Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236110 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
11-02-2008
by cb

Weilà buongiorno a tutto il forum. Sì è vero casualmente sabato sera ho riconosciuto Giogging e Scary in un locale e mi sono presentata. Tranquillo Giogging anche se nn sei stato molto bene sei stato simpaticissimo. Buon lavoro a tutti.
Ah, dimenticavo. I due nuovi amici mi hanno chiesto di cambiare nikname e quindi per accontentarli d'ora in poi non mi firmerò più come cb (anche se un po' mi dispiace ) ma come "music". Bye
11-02-2008
by missMi

ahhhhhhhhhhhh!
ecco svelato l'arcano: abbiamo capito lo stato di giogging di ieri!!
colpito e affondato, al primo colpo!
in più la passione dei balli...
bene, bene, bene...
aspetto trepidante i nuovi episodi!
a tutti una buona settimana!
ps:tutto bene Gioggy? come va la nausea?!ti sei perso una partita al limite dell'infarto...
11-02-2008
by scarysmile

Ragazzi non immaginate sabato sera che serata. E pensare che era filato tutto liscio fino all'una di notte.
Poi siamo andati al black-out e per Giogging è stato veramente il black out.
Vi dico solo questo: ha preso un angelo azzurro e ha finito la serata parlando solo in inglese.
Ancora mi viene da ridere a ripensarci. Ve lo immaginate giogging che parla (sarebbe più corretto dire che farfugliava) in inglese quando a volte "sfarfalla" pure in italiano?
Io non sapevo se ridere o piangere.
Poi neanche eravamo arrivati che ci si è presentata, senza troppi preamboli CB e siamo finiti a fare colazione al bar azzurro.
Che dire di CB bella sorpresa, simpatica e socievole, anche lei non era proprio "tranquilla", ma ha lo spirito giusto per essere una di noi, alla prossima "reunion" molto probabilmente ci sarà anche lei.
Che dite comincia bene questa settimana?
11-02-2008
by music

We scary scary.....ma come nn ero proprio "tranquilla" cosa fai pensare ai forumisti Ma forse ho capito in che senso dici che nn ero proprio tranq. Ma ora è tutto ok (almeno spero ) si guarda avanti. La settimana comincia bene? Mah insomma, come sempre molto densa di impegni.
11-02-2008
by lonewolf

...intrepido...., " è sctatt nà cas tu!!! "
Hai visto, Giogging? hai visto Scary? "frikt mò"...
Son contento per voi, ragazzi, però mi chiedo: "Giò, ex cb, ma se vi piace il latino americano, xkè venerdi nn eravate al B.Note?".... Io ho vagato fino alle 4 , ma nn vi ho visti....
Allora, vi dò un'altra info..., il sabato sera, all'ex Velvet, si balla il latino americano....
11-02-2008
by music

Io vado quasi tutti i venerdì al blu note e tutti i sab sera all'ex velvet, dove sab ho conosciuto giogging e scary. Sulle serate in giro sono abbastanza informata però a volte per stare con gli amici (ai quali nn piace ballare) si opta per altri posti. Grazie cmq.
11-02-2008
by lonewolf

... hai dimenticato il lunedi sera, music, a casa mia , ripetizioni di ballo, dalle 20,00 in poi....
Dj. intrepido
11-02-2008
by music

ingresso libero con consumazione?
11-02-2008
by lonewolf

si, solo ragazze single......
11-02-2008
by monica

Ciao a tutti..anche io mi sono imbattuta in giogging che sfarfugliava in inglese..più corretto dire... diceva solo "yes"..questo perchè forse erano le cinque?...uno spettacolo!!
Alla prossima!
Ma ti sei ripreso?
11-02-2008
by Giogging

Monica... Monica.... Monica.... ma sei la Monica che conosco? Certo che se non mi ricordo di averti incontrata sabato sera dovevo stare proprio male... io sono sempre più convinto che gli ingredienti dell'angelo azzurro che mi sono bevuto non erano di buona qualità....

Lone, ma tu sai ballare il latino americano????
11-02-2008
by lonewolf

...Giò, dopo mezzanotte ti ballo anke le danze del paleolitico e del neolitico!!!!
Ma ke combini la notte?
11-02-2008
by monica

Forse ne hai bevuto uno di troppo!
11-02-2008
by scarysmile

ciao Monica, ci voleva Giogging "esuberante" a farti venire sul sito? Però solo tu puoi capire lo spettacolo che era giogging sabato sera. Besos spettacolari.
11-02-2008
by Giogging

Allora, dopo tutte queste new entry, adesso non può mancare subito una cena. Monica, vieni anche tu, incluso intrepido e michele.

L'unica cosa è che io durante la settimana ho un calendario piuttosto fitto (missMi ve lo può confermare).

Che ne dite di sabato prossimo?

Programma della serata:
cena in quel di Lonewolf (sempre se la sua gentilezza non viene meno...)

Dopo mezzanotte, sciolti si balla con danze latine americane ed altro...

P.S.: vino a volontà ma vietati i cocktail. L'angelo azzurro non me lo prenderò mai più altrimenti un bell'Angelo Azzurro mi verrà a prelevare definitivamente....

Che ne dite?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.79.45

  Scrivi il seguente codice:
Codice *