Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236088 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
27-02-2008
by mon

per lone:riguardo la tua domanda..la risposta è che la mia amica si connette molto raramete e ..secondo me..si sarà anceh dimenticata.
cmq..una domanda; ma tu che fai nella vita oltre a essere un buon intenditore? ..credo che music si riferisse alla televisione.
Ao ma lo scenziato pazzo si starà facendo i c.. nostri?
27-02-2008
by mon

avevo sabgliato di poco!!!sarà la febbre ch esta aumentando!
27-02-2008
by lonewolf

.... hhhaaaaaa, si, ma era giusto per dire... , anke xkè se nn sbaglio è già impegnata....
Diciamo ke, rivederla nn mi dispiacerebbe !!!
Buona serata a tutti....... tutti..., anke all'amica di.... mon.
27-02-2008
by lonewolf

ke faccio nella vita? Mon, dieci mestieri, visti tutti i vizi, "tiro a campare"...
Abbiamo anke lavorato insieme anni fà io e te..... La differenza è ke tu riscuotevi, io potevo solo .... "consumare".... a volontà....
A domani, poi,alla prox occasione, ti spiego bene tutti i mestieri, ok, mon?
28-02-2008
by mon

ok...mi devi anche spiegare del particolare che mi accennavi l'altra sera.
Non ce la faccio piu a stare a casa.
Ciao
28-02-2008
by lonewolf

... mon, riprenditi presto....
Intrepido, sò ke oggi vai a pranzo a casa, stasera possiamo essere in cinque, ho il frigo da smaltire.... , s nò z guasct tutt cos..... Sol u vin 'nz guasct, ieri ed oggi, solo Falanghina di Avellino....
A casa stasera, c'è anke la baby-sitter , quindi possiamo stare tranquilli ...
Famm sepè.....
28-02-2008
by Intrepido

we Lone stasera ho il wing-tsun faccio tardi...grazie
28-02-2008
by lonewolf

... wing-tsun , 'n dagliè perd, nienz ke l'utm....
Cmq. , vuol dire ke me strefok tutt cos glì...
Rileggendo, sembra ke il mio scritto sia in lingua russa o cinese....
Buon pranzo a tutti, mon, per te brodino vegetale?
28-02-2008
by music

Buongiorno a tutti. Ammazza lone questo è veramente aramaico Sinceramente non ho capito bene cosa tu abbia scritto (questo è proprio ripese stretto eh? Tipo la parola che mi dicesti l'altra sera,la paletta del camino ).
X Intr: si Lone mi ha presentato le amiche che avete in comune e anche un'altra ragazza molto simpatica la prima sera che abbiamo cenato insieme. Non ti stancare troppo a fare wing-tsun
Vado a continuare i miei exp. Mon come stai? E' scesa la febbre?
Gioggy, Scary, MissMi......dove siete?
28-02-2008
by mon

ma voi ripesi avete anche un interprete per chi nn vi capisce?
x intrepido dove fai wing tsun?..lo volevo provare anche io?
Hai ragione music: che fine hanno fatto gli altri?
Cmq appena mi riprendo si organizza un belle cena da me o da lone (uniremo le forze e le dispense) che mi sto specializzando in alcuni piatti ceh farò poi per i prossimi mesi.
28-02-2008
by mon

A proposito ma le faccine come si mettono?
28-02-2008
by music

x mon: come sul telefonino, devi mettere : - ) però attaccati (questo ad es per il sorriso)
Scappo che devo torn a fa' exp. A dopo.
28-02-2008
by mon

x music: se sapessi che telefonino ho..e nn ti dico il pc..ti metteresti le mani nei capelli.
28-02-2008
by lonewolf

... saaaaalve!!!
Allora, cara mon, dopo aver digitato con il tuo delicato ditino su Codici Smile, evidenzi a sinistra la faccina ke più ti piace, poi con Ctrl+C, copi, torni su questo testo e fai Ctrl+V incolli, ed il gioco è fatto.
Ha, dimenticavo, sul testo devi dare uno spazio prima e dopo la faccina,con la barra spaziatrice...Ringrazia anke Virgilius x questo, ke è impegnatissimo ultimamente!!!
28-02-2008
by mon

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.199.122

  Scrivi il seguente codice:
Codice *