Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236055 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
08-02-2008
by cb

Giorno a tutti ed anche a missMi. Perdonami io non voglio assolutamente turbare la quiete del vostro forum Mi spiace se i miei interventi vengono interpretati come quelli di una che fa la splendida per far cadere tutti ai suoi piedi, lungi da me. Purtroppo nn ho capito cosa voglia dire la frase in ripese, le mie ripetizioni procedono a rilento! Cmq auguro una buona giornata a tutti voi, visto che oggi è venerdì e finalmente comincia il week-end.
08-02-2008
by lonewolf

.. ha ragione missMi, con l'ingresso di cb si sono centuplicati gli interventi...
Nessuno si è cag**** Dubbioso , come mai? , dubbioso sei maschio...., x cui....
Cmq. , ti auguro io un benvenuto nel nostro forum, fatti leggere...
08-02-2008
by lonewolf

...cb , in contemporanea....
Nn preoccuparti, nn hai turbato nessuna quiete, poi missMi è una ragazza tranquillisima e molto esilarante...
Certo, noi maschietti, nn ci smentiamo mai!!!
Cmq. , io sono contento in egual misura delle nuove 2 new entry.....
08-02-2008
by Giogging

X Lone: qui sono, ovviamente, tutti i benvenuti. Abbiamo più "dato retta" a cb in quanto lei ha lasciato più messaggi, è stata più costante e quindi meritevole del ns. interesse (ed anche, perchè no, perchè è un gentil sesso). Magari i maschietti li lasciamo cucinare alle donne di questo forum...

X cb: don't worry per missMi. Io e lei siamo come fratello e sorella, ma a volte a lei piace stuzzicarmi. Tutto qui. La frase è meglio che non te la traduco in quanto non ha nessun senso.
08-02-2008
by scarysmile

vedo con piacere che l'avvicinarsi del week end hameso tutti di buon umore, bene, bene.
Se non ho capito male lonewolf conosce intrepido (che dovrebbe essere ripese). Di bene in meglio, benvenuto anche a lui e specie se continua a frequentare questo forum. Adesso siamo curiosi di sapere anche di lui, però, Lonewolf, mi raccomando sii persuasivo...
08-02-2008
by cb

Cosa farete di bello questo week-end?
08-02-2008
by lonewolf

Scary, tranquillo, questo forum cerco di gestirlo al meglio... , l'esperienza vale pur a qualcosa...
cb , stasera la via crucis , comincia da commatteo..., io ci sarò dopo le 22 e 30..., puoi facilmente individuarmi..., sono il più "vekkio" del locale.....
08-02-2008
by lonewolf

...sabato sera sono al "Megà" di Pescara, e li puoi riconoscermi da una catena d'oro ke porto al collo su un petto villoso ... , in bella mostra con tutti i peli ke impediscono alla collana di poggiare sul petto....
08-02-2008
by lonewolf

...domenica sera sono al "Marinelle" di Vasto marina, li puoi individuarmi , sono l'unico "grezzo", fra tanti..... "caghini"!!!!
08-02-2008
by lonewolf

...domenica sera sono al "Marinelle" di Vasto marina, li puoi individuarmi , sono l'unico "grezzo", fra tanti..... "caghini"!!!!
08-02-2008
by cb

Ma è vero o mi stai prendendo in giro? Beh io resto in zona,al max Ripa (Blu Note)ma nn è nemmeno sicuro. Cmq complimenti per tutti i tuoi giri. Ma la tua foto sul sito è la prima di tutte le foto,quella insieme ad una bella bionda? Ora devo andare ci si sente lunedì sul forum,il fine settimana in genere mi disintossico dal computer Ciao a tutti.
08-02-2008
by lonewolf

... cara cb, io nn sono stato pubblicato sul sito, nn c'è nessuna mia foto.....
08-02-2008
by Intrepido

CALMA LONE, CON TUTTI QUESTI GIRI CHE FAI NEL WEEK END, MI CHIEDO COME SARA' IL TUO INIZIO SETTIMANA.....!DEVI RIPOSARTI E DORMIRE TANTO OK?
VI RINGRAZIO PER IL BENVENUTO, PURTROPPO PER ME NON FREQUENTO PIU' I LOCALI, ANCHE SE NE HO LA NAUSEA, AVENDO LAVORATO IN DIVERSI LOCALI X 10 ANNI. QUASI QUASI UNA CAPATINA LA FAREI VOLENTIERI, MA LONE E' SEMPRE CON BELLE DONNE, MIA MOGLIE MI LINCIA..
10-02-2008
by missMi

premettendo che io e Giogging più che fratello e sorella siamo "socer e jenner"...
engore iate gerienn pe local?!
e quann vè ppesat?! vero è che che non ci rassegna all'età che avanza...
stamattina a suonare a messa c'era l'ologramma di Giogging o il suo fantasma: ora io me la prendo con te,Scary!
ze pò sepè ddove u puort e quiss che u tenem perdenn?!?
e fate anche la traduzione alla bella cb..che e mmè nen me ne tè!
ps: grazie Lone per l'"esilarante"...
lo prendo come un complimento...
11-02-2008
by Giogging

cbbbbbbbbbbbbbbbbbb....
udite udite, sabato sera mentre io e Scary stavamo in un locale qui vicino, mi si avvicina una girl che dapprima mi chiede se sono di Ripa, ma poi io, incuriosito, gli domando perchè mi ha fatto quella domanda.... poi mi rivela che lei è cb in carne e ossa....

Cb sei una ragazza simpaticissima con una grande passione che abbiamo entrambi: il ballo latino-americano.

La serata sembrava mettersi nel migliore dei modi ma...... il barista mi ha fatto un cocktail AL VELENO..... praticamente sono stato male tutta la notte ed anche tutta la giornata di ieri..... è la prima volta che mi succede questo.... chissà cosa mi ha fatto ingurgitare... mannaggia.

Cmq chiedo scusa alla new entry e spero di incontrarci in situazioni più normali...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.129.43

  Scrivi il seguente codice:
Codice *