Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236006 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
06-03-2008
by lonewolf

buon natale...
Intrepido, i tòt u pulmann ???
Io stamattina nn mi sono svegliato! E' andata via la corrente stanotte e la mia radiosveglia si è.... sconfigurata ! Per cui ho dormito fino alle 10,00!!
Oggi stò finalmente riposato...
hhhhhhaaaaaaaa
06-03-2008
by mon

mi dicono che a cb è di nuovo riapparsa la neve!...bastaaaaa..ma il caldo dov'è???
Anche io sono riposata finalmente oggi..ma nn perchè nn mi è suonata la sveglia...ma perchè mi sono addormentata alle 21 e 30
06-03-2008
by lonewolf

...mon, ma si può sapere dove vivi?
Nn lavori a Campobasso?
06-03-2008
by mon

faccio la spola tra is e cb ..e a volte termoli..praticamnete vivo un po a is( in affitto), il fine settimana a cb (dai miei)e a volte a termoli(dove ho anche casa) dove credo che mi sistemerò per sempre.
Praticamente ..una vagabonda!!!
06-03-2008
by Intrepido

Giorno a tutti, visto che bella giornata da mare??ma ke 2 palle uno stress...mi sono dovuto alzare alle 7 per andare a piedi da dove sapete fino alla stazione dei treni e di li ho preso il pulman per andare a lavoro...quando sono uscito nevicava alla grande, sono arriivato a destinazione che sembravo un pupazzo di neve sctev fracd...ah k zadè fa p kembà?X Lone, secondo me in uno stato inconscio della fase rem, stanotte ti sei alzato e ghi scteccaz u sctoz....
06-03-2008
by lonewolf

... niente fase rem, intrepido, ma xkè, a casa tua nn è andata via la corrente?
Devo decidermi a sposarmi, almeno la mattina c'è ki mi sveglia....
Mon, con tutte queste proprietà.... , ci si può pensare a mettere su famiglia!!! Ma tu pure sei piccina x me....
Insomma una donna almeno 40enne, carina, simpatica, intelligente, libera (soprattutto), con 4 conti in banca e 5 carte di credito...., esiste?
Io gli posso offrire la mia pensione di reversibilità.... !!!
06-03-2008
by music

Ma chi te lo fa fa' a sposarti lone.....non stai troppo bene così? No forse è vero a volte si sente proprio l'esigenza di condividere la quotidianità con la persona che si ama: il bello è che è molto difficile trovare la persona giusta.
Ok X Lone ed Intrè: ovviamente voi ricordate quella cosa di cui vi parlavo vero? Per domani.....Spero proprio di sì. Baci baci
06-03-2008
by music

P.S. Ma giogging che fine ha fatto????? Non è che è sparito sotto la neve Weeeee io aspetto anche te vedi di liberarti presto, eh
06-03-2008
by Giogging

Ciao music, mi sto facendo bello per te perciò non ho tempo per scrivere... (bello si fa per dire, và.... mi prendo in giro io così evito le vostre... )
Cmq per le 23-23,30 dovrei stare a destinazione...

X Lone: ma la tua sveglia non ha la batteria salva memoria? Sai, mi capita spesso pure a me che la sveglia non suona, ma non perchè si sconfigura, perchè a volte mi scordo di attivarla. Questo capita quando mi appisolo sul letto vestito, e poi a tarda notte (una volta mi svegliai alle 4!!!) mi devo svestire e mettermi il pigiama come uno zombi.....
06-03-2008
by mon

X Lone: una donna 40 te la posso trovare..peccato che lei è single convinta..forse la conosci pure..abita anche dalle tue zone.
06-03-2008
by lonewolf

...wuè, wuè, wuè, qua il discorso comincia a farsi.... serio!!
x mon: e ki è questa single.. convinta 40 enne ke abita dalle mie parti?
Vedi..., ank'io sono single convinto...., per cui ci si può..."intendere"..., specialmente quando si cerca la stessa.... "cosa"...!!!
Non posso conoscerla, visto ke conosco solo ki abita nel mio fabbricato, e cioè 2 famiglie in tutto...
x giogg.. : forse se inserisco le batterie, la radio sveglia nn dovrebbe tradirmi...., devo solo ricordarmi di comprarle!!!
x music... ho il post-in sulla porta d'ingresso a casa...
x intrepido... ( solo i baff, 'ndaglie dic n'ient )..
07-03-2008
by music

We we, buongiorno a tutti. Cos'è siete un po' giù a causa di questo brutto tempo? Non pensateci. Pensate invece che oggi è venerdì: finalmente è arrivato il week-end.
07-03-2008
by Virgilius

Buongiorno! Allora... com'è andata ieri??? Che avete fatto di bello???

Buon week-end a tutti!
07-03-2008
by lonewolf

..buongiorno, finalmente venerdi...
Io personalmente ogni venerdi faccio mille progetti, mi dico : Questo fine settimana scalerò montagne, spakkerò pietre...
Poi inevitabilmente il venerdi sera , si comincia con la solita cenetta..., ci si siede a tavola e si mangia ininterrotamente per 2/3 ore, verso la mezzanotte, ci guardiamo in faccia... , e qualcuno fa: "siend 'dò, gli stong tropp è bttat, 'n m 'n tè escì..." , mò c fecem ke atr cuocc e dopp c 'n iam è drmì"...
Quindi, visto ke conosco bene i miei.... polli, tiro fuori dal freezer il limoncello , ( fatto da mia madre, quindi 60% di alcool ) ,dopo due bikkieri, zè moscn i coss, e subito a letto...!!!
Il primo ospite comincia ad andar via dicendo : Torno a casa, gl'nott aglie fà torc u mal e kill ln'zol (n.d.r. lenzuola)....
07-03-2008
by music

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeilààààààààààà
Ciao forum a lunedì.
X Lone: questo venerdì sarà sicuramente diverso dai soliti......conserva il limoncello per ven prox. Bye
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.138.94

  Scrivi il seguente codice:
Codice *