Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236058 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
14-02-2008
by Intrepido

......Grazie per l'invito lone, ma stasera mi devo dedicare anima e corpo a loro, devo accumulare punti per poi giocarmeli sabato
14-02-2008
by Giogging

Allora facciamo una cosa:
Sabato dopo l'una di notte tutti al blak-out (music, al contrario di cenerentola, esce solo dopo quell'ora.... un giorno ci spiegherai l'arcano mistero.... )

Invece domenica secondo i programmi del sempiterno Lonewolf...

Però, per favore, che ognuno dica la sua...
14-02-2008
by monic

aooo ma andate tutti al black out..ma che c'è di bello?..oltre giogg che fa lo show?..latino americano?
se nn ci si vede ..accendiamo luce..ahahaha...scherzo..cmq nel caso ci si vede al dolce stil novo domenica ..
ciaoooo
14-02-2008
by monica

è giovedììììììììììììììììììììììììììì
14-02-2008
by music

Ma come Giogging, tu dovresti saperlo perchè esco solo dopo l'una. O meglio sabato te l'ho detto....ma mi sa che come è stato più volte detto non eri in condizioni di recepire. Anche se.....credo di avertelo detto prima del famoso angelo azzurro.
Al black out ci sono delle serate molto carine il sabato sera per chi ama i ritmi calienti . Purtroppo visto che non sono molto pubblicizzate di gente non c'è n'è tantissima, però ci si diverte e poi verso le tre ci si può sempre spostare all'alexander, sperando che verso quell'ora si sia alzata un po' la media dell'età. Sabato prox di sicuro sarà questo il programma (almeno per me ) Verso l'una e trenta black out e poi alexander, senza angeli . Buona serata a tutti gli innamorati............ed anche a me che una telefonata dolcissima d'amore l'ho ricevuta .
14-02-2008
by scarysmile

A dire il vero sabato il black out non era il massimo, c'era poca gente, infatti, se non era per musica saremmo andati via quasi subito. Preferirei altri lidi.
Per domenica ci sono anche se il Maccabi gioca in casa e non vorrei perdere la partita, dopo sono "buono per voi". Per Monic però posso fare un'eccezione...: se sei in giro in questo weekend ci possiamo sempre bere qualcosa insieme, per giogging acqua naturale (nemmeno frizzante)ovviamente.
14-02-2008
by scarysmile

X beautiful: ma tu niente più maccabi? Te lo fai un giro per i locali sabato sera?
14-02-2008
by Giogging

Scary però mo basta con sta storia, c'iat fatt acete...

music però ancora non hai detto se per te domenica va bene...
14-02-2008
by missMi

scary, ma il maccabi gioca sabato o domenica?
io ormai sono stata attaccata dal virus e non ne esco più!
non so stare senza...
per cui, i miei impegni a seconda della mia squadra del corazon!
15-02-2008
by M@gd@

buongiorno a tutti/e , belli/e e brutti/e.
15-02-2008
by Virgilius

Beh, se riappare M@gd@ allora pure io...

Buongiorno! No, volevo solo suggerire che... ragazzi, ma voi oggi dovevate incontrarvi, o no! La festa dei single!!!
15-02-2008
by music

Buongiorno forum!
Allora com'è andata la serata ieri? La telefonata dolcissima che io ho ricevuto era da parte della mia amica più cara . Giogging per me domenica non ci dovrebbero essere problemi, tanto dalle 18.30 in poi sono libera. Però magari sarebbe meglio se ci aggiornassimo tramite telefono, no?
x Monica: Ciao Monica, ti ricordi di me? C'hanno presentate Scary e Gioggy sabato all'alexander.
15-02-2008
by lonewolf

buongiorno ed auguri a tutti/e i single...
Virgilius, nn mi sei piaciuto x niente...., mi cade un mito!!!
Ok, fatti tuoi..., cmq domenica alle 19,00, ci sei? Con l'occasione ti riprendi la cuocicastagne, ke occupa spazio a casa.
Allora, domenica sera, ki siamo?
Io, intrepido, music e monica,(certi) sembra ke altre adesioni nn ce ne siano....
Entro stasera, però avrei bisogno di conferme, anke perkè dovrei procurarmi i bicchieri!!!!!
Fatemi sapere.


15-02-2008
by Virgilius

Ciao Lone, perchè non ti sono piaciuto? Ma non eravamo sul punto di fidanzarci?!?!?
Mi ero appena collegato, ho letto un po' di storia del forum preferito e vedo l'intervento di M@gd@, ma allora è viva!?! E Furio lo è altrettanto?!? Ed io che pensavo che qualcuna delle new-entry fosse una delle due sotto mentite spoglie...
Beh, di sicuro posso dirvi di non contare su di me per domenica, i miei impegni non me lo consentono. Però auguro a tutti una bella, buona e divertente serata.
Un saluto anche ad intrepido! Ciao!!!
15-02-2008
by Giogging

Domenica sera alle 19.00 ci sono all'80%, però verso le 20-20.30 ci sono al 100%
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.129.87.138

  Scrivi il seguente codice:
Codice *