Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236106 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
06-02-2008
by lonewolf

... quanti interventi!!!
Buongiorno a tutti.
Intrepido mi fa pensare a due famose "riviste" dei miei.... "tempi", e cioè : L'Intrepido ed il Monello, ki se li ricorda?
Cmq, vista la mia veneranda età, rispondo ai quesiti:
x dubbioso: Nn ricordo episodi del genere a Ripa..., l'unico episodio degli anni ' 80, fu una sparatoria avvenuta in piena notte in piazza fra i carabinieri e due malviventi ke stavano tentando di rubare in chiesa, quella sparatoria fini con un ferito alla gamba..., altri episodi mente mia nn ricorda.
Intrepido forse si è lasciato un pò andare con le..... scommesse!!! , ma penso la sua risposta sia dovuta all' istinto!!! Nn mi sento di condannarlo, se penso alle scommesse ke fanno in Inghilterra....., quella di Intrepido è roba per educandi...
x cb : tutto lo squallore ke vuoi, ma nn catalogarci come " tutti uguali" ..., io ho sentito anke il gentil sesso fare scommesse del genere..., quindi le eccezioni ci sono sia da un fronte ke dall'altro!!!!
Dopo tutta questa "pappardella" auguro a tutti voi buon pranzo.
06-02-2008
by cb

x lonewolf: forse hai ragione,le generalizzazioni sono sempre sbagliate.Riconosco che gli errori li commettono sia gli uomini che le donne e che esiste forse una categoria di donne che si lascia andare a questo tipo di scommesse. Allora diciamo che non è carino fare scommesse del genere in generale e che bisognerebbe sempre tener presente che potrebbe esserci dall'altra parte una persona che soffre e che comunque ha una dignità uomo o donna che sia. Io non ti conosco ma leggo ogni giorno questo forum e vedo che sei uno dei più assidui frequentatori,forse non so uno dei fondatori.Cmq grazie per il tuo intervento perchè mi ha permesso di chiarire la mia posizione e di scusarmi con tutti quegli uomini che non si identificano nella categoria di cui sopra. Ciao e buon pranzo a anche a voi.
06-02-2008
by Intrepido

IO NN PARLEREI DI ERRORI, MA A VOLTE PER DARE UN PO' DI BRIO ALLE SERATE SI FANNO QUESTE SCOMMESSE CHIAMIAMOLE LEGGERE. IO NE HO FATTE (LA MAGGIOR PARTE ANDATE MALE) E LE HO SENTITE FARE ANCHE DAL GENTIL SESSO CHE RISPETTO.
NN LE PRENDEREI TROPPO SUL SERIO E NN E' AFFATTO UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO LE DONNE...
06-02-2008
by scarysmile

Per soddisfare la curiosità di Dubbioso e per chiudere con questo spiacevole fatto di cronaca, in effetti è successo proprio quello descritto da Dubbioso in quello che noi chiamiamo "palazzo a formaggino" in Via San Rocco. Di più non ricordo anche perchè è passato molto tempo. Tra l'altro che più che di scommessa mi sembra di capire che si tratti di una curiosità "spinta" volta più che altro a vedere "chi ha ragione" apparentmente senza alcun intento "ludico".
Visto che poi siamo scivolati sull'argomento scommesse/donne, io allargherei la discussione sulle chiacchiere da bar che spesso facciamo tra noi maschietti e di quelle che molto copiosamente fanno le donne tra loro. A me risulta che le loro siano molto più ricche di particolari anche se l'argomento è esattamente lo stesso.
06-02-2008
by Intrepido

...ok allora diciamo che dubbioso si e' espresso male e che non intendeva parlare di scommesse nel vero senso della parola...
06-02-2008
by lonewolf

... piatto ricco mi ci ficco!!!!
Da tutto "questo".... vocio, noto ke cb è entrata con "passo elegante" , come una regina...., benvenuta fra noi.
Come scriverebbe una "vekkia" conoscenza... : "Eccolo qua, mò ci prova".
Cmq., ( x cb) io ho soltanto creato questo forum, kiamandolo "spazio Libero", ed un pò mi sento "responsabile" di questa creatura..., x cui se nn leggo interventi, cerco di scrivere la prima "stronzata" ke mi viene in mente, per far si, di nn farlo morire nei... meandri della rete!!!
Per tutto il resto..., devi far riferimento a Scary, il moderatore del forum, nonkè il padre" biologico", insieme a Giogging.
06-02-2008
by cb

Si ho visto che Scary e Giogging sono i padri biologici del forum. Direi che hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Ed anche tu Lonewolfe in quanto ideatore dello "Spazio Libero". Continuate così io continuerò a leggervi.
06-02-2008
by lonewolf

... e no, cara cb, ke fai , ci leggi soltanto? Prima ci ..."delizi" con il tuo intervento, e poi dici, continuerò a leggervi...
Intervieni quanto ti va, a noi tutti fa piacere, anke se devi "redarguirci", si dice cosìi? Ho jeaaa......
06-02-2008
by cb

Ok, ok lonewolfe, lo farò con molto piacere tanto sto spesso on line. Come te del resto, no? Vedo che sono molto veloci le tue risposte. Io qualche altro intervento, come avrai visto l'ho fatto anche in altre discussioni La cosa mi diverte. Ciao e buona serata. Beh credo serata tranquilla visto che è mercoledì e tra l'altro mercoledì delle ceneri, inizio della quaresima..... Mah cmq da quello che ho letto voi ieri sera siete stati a festeggiare, no?
06-02-2008
by dubbioso x intrepido e scarysmile

Dopo aver letto gli interventi precedenti ed aver riletto il mio, ho capito che ero stato frainteso e stavo per scrivere un intervento chiarificatore, ma vedo che mi avete compreso in pieno. Lungi da me scommettere su fatti di sangue o su cose spiacevoli, la mia era solo, come dice scary, una sorta di "gara" per vedere chi aveva ragione: io che dicevo che non era possibile e il mio amico che sosteneva il contrario. Tutto qua. Le scommesse, qualche volta, preferisco farle su argomenti molto diversi...al massimo su una partita di calcio o su un cavallo! mi dispiace aver creato questo malinteso e aver creato ribrezzo in qualcuno, ma mi sono espresso male senza volerlo. Buona serata a tutti
06-02-2008
by cb

ovviamente lonewolf e nn lonewolfe. Sorry. Ma a fine serata sono davvero esausta.
07-02-2008
by lonewolf

.... buondì
Difatti, cb , il lonewolfe mi ha tolto il sonno stanotte.... , pensavo,... ( visto ke la notte dormo solo in un immenso letto a 2 piazze e mezzo disabitato,e quindi nn posso fare altro...ke pensare ) , mi chiedevo..., l'accento è toscano, vista la "e" finale, quindi , dicevo, siamo fuori regione....
Invece no, sei molisana, cmq., se ti và, cambia nik, uno ke ti si addice, e ke in qlk modo rifletta il tuo.... "essere".., un modo x mettersi a .... "nudo".
Vedi il mio "lonewolf" = lupo solitario.

Mi spiace per te, ke a fine serata sei esausta...., io a fine serata, invece..., comincio a..... carburare...!!
07-02-2008
by cb

Per quanto riguarda il nik preferirei tenere questo e nn uscire troppo allo scoperto Si esatto sono molisana, anzi direi che il mio nikname mi rispecchia alla perfezione. A dire il vero sono esausta solo per quanto riguarda il computer, perchè appena esco dal lavoro anche io comincio a carburare alla grande, tant'è vero che le persone che mi conoscono si chiedono come faccia ad avere tante energie Non ti dico nel fine settimana....
07-02-2008
by Giogging

Visto che non l'ha fatto il padrone di casa, Scarysmile, (in verità lo faccio io volentieri ) ti do il benvenuto sul Forum di RipalimosaniOnLine.it.

Uscire allo scoperto con il nik?????? Ma dai.... il nik è fatto proprio per non uscire allo scoperto..... Lone ha ragione, cb è troppo riduttivo, ma se ci tieni va benissimo lo stesso.

Ma parlaci un pò di te: Altezza, età, capelli,...... no scherzo. Non pensare di me quello che non sono.

Però una cosa mi piacerebbe sapere: come sei venuto a conoscenza del sito?
07-02-2008
by cb

Grazie Giogging. Beh in realtà diciamo che cb mi rispecchia più di quanto voi non possiate immaginare:infatti sono le iniziali del mio nome Carla Bruni. Ovviamente scherzo, anzi direi che la bellissima Bruni c'ha fatto anche un po' l'acido ultimamente, no? Come sono venutA a conoscenza del sito? In realtà da sola, passo molto tempo su internet per lavoro e tra una cosa e l'altra mi diverto a navigare e .... .... navigando navigando, siccome conosco delle persone del vostro paese m'ero un po' incuriosita, tutto qui. Poi ho cominciato a leggere quasi tutto il forum e devo dire che mi sono divertita molto. Mi piace il dialetto ripese ho torvato molto divertente la discussione in cui c'erano i proverbi in dialetto. Ma del resto non vi nascondo che mi piacciono i dialetti di molti paesini del molise, terra che io amo.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.252.87

  Scrivi il seguente codice:
Codice *