Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236035 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
22-02-2008
by missMi

weeeeeeeeeeeee scrat*...vecchia volpe!
ma che fine hai fatto?
ti tendono delle trappole e tu ci caschi con tutte le scarpe, i lent e pur u keccenell(ho visto il tuo cagnolino: schizzato come la padrona...)
no,putroppo mi sono persa la serata di domenica: causa freddo di sabato pomeriggio, mi sono beccata tutto il vento e arrivata a sera ero un relitto!
cmq se vai tu, vado pure io alla prossima rimpatriata: da quanto non prendiamo una zurla come si deve?!
ciao a tutti...
22-02-2008
by X Giogging da Intrepido

Gio' ti ho mandato una foto, l'hai ricevuta??
22-02-2008
by Giogging

X Intrepido: tutto ok, grazie
In questi giorni ne sono arrivate un bel pò. Fra non molto pubblicherò il prossimo stok.
25-02-2008
by x lone da Intrepido

caro stasera avrei bisogno di un passaggio, devo andare a prendere la macchina dal meccanico tu ci sei?se ci sei ti aspetto a casa per le 19:30.....un caro saluto a tutti.
25-02-2008
by lonewolf

...intrepido, ok., ci sono. Ieri sera sai ke ora si son fatte? 1,30!!! Se uscivamo, era meglio!!!
Cmq. ti tel. per le 18,30.
Buon inizio di settimana a tutti.
Come è andato il w.e.?
Music, hai fatto rientro?
25-02-2008
by music

Ciao Lone e ciao a tutti.
Un rientro a dir poco allucinante,poi ti racconto.
25-02-2008
by Intrepido

Wè lone, io poi mi sono messo comodo e la so rmasct!
25-02-2008
by fabiana

Salutti a tutti i rosarini che in questo momento stanno a Ripa, e anche un forte abraccio a i ripesi che sempre stanno nel nostro cuore.
26-02-2008
by lonewolf

... giornata nera?
Diceva Ollio a Stanlio : " Non abbiamo più niente da diirciii".... !!!
26-02-2008
by music

B.giorno al forum. Ma Scary e Gioggy sono spariti?
26-02-2008
by lonewolf

...no music, loro si fanno desiderare!!
Come è stata la serata, ieri?
26-02-2008
by music

Ottima direi. Tranquilla e rilassante Quello che ci vuole per il lunedì.
P.S. Salutami i tuoi colleghi.
26-02-2008
by Giogging

Ci sono, ci sono. Sono appena rientrato dopo due giorni di assenza...

Il forum piange forse perchè non ci sono argomenti aperti, e poi ce la cantiamo e ce la suoniamo noi...

Ma gli altri che fine hanno fatto? Cosa ne pensate dell'argomento vivere da soli?
26-02-2008
by Intrepido

Ehi salve a tutti, per quanto riguarda il vivere da soli?Bhè io ho vissuto solo per 4 anni, erano i tempi più belli,quando veramente senti la libertà..giri nudo per cansa, mangi quando, come e quello che ti pare, inviti chi vuoi,organizzi cene, feste..ecc. Poi ti stufi di stare solo e cominci ad avere delle frequentazioni più assidue con qualche fanciulla, che piano piano lascia lo spazzolino da denti, poi le ciabatte e poi si insedia, ma è quello che vuoi in quel momento. Dopo qualche anno...conto alla rovescia perchè rivuoi la tua libertà....la verità e che siamo degli eterni insoddisfatti e viziosi e ng va von maj njend!
26-02-2008
by lonewolf

...io mi sono già espresso in merito, ribadisco ke una volta "staccati" dal cordone... ombellicale, non si torna più indietro.....
Vivere da soli, significa anke crescere, conoscersi meglio, hai tempo per verificare tante cose.Ti rendi conto di ciò ke ti piace e ciò ke nn ti piace, hai modo di verificare le tue emozioni, i tuoi sentimenti, e con il tempo, completi l'"abito" della tua persona.
Dopo di ke, difficilmente si torna indietro.... , diventa quasi impossibile..., ve lo dice uno ke vive da solo da 10 anni circa...
P.S. tenete conto però, ke a me, ... nsciun m' z' toll....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.148.113.155

  Scrivi il seguente codice:
Codice *