Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236045 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
26-02-2008
by music

Come già detto mi piacerebbe molto vivere da sola. Ovviamente non cambierebbe molto per me, in quanto dovrei continuare a fare tutto quello che già faccio da circa 15 anni con la differenza di dover badare solo a me stessa. Ma su una cosa ha proprio ragione Michele: ng va von maj njend Io tutto sommato posso affermare di stare proprio bene in questa fase della mia vita. Poi, oddio, se vincessi 10 milioni di euro....mah......Ovviamente scherzo, stavo solo pensando alla lezione di inglese in cui per spiegarci il condizionale c'hanno fatto l'esempio di una vincita alla lotteria. Buon proseguimento di giornata.
26-02-2008
by music

x intrepido: perdonami l'errore (me ne sono resa conto dopo)
26-02-2008
by da Intrepido x lone

C vlem megnà na cos egunit messer?
x music: non preoccuparti
26-02-2008
by music

Meno male:poi ti dirò anche cosa avevo prov a fare per rimediare
26-02-2008
by scarysmile

ho il cervello che sta fumando tra bilanci cee e ivacom (non è arabo solo lone mi può capire). Ne riparliamo fra qualche giorno, oggi non sono tornato nemmeno a pranzo.
Io però avevo anche proposto di parlare di sogni...
26-02-2008
by lonewolf

... letto tardi, intrepido, cmq. ti aspè.....
Scary, il mio cervello invece è nuovo di zecca...., l'unico organo mai usato.
27-02-2008
by mon

ciao a tutti, finalmente posso scrivere qulacosa anche io. Sono stata impegnata al lavoro ma oggi sono a casa..con i miei..con febbre altissima.
Io vivo da sola da 1 anno dal lunedì al venerdì poi qunado trorno a cb sto a casa con i miei...e togli la tazza ..nn lasciare cose in giro..(altrimenti ne ritrovi tre). Questo perchè oltre ai miei ci sono anche i miei due nipoti di 2 anni che praticamnete vivono con i miei...Bellissimo vivere così, ma a volte senti proprio l'esigenza di avere i tuoi spazi.
27-02-2008
by lonewolf

...ciao mon, guarisci presto, allora .
Senti ,ma la tua amica nn interviene mai?
Io nn ho più neanke la forza di scrivere..., ho bisogno di riposo..., altrimenti sclero....
Stasera relax completo, alle 9 sotto il piumone.... ( ovviamente da solo ), però un pò devo restare sveglio, forse stasera entra nella casa del GF8 una mia conoscenza di Isernia..., nn perdetevelo, ragazze.....
27-02-2008
by mon

e chi è questa conoscenza di isernia? io vivo li da tanto e praticamente conosco tutti..cmq nn me lo perdo...oggi relax completo anche per me..e forse anche domani.
27-02-2008
by music

Ciao mon. Mannaggia hai la febbre però in compenso ne puoi approfittare per riposarti un po' Insomma si fa stas il GF8? Non sono molto informata sui palinsesti televisivi. Io invece conosco la ragazza di Salcito che è entrata dall'inizio, perchè è la migliore amica di un mio carissimo amico: solo che nn sto seguendo per niente.
X Lone: sei un vero intenditore
27-02-2008
by lonewolf

....eccm quà.
x mon : Il ragazzo ke dovrebbe entrare stasera, si chiama Mirko, anni 27/28 circa, di Isernia. Nn hai risposto però alla mia domanda. Ciao e riprenditi presto.
x music : intenditore di cosa ? Cucina?
Intrepido, stasera scoppiasse il mondo, alle 7 e 15 a casa, cena leggera ( ieri sera forse abbiamo mangiato troppo) .
Tieng i coss ke m fann giakm-giakm .
27-02-2008
by Intrepido

eghecm...
x lone si abbiamo mangiato molto, però tutte cose genuine, u pett d poll, a skemorz, u brusut e nu litr d vin. Abbiamo fatto di peggio no??
Ciao music come stai?so che lone ti ha fatto conoscere alcune amiche in comune,passata una buona serata?
mon ti auguro una buona guariggione.
27-02-2008
by Intrepido

...chissà prkè si coss t fann giacm giacm...mo ghe colp du megnià!
27-02-2008
by lonewolf

...intrepido, stong sctrekklon....
Saltata anke questa serata..., 'nz dorm mang messer , e mang dman è ser.
La settimana prox , mi chiudo in un sarcofago e li resto per una settimana...
Mi stò invekkiando e certi ritmi nn posso più reggerli...
Maaaaa, cmq. , volevo pubblicare i risultati di un sondaggio condotto su circa 10.000.000 di persone intervistate .
La domanda era questa: "Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore?"
Risultato Sondaggio :
Il 5% si gira dall'altra parte e dorme;
Il 9% si alza e va in cucina a bere;
Il 15% fuma una sigaretta;
Il restante 71% si alza, si riveste e torna a casa dalla moglie......
27-02-2008
by music

Bellissimo il sondaggio. Ora nn ho tempo per commentare sono in riunione col capo.....
x Lone: intenditore di donne: hai chiesto a mon della bellissima amica, no?
A tra un po'.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.25.127

  Scrivi il seguente codice:
Codice *