Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 235998 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
10-03-2008
by mon

però si perde un pò l'anonimato no??? anche se alla fine ci conosciamo.
10-03-2008
by scellerato

ciao
10-03-2008
by scellerato

attivo il nuovo esilarante blog per la ripa degli altri su www.altrotargetripa@blogspot.com
accorrete numerosi
11-03-2008
by beautiful girl

Ciao cari/e
Pare che questa festa sia stata proprio una ....bomba!
Ma era la festa di compleanno di music?
Comunque la prox volta che ci si vede tutti insieme ci sarò per conoscere le new entry.Perchè nn organizziamo qsa x il week-end? Magari anche solo un bicchiere da qualche parte! Avvisatemi via cell, per favore, perchè nn vi posso leggere tutti i giorni! Purtroppo!
Baci.
11-03-2008
by Intrepido x Lone

Carissimo stasera vogliamo vedere la partita insieme?? Fammi sapere se non hai impegni......
11-03-2008
by lonewolf

buongiorno a tutti...
Ok x la partita, intrepido, anke se non sò ki gioca..., dopo le 20 e 20 sono a casa, si cena insieme? Regolati, da me stasera cena leggera, mozzarelle e prosciutto crudo. ( e nu kon d carne sekk).
B.girl, tu saltasti l'appuntamento al bar Dolce Stil Novo, dove ti aspettavamo tutti. Il numero del tuo cell. io sfortunatamente non ce l'ho. Cmq., vediamo di organizzare un aperitivo.
Buon pranzo.
11-03-2008
by Intrepido

Gioca Inter Liverpool per la champion. Va benissimo mozzarella e prosciutto, ma sai bene che la cena passa sempre in secondo piano, la cosa più importante è la tua gradevole compagnia, può c ptem megnà pur pan e cpoll...a stasera
11-03-2008
by scarysmile

hai ragione, non me lo sarei mai aspettato da me stesso un errore del genere...potrai mai perdonarmi, se vuoi correggo il messaggio, anche se forse ormai è tardi...
Se per voi va bene possiamo provare ad incontrarci venerdì sera un pò tutti da qualche parte.
11-03-2008
by Giogging

INTREPIDOOOOOOOOOOOO...... non ne posso proprio più... guarda ho restisito fino adesso ma ora basta!!!!!!!!

E' giunto il momento di fare lezioni di scrittura del dialetto ripese...

1^ Regola: non devi assolutmente lasciare le consonanti da sole. Nessuna lingua al mondo scrive così! Comprati un pò di vocali... e che caspita...

Tanto per cominciare la "c" non si lascia da sola. La tua frase "c ptem megnà pur pan e cpoll" si scrive "ce petém megnà pur pan e cepoll".

Per oggi basta poi magari ogni tanto faccio qualche lezione..
11-03-2008
by lonewolf

...si, bella partita, anke se il calcio ultimamente lo seguo molto poco. Mò nèsagerà ka gradevole compagnia... L'inter se non sbaglio ha un solo risultato utile a disposizione, la vittoria, ed anke con qlk rete di scarto,o no?
Scary, non sò di quale errore parli...
11-03-2008
by Giogging

E ricordate, specie per chi non è di Ripa, che esiste il dizionario ufficiale del dialetto ripese. Qualche volta vedrò di postarvi qualche altra regola...
11-03-2008
by Intrepido

we giogging ndè nghezzà....lo sai che i messaggi vengono scritti sempre in modo molto rapido, vedi se posso stare a far caso alle "c" da sole oppure alle vocali mancanti...e che cazz cepisciè pur tu!
11-03-2008
by Intrepido

....e poi non si scrive postarvi si scrive portarvi....
11-03-2008
by music

siete spettacolari è troppo un piacere leggervi. Lone dice a scary: non capisco di quale errore parli (ed infatti scary ce l'aveva con me, Lone. ) Giogging che dà lezioni di ripese a intrepido e ai non ripesi (in fondo si capiva lo stesso quello che voleva dire, no? ). Intrepido che dice: non si scrive postarvi, ma portarvi (forse sbaglierò, ma credo che gioggy volesse scrivere proprio postarvi, cioè scrivervi dei post, ma ripeto potrei anche sbagliarmi). Siete mitici "uagliù" Baci a tutti.
X Beautiful girl: peccato non esserci conosciute di persona sennò t'avrei sicuramente invitata. A te come a MissMi. Speriamo di conoscerci presto.
X Scary: il venerdì è diventata quasi una consuetudine oramai.....estendi l'invito a tutti ed il gioco è fatto.
11-03-2008
by lonewolf

... 'nz kepisc kiù niend.... !!!
Secondo me, l'importante è.... partecipare.......!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.22.183

  Scrivi il seguente codice:
Codice *