Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236097 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
29-02-2008
by mon

Ciao Virgilius...mi farò spiegare da giogging e scary..anche perchè i miei neuroni hanno difficoltà a connettersi a volte.
Domanda: cosa fareste se vi dimenticate di giocare dei numeri al lotto e perdete 16.000,00 euri?
29-02-2008
by Intrepido

Ciao Virgilius, effettivamente non ci si vede da un pò, come stai? dai sii più frequente è sempre un piacere leggerti.
x mon bhè rosicherei sicuramente, a me è capitato ma fortunatamente la cifra era molto più bassa e sai cosa ho fatto?sono andato a casa di lone e msò mbriecat....
29-02-2008
by lonewolf

...ciao a tutti, anke se un pò in ritardo!!!!
Intrepido, bisogna multare zoe, ke oggi nn si è fatta leggere x niente!!!
Poi ti volevo ricordare ke per domani sera , ovviamente confermo....
Mon, passata l'influenza?
Virgilius, ci snobbi proprio ora ke il forum "pullula" di ....ancelle?
29-02-2008
by Intrepido

Buonasera a tutti, ciao lone tutto bene ieri sera? Tlì megnat mez metr di wustel?Si ma per Domani sentiamoci, così organizziamo qualcosa insieme.... non vorrei farti fare tutto da solo. Mi raccomando famm sepè ke te jut...Inaffti stasera cazzeio Zoe per il suo mancato intervento quotidiano.Ciao e buon fine settimana a tutti....mezz'ora e viaaaaaaaaaa
29-02-2008
by Virgilius

Arisalve a tutti,
ci tengo a precisare che non vi snobbo di proposito! Appena posso vi leggo volentieri e con molto piacere ma un po' di vicissitudini familiari, qualche altra distrazione via web che mi impegna e la mia occupazione principale del tempo libero non mi hanno permesso di essere assiduo in questi ultimi tempi. Sono riuscito solo a fare qualche leggiuta (non è un errore, è una licenza poetica che mi sono concesso in quanto fa rima con toccata, altrimenti che Virgilius sarei!!!) e fuga senza intervenire ma ora credo di avere un po' di tempo libero in più e quindi eccomi qua.
Ma non abituatevici troppo...
Buon week-end a tutti!!! E' finita anche per me...
29-02-2008
by music

AIUTOOOOOO: possibile che è venerdì, sono le sette men'un quarto ed io sto ancora a lavoro???? Ma comm z fa. Mannaggia. Cmq buon weekend a tutti e fate i bravi. Virgilius piacere di "conoscerti". A lunedì
01-03-2008
by zoe

scusate ragazzi non è che non voglio partecipare al vostro forum, ma io di giorno non ho tempo per collegarmi e quindi lo farò soprattutto di notte perciò prima di multarmi aspettate il giorno successivo per leggere qualcosa. E comunque per me è una cosa nuova e non ho molto d dire, forse è meglio se mi fate qualche domanda. Baci e buonanotte a tutti....
01-03-2008
by Giogging

Bene Zoe, benvenuta...
Allora, dimmi, quale busta vuoi? La uno, la due o la tre?
No.... scherzo....

Parlaci un pò di te (passioni, hobby) così ci facciamo un'idea seppur vaga...

Ma se proprio non ti va, visto che questo è uno spazio libero ci puoi parlare anche della tua collezione di farfalle....
01-03-2008
by lonewolf

.... azzzzz., Giò, alla fine, ki c prov sò sempr gli..!!!!!
Zoe, è una perla rara...., nn trattarmela male.!!! ....
Buon mese di marzo.
01-03-2008
by scarysmile

Prima di tutto il benvenuto "ufficiale" a Zoe, che se non sbaglio era presente da Lonewolf domenica scorsa.
Da queste parti parliamo di tutto un pò, i rapporti tra uomini e donne vanno per la maggiore, ma altre leggerezze varie sono ben accette. A volte questa discussione è un'occasione di confronto, altre volte di sfogo e un modo per condividere la nostra quotidianità. In fin dei conti è un modo per comunicare tra di noi nella maniera più libera possibile.
Comunque devo dire che la nostra campagna acquisti sta andando bene e forse ci saranno altri ingressi a breve tanto che sto pensando seriamente di organizzare qualcosa tipo "spazio libero day", magari più in là con il bel tempo.
Cara Mon, che ci vuoi fare... piuttosto cosa ci avresti fatto con i 16.000 euri? E voialtri?
01-03-2008
by zoe

La mia passione, come anche, il mio lavoro e il mio Hobby è quello di fare chiacchiere dalla mattina alla sera e vi posso asicurare che ne faccio tante, quindi almeno con voi vorrei essere piu' concreta ....(se ci riuscirò).
Io non vivo a Ripa perchè qualcuno di voi non mi parla un pò di questo paesotto dove chi è dentro vuole scappare e chi è fuori vorrebbe entrarci ?????
A proposito della mia collezione di farfalle, invece, la porterò in occasione dello " SPAZIO LIBERO DAY". Tu, Giogging, cosa porterai ????
Buona domenica...e mi raccomando ad Intrepido non fare troppi danni questa notte ...perchè durante la settimana ti sopporto io. Baci
02-03-2008
by Giogging

Grande zoe.....
Caspiterina, da come parli sei tutta un programma.... cmq se ti piace fare chiacchiere sei capitata nel posto giusto, dì tutto quello che vuoi, e poi io sono un tipo che invece piace molto ascoltare gli altri.

Se vuoi sapere invece tutto su Ripa il sito è a tua completa disposizione... (ma adesso diciamocelo a quattrocchi: essendo tu la "perla rara" di Lonewolf io ti conosco, vero?.....)

Se sei quella che sei, allo "SPAZIO LIBERO DAY" (fantastico! Hai coniato anche un'avvincente termine per le ns. cene...) mi basta che tu porti tutta la tua simpatia, le farfalle per ora lasciale a casa, io invece... ci penserò.

Visto che hai paragonato Ripa come ad un matrimonio, una domanda mi nasce spontanea: come sembra ripa ed i ripesi dall'esterno? Dì tutto quello che vuoi, cose negative e cose positive (sempre se ci sono... )
03-03-2008
by lonewolf

.... buongiorno, come và? Mon, ristabilita?
Zoe, sabato sera i danni sono stati poki, ho trattenuto io intrepido... !!!
Per Scary e Giò: zoe nn è l'amica ke vi ho presentato..., ma è una new entry assoluta!!! Alla prox cena....., vi renderete conto....

03-03-2008
by music

Bgiorno al forum e buon inizio settimana......e che settimana
03-03-2008
by mon

Ciao a tutti...di nuovo al lavoro!..alla solita postazione
Mi sono + o - ristabilita. Come è andato il fine settimana? Io credo che migrerò in altri luoghi! Per iniziare vorrei andare a un corso di latino americano..sapete orari e luoghi?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.251.136

  Scrivi il seguente codice:
Codice *