Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236093 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
18-02-2008
by music

Ah......per i ripesi che erano all'alexander sabato: ho le fotooooooooo
19-02-2008
by Intrepido

...Ciao music hai ragione la compagnia e l'ospitalità di lone sono splendide, non ci si può annoiare....
Buona giornata a tutti.
19-02-2008
by lonewolf

buongiorno a tutti, ma quanti complimenti!!!
" Kian ki schieff.., kè a facc è pccrell"..
Una domanda, ma b.girl domenica sera, nessuno l'ha sentita? Ke fine hai fatto?
19-02-2008
by music

Weilà......oggi siesta? Si dorme tutti? Buon pomeriggio.
19-02-2008
by lonewolf

music, ma ti sembro uno ke dorme?
x Intrepido: dopo le 8 e mezza, sono nella mia tana. Ieri sera è venuto a trovarmi il pizzaiolo... , mi ha portato una bella arrotolata di quelle ke sa fare solo lui.
19-02-2008
by music

Ciao carissimo lone. No no non mi sembri affatto uno che dorme Solo che oggi ho visto pochi interventi sul forum. Io anche sono molto impegnata a lavoro e rispetto agli altri giorni ho meno tempo per stare al pc.
19-02-2008
by mon

help me ...solo adeeso mi sto rilassando..anche se ho all'uscio la gente che picchia che vuole i soldi!
Ciao...ma è ancora martedì?
19-02-2008
by Intrepido

X LONE, IO AVEVO DETTO AL PIZZAIOLO CHE TU AVEVI FINITO A SPRSCIAT.....NON VORREI PASSARE PER PALLONARO....STASERA HO IL WING-TSUN, CI VEDIAMO DOMANI. UN SALUTO A TUTTI SCAPPO
19-02-2008
by music

Ciao Mon, mamma mia è ancora martedì purtroppo: già non ce la faccio più. Due giornatine niente male qui, sommersi di lavoro....e purtroppo questo fine settimana niente riposo e niente divertimento....a meno che.....dove andrò non troverò qualche bel posticino dove svagarmi un po'.
19-02-2008
by Giogging

X music: ma gli esperimenti super secret come sono andati? Hai scoperto qualcosa?

Mon: mi presti un pò di soldi? Mi servono 35.000 EURI...
19-02-2008
by music

we we we Giogging......non diciamolo a tutti che io faccio gli esperimenti.....molti ripesi potrebbero capire chi è music, no
Scherzo, dai. Cmq sono andati bene ma siamo solo all'inizio. Devo ancora dirti in realtà di cosa mi occupo (su che cosa sperimentizzo ). Cmq ti accontenti di poco, solo 35.000 euri? Ieri sera mi hanno chiesto (in inglese)cosa farei se vincessi una cifra esagerata......e lì i sogni "z so spr'cat" (si dice a cb).
19-02-2008
by lonewolf

...puff puff, pant, pant...
x Intrepido: tranquillo, so come far stare a suo agio il mio interlocutore..., tu "Non sei stato nominato", dice la Marcuzzi al GF8
Mon, stai attenta, xkè quelli sono i più pericolosi!!!
Buona serata a tutti.... , e fate i bravi.
19-02-2008
by lonewolf

...ultima cosa..., ottima idea , Scary, Giò, le pagine all'apertura dei forum....
20-02-2008
by Giogging

Mi voglio comprare una casa come quella di Lone....
20-02-2008
by lonewolf

.... Giogging...., ti sei sognato casa mia, stanotte?
Ma ci andresti a vivere da solo? Bisogna essere anke ...predisposti.. !!
Sei pronto a rinunciare a tutte le comodità di "mammina" ? E cioè : 1)Piatti pronti a tutte le ore; 2) Camicie lavate e stirate dopo 2 ore ke le hai tolte;3) Slip da lavare; 4) Polvere da togliere tutti i giorni; 5) Piatti da lavare ; 6) Spesa; 7) Bollette; Cambio lenzuola ; 9) Lavare i pavimenti.... ecc. ecc. ecc.
Sicuramente la libertà non ha prezzo ...!!! Difatti; 1) Se ti va di mangiare, mangi ; 2) Se ti va di pensare, pensi; 3) Se ti va di ascoltare la musica, la ascolti; 4) Se ti và di riposare, riposi; 5) Se ti va di uscire, esci; 6) Se ti va di vedere la televisione, la vedi; 7) Se ti va di invitare amici a prendere un caffè, li chiami; Se ti va di lasciare i calzini dappertutto, lo fai (ma poi devi metterli a posto tu) ; 9) Se ti va di fare l'amore, .....ti fai la doccia...., possibilmente fredda!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.74.88

  Scrivi il seguente codice:
Codice *