Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236094 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
13-02-2008
by lonewolf

...alla prossima cena...., mi sa ke ne vedremo delle .... "belle"....., ke ne dici intrepido?
13-02-2008
by music

Salve a tutti. Sono stata un po' assente perchè troppo piena di lavoro....infatti sono distrutta. Ho notato che qualcuno nell'altra discussione ha usufruito del mio vecchio nikname, allora avevano ragione Gioggy e Scary a dirmi che era meglio cambiarlo....anche perchè io la persona di cui si parla non la conosco proprio e.....se è un bel ragazzo direi peccato che non lo conosco No scherzo. Cmq vedo che ci sono state proposte per cene e aperitivi e che gli inviti sono stati estesi anche a me. Per questo vi ringrazio anticipatamente: fatemi sapere quando, anche se durante la settimana è un po' difficile e nel week-end il ven e la dom va bene, mentre il sab dopo l'una di notte.....e nn chiedetemi perchè . No a parte gli scherzi fino a quell'ora sono sempre impegnata. Buona serata a tutti ... io spero di non stramazzare al suolo dopo questa estenuante giornata, anche perchè stasera, ahimè, sono invitata ad un party. Bye
14-02-2008
by missMi

io e gioggy abbiamo l'agenda fitta durante la settimana..
nname qual fà prim!meeedoonn...
comunque per un drink, un aperitivo, contatemi...devo controllare gioggy, che ultimamente si lascia un pò troppo andare a gozzoviglie varie!


14-02-2008
by music

Tutti all'aria aperta oggi con questo bel sole? Come mi piacerebbe....ed invece....mah, cmq il sole fa capolino dalla finestra e lascia una piacevolissima sensazione.
Ciao a tutti i forumisti. Che bello è già giovedì. Domani comincia il week-end. Programmi?
14-02-2008
by missMi

gioggy, hai dimenticato niente?
14-02-2008
by Intrepido

buongiorno a tutti, si lone credo proprio che ci sarà da divertirsi.....Vedremo!
14-02-2008
by music

Allora c'è qualcuno Ciao missMi, ciao Intrepido.
14-02-2008
by missMi

weeeeee...ciao...
leggo le mail tra un colpo di tosse una tisana con miele...

14-02-2008
by music

"Malanni di stagione?" Mannaggia. C'è un sacco di gente influenzata. Io invece ho la pagina aperta sul forum, mentre cerco di studiacchiare qualcosa x il lavoro
14-02-2008
by missMi

cooofff...cooofff...arghhhhhhhhhh...
aiut...
mai un cavaliere quando c'è una damigella in difficoltà...
14-02-2008
by lonewolf

...buongiorno e buon pranzo a tutti....
Allora, io avevo pensato, ke x domenica sera, dalle 19,00 in poi,possiamo prendere l'aperitivo..., ke ne dite?
Se ci sono adesioni, io e intrepido, vi aspettiamo fuori al bar "Dolce Stil Novo", in Via p.pe di Piemonte, da lì la "carovana", si sposterà v/so casa .
fatemi sapere.
Intrepido, stasera palestra?
14-02-2008
by Intrepido

No lone stasera niente palestra, per questo S. Valentoni ho 2 donne con le quali trascorrerlo...tu sai!
14-02-2008
by music

Bella l'idea. Stasera invece per San Valentino palestra alla granidssima..... Cmq a parte il mio status da single del quale tra l'altro vado fierissima è una festa alla quale non ho mai tenuto particolarmente nemmeno quando ero fidanzatissima (ed ho trascorso ben pi
di dieci San V. da fidanzata.
14-02-2008
by lonewolf

... music, qua sei in ottima compagnia x quanto riguarda lo status di single...., togli me ke sono.... "over "..., intrepido... ke è... "out"..., il resto tutti maledettamente e meravigliosamente....single....
Intrepido, se vi và , stasera si può cenare insieme..., se vieni alla Totò, siamo in cinque.... (capisc a mè)....
missMi, sentita la mia pacca sulle spalle? Passata la tosse?
Allora, per domenica alle 19,oo?
14-02-2008
by beautiful girl

Ciao Cari/e.
Vedo con piacere che in mia assenza vi siete dati da fare.
Non nascondo che per me sarebbe preferibile fare il sabato un bicchiere da qualche parte e poi spostarsi al black-out,anche perchè diventati così nimerosi, l'incomodo x Lone nn è indifferente; ma se la maggioranza vuole la domenica per un programma alternativo, sono comunque della partita.
Naturalmente avvisatemi x telefono, perchè consulto il forum un po' più raramente in questo periodo.
Mi raccomado: Scrat e missMi nn mancate!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.30.211

  Scrivi il seguente codice:
Codice *