Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236025 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
29-06-2007
by lonewolf

...ed in cucina???Se trovi oggi una ragazza ke sa cucinare un uovo fritto sei fortunato!!!!Ma ricordate le vostre mamme,ke gesti calcolati e sapienti in quel cucinino piccolo,piccolo,dove sfornavano manicaretti succulenti,ke fascino femminile......,ke carica sensuale,ke carica di....."erotismo""",
29-06-2007
by lonewolf

...mò so stanco,e quindi seduta stante,vi dico ke le soluzioni sono 2:
O comincio ad andare a messa tutte le domenike e le feste comandate(kissà la trovi qualke donna).....
O comincio a diventare omosessuale...(preparati Virgilius)....!!!!

Buon w.e. a tutti/e
29-06-2007
by Giogging

... fidati Lonelowf.... meglio omosessuale perchè anche in chiesa la musica non cambia...

E poi, soprattutto a cb, in giro vedi più maschi che donne... all'inaugurazione dell'Impero mentre stavo ballando... mi sono trovato, ad un certo punto, in mezzo alla sala contornato da un centinaio di ragazzi e per giunta tutti under 18-19...
29-06-2007
by scrat*

Uauuuuuuuuuuuuuuuuuu, mi avete fatto fare un sacco pieno pieno di risate! Però qualcosina da ridire ce l’ho. Cari maschietti dite di trovare ragazze che se la tirano, strafighe che non vi calcolano, quando trovate una 30enne che vi piace ma vi accorgete che ha avuto “troppe esperienze”,non va bene! Ma cos’è? Le volete intelligenti, simpatiche, in gamba e magari devono aver vissuto in convento con la cintura di castità?Infine, ci sono le “brave ragazze”: simpatiche, intelligenti, che sanno cucinare, che non se la tirano anche se sono carine ma non strafighe e che fate??? Vi tirate indietro, anzi non vi fate proprio avanti. E lì le solite scuse: non volete legami, vi piace ma …c’è sempre un MA! Maschietti, perché non vi decidete? Perché non fate pace con il vostro cervello? Secondo la piccola scrat* voi volete le donne stronze, quelle che vi raggirano, vi fanno credere quello che vogliono e si fanno pure sposare…e ben vi sta!
29-06-2007
by scrat*

Ok, veleno finito…non credo ai single per scelta, credo che ognuno vuole amare ed essere amato è solo che “ci vuole culo” (come diceva una canzone di qualche anno fa) per trovare le persone giuste nel momento giusto…non credevo che fosse tanto difficile…uffa, oggi non sono equilibrata, passo dal veleno alla malinconia…  vabbè, meno male che c’è il fine settimana, sole sole sole…ziao ziao 
29-06-2007
by Virgilius

Ma guarda... Lonewolf ha scitto un romanzo...
Primo, ma perchè parlando di omosessuali nomini me? A ME PIACCIONO LE DONNEEE!!!
Non mi sento di dare torto a Scrat*, non si sa come le vogliamo queste donne ed, alla fine, quando una ti fa capire che ricambia un sentimento noi maschietti ci inventiamo qualcosa.
Bah, ne parliamo meglio al mare...
29-06-2007
by ragazza sola

lupo solitario,fatti riconoscere che qualche sera di queste ci facciamo un bicchiere insieme,chissa nasce qualcosa.
29-06-2007
by lonewolf

...wwweeeeeeeee,quanti bei post,rispondo secondo le mie priorità.
x scrat*,forse è proprio come dici tu,alla fine dopo aver atteso decenni,si sceglie la donna più stronza...,a questo punto,dolcissima scrat*,sai cosa ti dico???
Non contraddire mai un uomo,prima o poi si contraddice da solo...!!!!
x Virgilius,sò bene ke ti piacciono le donne,è ke voglio ribadire anke in questo forum,quant'è grande la tua galanteria,la tua spontaneità e la tua semplicità...,da sposare....
e veniamo a te,ragazza sola,per quanto riguarda il coccio,insieme si può fare,...ma affinkè nasca qualcosa...bè,bisogna avere dei requisiti fondamentali,e cioè:
1°)Devi avere un'età superiore ai 30 anni,altrimenti rischio la"pedofilia",e di questi tempi.....
2°)Non devi essere di Ripa,"storie" con ragazze di Ripa non nè voglio...,ma non perkè non ci sono belle ragazze,anzi....
Se rientri in questi due punti,allora kissà....,altrimenti nn se ne fà niente,e poi a me piace scrat*!!!
Fatti...rileggere...!!!
Buon w.e. a tutti,ho bisogno di riposare,speriamo bene...
29-06-2007
by lonewolf

...come vedi,piccina(scrat*),già mi sono contraddetto nei miei 2 punti,(non rientri in nessuno dei 2),ma con te posso fare delle eccezioni!!!
Non ti stò prendendo per....,ai miei okki,degli altri okki nn mi interessa,sei una ragazza,molto,ma moooolto carina.
P.S.Hei,scrat*,ma mica trovo qualke tuo spasimante sotto l'ufficio ke mi fà un okkio nero???Sul forum sai bene ke spesso esagero,ma ke sei carina è un dato di fatto.
29-06-2007
by ???

ma ki è scrat*?????? vorrei tanto saperlo visto ke ha meno di 30 anni ed è di ripa
30-06-2007
by ragazza sola

lupastro,se hai una macchina verde militare,ci ho messo poco a stanarti,io ho pocomeno di 30,ma non capisco,tu quanti anni hai?Sembri sui 40,e che c'entri con la pedofilia?Stasera sono al Blu,vieni.
30-06-2007
by scarysmile

in effetti quello che dice scrat un pò è vero, purtroppo. Però è anche vero che l'approccio delle ragazze nei confronti di che si "fa avanti" non è proprio incoraggiante.
Se è vero che ci vogliono i famosi sei mesi di pizza per "entrare nelle grazie" di una fanciulla si capisce anche perchè certe situazioni si evitano.
Tutto questo non ci porta da nessuna parte, chi semina vento raccoglie tempesta. Voglio dire che seguendo il ragionamento di scrat* sulle donne stronze, quelle che raggirano ecc., allora noi maschietti dovremmo essere contenti quando riusciamo a trovare una ragazza da "prendere in giro"? Non credo
Allora qual è la soluzione del problema?
02-07-2007
by lonewolf

...buongiorgio a tutti,e che questo primo "scorcio"del mese di luglio sia carico di "more",anke se nn è il periodo...!!!
x ragazza sola,ho un'auto non proprio verde militare, ma verde bottiglia di salsa di pomodori...,x quanto riguarda l'età,a Ripa si dice:è nà coss,io preferisco dire ke ne ho 40,ma "trattabili".Ho letto solo stamane il tuo post,non sono stato al B.Note sabato,ho fatto solo un giro nel "Triangolo delle Bermuda"...,ero troppo "satollo",cena alla grande,coniglio alla cacciatora con un buon"Don Luigi"delle nostre terre...(con affettati e formaggi,sennò qualcuno(?!?!?) potrebbe dire ke il "Don Luigi"con la carne bianca potrebbe nn essere un "matrimonio"perfetto).Gli impegni lavorativi di oggi nn mi permetteranno di lasciare altri post,quindi:
x Scary,come diceva qualcun altro/a:ci si via cavo....
x scrat*,sarai dei nostri??
Per quanto riguarda l'"annoso"problema "approccio",dirò la mia appena possibile...!!!
Ciao e voletevi bene.
02-07-2007
by MissMi

beh...lony, non è che voi maschietti ve la cavate meglio!che dire della fantasia negli approcci?vedila dal punto di vista femminile:arriva il weekend e già comincia la "passione" del COSACAVOLOMIMETTO?cerchi di infilarti in toppini,gonnini,stivalini alla moda, ma noi donne mediterranee,si sa,abbondiamo in grazie e allora, ci intabarriamo nel solito total-black,(ke fa sempre la sua porca figura...)ci mettiamo sulla faccia un kilo e mezzo di trucco,(perchè voi maschietti dite sempre che preferite quelle acqua e sapone ma poi sbavate per le strafigone con le ciglie finte!e non solo quelle...)
ci mettiamo in marcia, con altre femmine disperate,arriviamo al locale alla moda;cercando di non romperci l'osso del collo con i nostri tacchi 12 cm sulla "brecciolina" arriviamo alla famosa fila e lì comincia il tacchinamento!se sei fortunata e trovi un posto decente per fiondarti sul primo muretto libero(i piedi iniziano a far male dopo il primo quarto d'ora)e dare una prima occhiata intorno.
ovviamente l'età media è 18-20!
02-07-2007
by MissMi

ma quelli di 18-20 si avvicinano, fanno un battuta(di solito non capisci neanche cosa ha detto, perchè ti sei allontanata a distanza di sicurezza perchè:
1)la puzza del suo alito ti avvisa che il baby ha bevuto questo e l'altro mondo;
2)hai paura che ti vomiti sul famoso toppino-total-black;
temi che ti crolli addosso e passi tu per la pedofila.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.138.94

  Scrivi il seguente codice:
Codice *