Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236036 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
07-03-2008
by smak

Ciaoooo!! Buon fine settimana a tutti!!!
07-03-2008
by mon

ciao a tutti..che cazz e giornata oggi!!!!meno male che si vaviaaaaaa
07-03-2008
by scarysmile

benvenuta smak! se non sbaglio su questa discussione è la prima volta che ti affacci, ma hai già partecipato ad altre. Comunque spero che sarai presente sempre di più e che avrai modo di apprezzare la nostra compagnia.
Mi raccomando ragazzi/e, niente danni in questo weekend...
10-03-2008
by music

Buongiornoooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii
10-03-2008
by Giogging

Ciaoooooooooooo music
complimenti per la seratona.... grande musica, ottimo buffet, e bravissi i percussionisti...

E poi tu hai una... grande.... VOICE.....
10-03-2008
by music

Giogging........tu si n'amic
Sono contenta che ti sia piaciuto tutto. Gli amici miei percussionisti fanno davver peur. E poi c'erano un sacco di colleghi musicisti. Se fosse per me ogni settimana una festa. Cmq diciamo che il sabato sera ci si diverte più o meno così alle serate che faccio (ma non vorrei fare della pubblicità gratutita ai locali dove vado e a me stessa ) Alla prox cmq ripeteremo presto anche se non con tutta quella gente. Sai con i percussionisti facciamo spesso serate o week-end del genere. Baci
10-03-2008
by mon

In effetti bellissima serata...e cmq alla fine abbiamo tanti amici in comune!...ma hai continuato a festeggiare anche sab?....aho ma intrè e lone che fine hanno fatto?
10-03-2008
by lonewolf

penso ke mi sono perso una bella serata!!!
... e forse anke la conoscenza di qlk bella donzella!!!
10-03-2008
by lonewolf

spero di.... rifarmi!!!!
10-03-2008
by lonewolf

ma per quale motivo non sono venuto?
10-03-2008
by Intrepido

x music:mi voglio scusare per non essere venuto alla tua festa, ma è tornato mio cugino da Bologna, il mio omonimo che non vedo praticamente mai e gli avevo promesso che saremmo usciti insieme venerdì. Alla fine una noia mortale, nn siamo andati neanke a cena e a mezzanotte ero già nel fodero....fos minut...
10-03-2008
by music

Beh in effetti Intrè e Lone.....mi dispiace soprattutto per voi....non sapete che vi siete persi.............
A proposito ma tuo cugino non era sceso da Torino???????? E cmq potevi portare anche lui oppure venire dopo mezzanotte tanto noi siamo rimasti fino alle 5. Io almeno sono rimasta, gli altri non lo so
X Mon: si ho continuato a festeggiare anche sabato.....si vedeva? Perchè un carissimo amico collega non era potuto venire alla festa visto che aveva suonato ed allora sabato dopo che abbiam finito di suonare entrambi siamo andati a divertirci
X Lone ed Intrè: dimenticavo. Mille grazie cmq, non dovevate disturbarvi.

10-03-2008
by Intrepido

x music: No lui lavora a Bologna e si sarebbe divertito sicuramente perchè anche lui è un percussionista, ma morfeo si è impossessato alla mezza e sono caduto tra le sue braccia.
10-03-2008
by scarysmile

bentrovati ragazzi, bella festa da Giuliana, ma non avevo dubbi, peccato per lonewolf e intrepido.
Monica mi sarebbe piaciuto continuare anche sabato ma io e giogging eravamo reduci da una maxi-cena in un posticino un pò lontano e alle 12.45 non ce la siamo sentita di risalire in macchina e andare in giro.
Besos iniziali
10-03-2008
by music

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh scary scary perchè svelare l'identità? Vabbè dai tanto io non ho nulla da nascondere.

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.38.142

  Scrivi il seguente codice:
Codice *