Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236003 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
15-02-2008
by lonewolf

...bene, quota 5 con Giò, altre adesioni?
15-02-2008
by beautiful girl

Anche per me domenica si puo' fare, naturalmente aspetto conferma via telefono.
X SCARY: Veramente sto pian piano tornando nel tunnel del divertimento.Due week-end fa stavo da polpetta (e infatti mi hai raggiunto); venerdi' scorso sono stata al cool a sentire i miei amici "Cavern" che suonavano e sabato Gandalf. Sinceramente, all'Alexander non mi va proprio di andare: troppi baby.
Avrei invece curiosità per il Black-out che nn conosco. Ma pare debba aprire a breve un nuovo locale in via Garibaldi.....
Stasera sinceramente non so.....vedo con i miei amici, ma se vi va si puo' andare a bere qualcosa insieme. Per domenica cmq , io ci sono.
15-02-2008
by music

Ehi allora buon week-end a tutti. A domenica.....sempre se non dovessimo vederci prima Col forum appuntamento a lunedì. Bye
15-02-2008
by lonewolf

...con b.girl, quota 6 . Ci siamo fino ad ora con i ....bikkieri!!!!
15-02-2008
by monica

ok per domenica....ma a che ora? Fatemi sapere.
Ciao music..si mi ricordo di averti conosciuta sab all'alex.
Buon week end a tutti.
Ciaooooooo...e nn vi scatenate troppo!
15-02-2008
by lonewolf

monica, ore 19,00 , dolce "Stil Novo", saremo io e intrepido , come ci riconoscerai? Intrepido è un bel ragazzo, io potrei essere il padre. Quindi, intrepido capelli neri e corti, io bianchi e pochi.....
Fate un bel pranzo il giorno di domenica, xkè la sera solo patatine e pop corn
Buon w.end a tutti...... a domenica sera , allora..
15-02-2008
by scarysmile

io domenica sono con Virgilius al Palamaccabi per la partita di pallavolo. Se non si fa troppo tardi, (speriamo di vincere e di farlo in fretta) vi raggiungiamo dopo.
Buon week end a tutti e buona serata.
P.S.: mi raccomando trattatemi bene le new entry
18-02-2008
by lonewolf

buongiorno.
Ragazzi, la sera a letto presto.....
18-02-2008
by Giogging

Graziosa serata ieri sera in quel di Lonewolf. Come sempre la sua ospitalità non si è smentita: ci ha preparato delle deliziose fettuccine con funghi, cicoli di maiale e ottimo vino.

Grazie veramente assai. Ben presto abbiamo deciso di fare una cena con tutti. Che ne dite?
18-02-2008
by mon

ammazza..ma vi siete trattati bene!!!!
io ho concluso la serata da mariagrazia..in vino veritas...con un litro di vino .e poi a nanna..
Sto in coma totale!
18-02-2008
by music

Forum.....buongiorno!!!
Lonewolf: che dire ragazzi, veramente spettacolare, direi UN MITOOOOO. Lone si tropp simpatic . Ovviamente non ci sono parole per ringraziarti .
Intrepido ti sei perso 'na cenetta ma sono certa che tu hai già avuto modo di apprezzare più volte le doti culinarie di Lone. Ah Lone un sluto anche alla tua simpaticissima amica.
18-02-2008
by music

ovviamente era un saluto......ancora non connetto il cervello con le mani
18-02-2008
by lonewolf

... mon, un litro da sola? Azzzzzzzz
18-02-2008
by lonewolf

music, tutto ok?
Ti saluto l'amica..., noi si è fatto le ore 3,00, oggi sono un cess!!!!!!!
18-02-2008
by scarysmile

io sono arrivato un pò in ritardo, ma confermo la piacevolezza della serata, peccato non avervi trovato tutti.
Bella sorpresa l'amica di lonewolf, siamo sempre di più bene, bene.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.143.17.25

  Scrivi il seguente codice:
Codice *