Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236077 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
18-02-2008
by music

tutto ok, tutto ok A me più che altro non mi va di fare niente, infatti stamattina me la sono presa proprio con comodo. Sono arrivata a lavoro moooooooooooolto tardi. Prima sono andata a ritirare il mio cellulare nuovo e adesso ci sto un po' smanettando per capire tutte le funzioni. bella serata.......davvero bella serata
18-02-2008
by music

weeeeeee gioggy buongiorno. Cumm scti o cumm sctia.....ma come cavolo si dice in ripese
18-02-2008
by lonewolf

...forum schioppettante
...music, intrepido ha assaggiato le mie fettuccine funghi e tartufo..., è l'unico piatto ke so cucinare..., quindi ha avuto modo di gradirli...., fino alla nausea... Allegro

18-02-2008
by Giogging

music, scitong vone, nen de nen'kerekà (traduci questo se vuoi... ).

Cmq si dice "cumm scitiè" se ri riferisce ad un maschio, invece "cummè scitiè" (con la è finale più aperta) se ri riferisce ad una donna...

La Filodrammatica ripese sta preparando una nuovissima commedia in dialetto ripese. Poi ti avviso quando e dove la faranno.

X Lone: per la prox cena studia qualche altro piatto... sicuramente le tue manine delicate faranno il loro dovere..
18-02-2008
by music

vuol dire che stai bene e poi non te ne incaricare forse non ti preoccpuare
18-02-2008
by Giogging

exact
18-02-2008
by Intrepido

Ehi come siamo attivi oggi, vedo che la serata ha avuto un proseguo non idifferente, brav!
Conosco bene la cucina di lone e anche il vino.... lone meno mal che sctiev ebbtat da cotc. Per la prossima cena non mancherò...adios
18-02-2008
by mon

la prossima cena sarò dei vostri....per lone...il vino non l'ho bevuto tutto da sola..ma in compagnia.
ma ci cucinerai sempre funghi e tartufo o hai qlc variante?
18-02-2008
by lonewolf

cara mon, sono molto "fantasioso"... in cucina...!
I primi... liminari ... sono il mio forte..., la mi sbizzarrisco.... , sono invece molto tradizionale con i secondi... , ke faccio inevitabilmente andare in ...fumo!!!!! E qui, intrepido, nè sa qualcosa!!!

18-02-2008
by Intrepido

.....Arrosticini?Indossate indumenti che poi possono essere gettati via, perchè non saranno più riutilizzabili. T puzn pur i cavz..he...he. Sono buoni anche i tortellini con la salsiccia e il ragù....poi cè la famosa carne secca e tante altre cose buone che lone ha nella sua dispensa. Per i primi....liminari...non ne sono al corrente, non siamo poi così intimi!
18-02-2008
by Intrepido

....Questo è quello che nasconde in dispensa. Addentrandosi nel corridoio, prima porta a sinistra cè un'altra dispensa. Si narra che chiunque entri in quelle dispensa non vuole più uscire e trova un mondo pieno di cose buone ed è proprio lì che la fantasia di lone tocca l'apice e che......vabbhè ve lo racconto un'latra volta è long u fatt.
18-02-2008
by Giogging

Cavolo, la prossima volta perlustro ancora di più la casa di Lone...

Mitico il cartello che trovi appena apri la porta: è una normativa riferita solo a donne... Lone lo posso dire...

X Intrepido: Ieri Lone ci ha fatto vedere tutta la tua filmografia completa... dai corti a Hollywood passando per Ripa e Sarajevo...
18-02-2008
by Intrepido

...ma dai sul serio??immagino che palle che vi siete fatti! Lone hai compilato il modello SIAE per la proiezione?
18-02-2008
by lonewolf

....wwwuuueee..., altro ke in piazza...!!, qui finisco alla... "gogna".. !!!
Mi state... sp.... alla grande, và buò, tanto nn devo nascondere niente a nessuno!!!
Giò, la scritta del cartello è meglio nn pubblicarla...
Si, intrepido, i "corti" hanno colpito, tutti abbiamo potuto apprezzare le tue doti teatrali... !!! Se eri presente, ieri sera, penso ke qualcuno/a ti avrebbe chiesto l'autografo...
18-02-2008
by music

si si è vero. Intrè si proprie n'ettor. Non lo so se si scrive così Cmq davvero belli complimenti al regista: ah e non è vero che ci siamo annoiati, anzi.....ma ieri sera come ci si poteva annoiare Non credo che con Lone ci si annoi mai
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.138.123

  Scrivi il seguente codice:
Codice *