Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236056 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
28-02-2008
by mon

Ahahah anche io da ora ho le mie faccine.
Grazie Virgilius..anche se non so chi sei.
Cmq devo dire che la fria (in dialetto di nn so quale lingua) ti rincoglionisce proprio!!!
28-02-2008
by Intrepido

eek .....nemmeno io le sapevo fareeeeeeee
28-02-2008
by Intrepido

ke bello
28-02-2008
by lonewolf

... brava, mon....
28-02-2008
by lonewolf

intrepido, è t perev ke 'n feciv a facc ki baff..... ,
28-02-2008
by Intrepido

u siè ke m piac a femmn ki baf!!!
28-02-2008
by Giogging

Ciao a tutta la bella compagnia n'kruvattat...

Allora... visto che sta arrivando il weekand, che fate in questo fine settimana?
28-02-2008
by music

Non ci si crede......Giogging? Finalmente ti sei concesso allo "spazio libero" e non solo più a dare consigli tecnici sull'adsl Scherzo. Weekend: fantastico, peccato solo che anche la giornata di domani sia molto piena a lavoro....cmq, per la serata invece mi sto appunto organizz su msn con la mia amica (vedremo). Sabato invece come al solito lavoro e anche lontano.
28-02-2008
by mon

ma a nessuno piace sci di fondo?
cmq fatemi sapere che fate per domani...per sab vado al savoia a vedere shaksperian in jazz con Albertazzi e Serena Autieri...il biglietto costa un po ma credo che meriti.
28-02-2008
by lonewolf

... buona serata a tutti.
A me piace lo sci, mon, specialmente quello di... fondo !!!
Io nn programmo mai i w.end, quindi nn sò mai cosa faccio il venerdi sera o il sabato, o la sera infrasett. , altrimenti ke libertà è?
Domani tutti pimpanti, fine settimana....
28-02-2008
by scarysmile

eccomi music, non mi dire che hai fatto danni con i tuoi esperimenti...pare che ti ci stai dedicando abbanstanza;)
Per il "weekand" come lo chiama giogging sono libero, attendo vostre notizie, come al solito conto di essere in giro per locali.
Mon mi dispiace per te, ma lo sci di fondo (a dire il vero anche la discesa) non è che mi prende tanto, meglio le immersioni (a proposito ti decidi o no a fare il corso?). Anche tu se sei da quelle parti fai un fischio.
Per le cene fate passare questa settimana e poi me ne occupo io, però vorrei sentire anche beautiful, scrat e virgilius che è da un pò che sono in silenzio...
lonewolf, ho bisogno di un cervello nuovo, mi presti il tuo?
28-02-2008
by lonewolf

... dalla stessa postazione, un saluto da l onewolf + intrepido, insieme ad una new entry .... assoluta....!!!
Vi presentiamo "zoe" (femmna )....
28-02-2008
by zoe

ciao a tutti, sono qui, xkè intrepido e lonewolf mi hanno invitata... Bella combriccola...
Ciao,
29-02-2008
by Virgilius

Non posso far finta di non sentire queste grida di richiamo che da tutta l'Italia si levano verso di me... Eccomi! Ciao a tutti ed un saluto a tutti, ma uno particolare a chi non scrive da un po' ed alle new-entry, soprattutto all'ultima arrivata, Zoe. Io, anche se mi vedo di rado ultimamente su queste righe, non lo sono...
Dapprima una notizia per Mon ed Intrepido: conosco entrambi e viceversa solo che è un po' che non ci vediamo, Giogging e soprattutto Scrysmile potrebbero spiegarvelo... Per il resto è un periodo che sono super-impegnato ma si vede qualche barlume di spazio libero, forse per una cenetta potrei esserci. Voi organizzate...
Ciao ed a presto!
29-02-2008
by music

29 febbraio: meraviglioso.
Buongiorno a tutti e tanti auguri ai nati oggi.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.84.90

  Scrivi il seguente codice:
Codice *