi raccontava di un grave episodio di cronaca che, sostiene lui, successe a ripa verso la metà degli anni '80; io ero un ragazzino e non ricordo, ma questo mio amico diceva che gli sembrava di ricordare più o meno che un uomo, pare un carabiniere in servizio a ripa o dintorni, uccise i figli e poi si suicidò; ricordate qualcosa del genere voi? a me non risulta....però con il mio amico abbiamo fatto una sorta di scommessa...potete aiutarmi? grazie a tutti!
06-02-2008
by Intrepido x DUBBIOSO

Dubbioso, ma non hai altro da fare che scommettere sulle delle disgrazie sia se sono vere o fasulle ? Propongo di non rispondere a questa stupidissima domanda...Grazie
06-02-2008
by x intrepido

Perchè stupidissima? io ricordo vagamente una cosa simile e vorrei che qualcuno mi rimembrasse in modo più preciso quegli avvenimenti...ci sono domande infinitamente più stupide alle quali avete risposto...
06-02-2008
by intrepido

...SI MA CHE SIGNIFICA ABBIAMO FATTO UNA SORTA DI SCOMMESSA??NN CREDO SIA UNA COSA SU CUI SCOMMETTERE!
06-02-2008
by intrepido

...IO SCOMMETTO SE RIESCO O NO A PORTARMI A LETTO UNA RAGAZZA, OPPURE SULLE PARTITE DI CALCIO OPPURE SUI CAVALLI, NON SU DELLE DISGRAZIE SE SONO ACCADUTE O MENO. POTEVI SEMPLICEMENTE CHIEDERE SE ANNI FA CE' STATO QUESTO DELITTO, MA NON ACCETTO CHE TU ABBIA SCOMMESSO SULLA VERICITA' DELLA COSA....SCUSAMI MA MI FA RIBREZZO
06-02-2008
by cb

Sono d'accordo con te intrepido riguardo la scommessa, ma non è mica carino scommettere sul portarsi a letto o meno una ragazza!!!! E' proprio vero voi uomini siete tutti uguali!!!Penso sia un po' triste questa cosa.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.148.243

  Scrivi il seguente codice:
Codice *