Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236032 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
02-07-2007
by missMi

vabbè, la serata continua tra approcci di ventenni con gli ormoni in subbuglio(tutto fa brodo per loro...)e quarantenni che per il weekend hanno tirato fuori dalla naftalina la camiciola anni novanta a colori psichedelici, che si avvicinano con l'occhio spiritato e l'alito ancora più fetente!
se sei fortunata,conosci qulache tipo carino e simpatico dotato di un minimo di intelligenza e buon gusto, che mette in fila tre parole al momento giusto.
altrimenti alle 4.00 dopo una nottata in giro per il locale alla moda,gli occhi che vogliono saltar fuori dall orbite, i piedi si rifiutano di uscire dalle scarpe tacco 12,devi "stapparli"letteralmente!
le orecchie che ti fischiano per la musica troppo alta, e il trucco ormai ridotto ad un impasto informe ti aggreghi agli altri disperati all'uscita del locale.
al ritorno i piedi fanno ancora più male che all'andata e cammini ormai come un apache,strisciando per terra!
morale della favola: me ne potevo stare a casa a vedermi orlando bloom in dvd...
02-07-2007
by Virgilius

Bene MissMi,
ci hai illustrato il punto di vista delle ragazze che da solo non riuscivo a comprendere.
Prima di tutto benvenuta nel forum, mi ha fatto piacere il tuo intervento, sai mi chiedo spesso cosa pensano realmente le ragazze: è vero, non sono tutte uguali e non la pensano tutte allo stesso modo ma è senz'altro importante sapere cosa ne pensa qualcuna. Anche noi maschietti non la pensiamo tutti allo stesso modo, basta vedere anche solo noi che frequentiamo questo forum!!! Ti confermo però che continuo a preferire le ragazze acqua e sapone o al massimo con un trucco leggero e ben fatto ad uno sovrabbondante. Il trucco secondo me deve servire a sottolineare qualche particolare bello della donna non a mascherarne.
Io credo che la maggior parte dei maschi teme la reazione di una ragazza ad un tentativo di approccio e, quindi, bevono un tantino per prendere più coraggio. Qualcuno è più sfacciato e non ha bisogno di bere per farsi avanti ma, secondo me, spesso lo fanno in maniera poco gentile e con scarso successo mentre pochissimi sono capaci di farlo con astuzia e simpatia quindi riuscendoci. Però non dimentichiamo che da entrambe le parti ci deve essere un po' d'interesse altrimenti le possibilità scendono quasi a zero.
Tu fai un sorrisino a chi ti si avvicina in maniera convincente almeno così lo incoraggi un po'...
02-07-2007
by scarysmile

devo dire che i tuoi post, missMi, sono molto interessanti. Effettivamente non avevo pensato a questi "effetti collaterali", forse perchè mi sento molto lontano dal tipo di ragazzo/approccio descritto da te e penso che come me lo siano anche altri.
La tua visione della cosa, però, credo che sia troppo pessimistica e forse dettata da un pò di prevenzione (magari fai anche bene perchè dettata dall'esperienza). Se fosse come è emerso finora da questa discussione non ci sarebbe una soluzione al problema: incomunicabilità totale con le ragazze che se la tirano e i ragazzi che non le sanno prendere per il verso giusto.
Allora che facciamo organizziamo party per single dove non si servono alcolici? Elaboriamo un decalogo dell'approccio? Ci dovrà pure essere una soluzione a questa incomunicabilità...
02-07-2007
by Giogging

... ooooooh finalmente anche la presenza di una dona inc....ata che ci spara nelle orecchie la pochezza dei maschietti quando ragionano solo con il ..... e ci descrive il lato doloroso nell'essere fike a tutti i costi ma che alla fine risulta sterile e ripetitivo...

Grazie e benvenuta tra noi
02-07-2007
by missMi

l'idea non sarebbe male!
è ovvio che il mio intervento era esasperato!ma solo un pò, rispetto alla realtà!
a dire il vero credo che oggi, avvicinarsi a qualcuno è ancora più difficile...
è pur vero che le ragazze sono più aggressive di un tempo, ma i ragazzi si crogiolano nell'indecisione!!
"vado?non vado? e se mi rifiuta?"nel frattempo siamo andate in toilette a rifarci il trucco già tre volte, dove altre ragazze si lamentano della stessa cosa sui divanetti!!
per me, ragazza ancora piacente di anni 33, è uno sforzo sovrumano cercare di fare la "femmina" e non scivolare sotto lo sgabello dalla noia quando un uomo si avvicina...
vorrei essere una ragazza all'antica, di quelle che piacciono a lony,ma mi snervo e magari faccio uno sguardo in più al malcapitato!
sapete cosa succede?
si defila alla velocità della luce, anche se prima sembrava che volesse rapirmi a mò di uomo primitivo..
fateci capire qualcosa: siate chiari!
COME-SI-DEVE-FARE-CON-VOI?
e un consiglio a giogging:se lo sanno le tue amiche del coro,che neanche loro sono a posto, ti scuoiano!!:P
02-07-2007
by Giogging

cara missMi, è vero che a volte possiamo essere noiosi nel primo approccio.... purtroppo non tutti siamo dei sceneggiatori ricercati, spesso ci tocca arrampicarci tra sillabe, frasi e concetti ed in un millesimo di secondo dobbiamo decidere se cambiare discorso o proseguire e contemporaneamente dobbiamo tenere sempre desta la vostra attenzione ma.... la maggior parte delle volte voi femmine non date un minimo di input o una pur debole luce che ci faccia capire se il discorso vi sta interessando o no.

P.S.: che vuoi dire nell'ultima frase??? Ma non è che per caso tu sei.....
02-07-2007
by missMi

ma giogging, questo è il bello del gioco!e poi come fai a dire che noi donne non facciamo capire se siamo interessate o meno?se siamo ancora sedute di fronte a voi dopo i primi dieci minuti, vuol dire che un interesse c'è!
e poi dai,gli sguardi, il linguaggio del corpo...
ma non avete ancora capito che non ci interessano gli effetti speciali?!
i discorsi elaborati,le frasi fatte, gli atteggiamenti da "Viè qua donna, che te sdrumo!"?!
le donne della mia età, ma anche quelle più giovani credo,guardano sempre più alla sincerità, all'autenticità della persona!
puoi essere anche brad pitt, ma se sei un carciofo prima o poi viene a galla!
e al contrario, magari se non sei uno strafigone ma mostri un minimo di ironia,intelligenza e riesci a parlare in modo tranquillo e disinvolto,senza strafare, credimi giogging, a noi donne questo piace!
P.s: non voglio dire niente nell'ultima frase,qualcuna di loro mi sembra abbastanza tosta (almeno a me)da farti lo scalpo se si inca..a! tutto qui!
saluti!





03-07-2007
by Giogging

.... ci sono.... per caso un tuo vecchio nik iniziava con una "P"????
03-07-2007
by lonewolf

MissMi,benvenuta fra noi e complimenti per i tuoi post...,e qui mi fermo,altrimenti rischio sempre di essere"tacciato"per colui "ke ci prova"!!!
Del resto,a voi donne(non sarà il caso tuo,parlo in generale),basta uno sguardo per dire:"Ki,quello lì?Ci ha provato anke con me..",e magari noi maschietti ci si avvicina per conoscere...l'amica ke stà con lei....Quindi,già questo la dice lunga sull'approccio,e quanto esso sia difficile,specialmente dalle "nostre parti".L'etichetta è sempre pronta,con il suo strato di velina tolto e pronta per "incollarla"...!!!!
03-07-2007
by lonewolf

...buongiorno a tutti...
Certo,l'"approccio" non è per niente facile,come non è facile entrare nei "meccanismi"dell'attrazione,ke ti permettono di entrare nella mente e nel cuore di tutte le persone ke desideri,indipendentemente dal tuo aspetto,età o conto corrente.....
03-07-2007
by lonewolf

..non è facile far scoccare la scintilla dell'attrazione e dell'empatia usando soltanto le parole...,come si è scritto nei vari post...Non è facile riuscire a capire in pochi attimi il tipo di donna che hai di fronte,((noi non facciamo di tutt'erba un fascio come fate voi,dicendo ke siamo fatti con lo stampino)),o usare il comune linguaggio giornaliero,o adottare subito una strategia comunicativa in modo da "prenderla",come dite voi,cerebralmente...
03-07-2007
by lonewolf

...non è per niente facile far provare ad una donna emozioni estremamente piacevoli in modo da renderti interessante ed irresistibile oltre ogni immaginazione....,questo è concesso solo e da sempre ai ricconi,((ke vi invitano in barca,più è grande-la barca- più vi "prendono")),ed ai modelli di bellezza!!!!
03-07-2007
by lonewolf

...certo,ognuno ha vissuto esperienze proprie,ognuno vorrebbe poter "dire"la sua...,ognuno vorrebbe ottenere una volta per tutte ciò ke meritiamo e ke "ci spetta di diritto",invece di continuare ad "incocciarci" per quella ragazza o quel ragazzo talmente stupidi da non accorgersi di noi...,ognuno vorrebbe smettere di soffrire per delusioni avute da persone ke non meritano neanke di pulirti il bagno...!!!
03-07-2007
by lonewolf

..neanke voi siete tanto facili da capire...,anke voi dovete"far pace con il vostro cervello",(come dice una ragazza a me tanto cara).
Non si sà perchè a volte,capita ke veniamo"mollati",nonostante abbiamo trattato la nostra lei sempre come una principessa,oppure vederla innamorata da un giorno all'altro di un teppista rozzo e violento,dopo averti detto di desiderare un ragazzo carino,dolce e gentile,oppure essere trattato con freddezza da una donna nonostante tu non abbia fatto e detto nulla di offensivo?(Mi è capitato ultimamente proprio su uno dei forum di questo sito)......!!!
03-07-2007
by scrat*

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cooome siamo coomplicaaa-ti! Buongiorno, buongiorno, buongiorno da un genio delle complicazioni(o seghe mentali che dir si voglia)e della contraddizione Oggi mi sento menefreghista e fatalista per cui: macchisenefrega degli uomini,delle donne,degli approcci cerebrali o carnali,delle differenze,tutte cavolate, vere, ma cavolate perché l’innamoramento è una predisposizione, se sei predisposto ti innamori sennò no. La cosa importante è stare bene, da soli o in compagnia,è il nostro benessere che conta (sono pure egoista!),massì:usiamoci,sfruttiamoci (opportunista e senza morale)e come dice benigni “fate all’amore” che fa bene! Ma come si fa ad essere tutte queste cose insieme?...boh, c’è sempre tempo per imparare.

Si,lonew sono dei vostri…devo familiarizzare con il nemico per capire come ragiona,attaccarlo e sconfiggerlo ah-ah-ahhh…

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.129.70.44

  Scrivi il seguente codice:
Codice *