Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236012 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
13-03-2008
by music

Weeeee buongiorno a tutti
Stamattina problemi col pc, ma finalmente un mago dell'informatica è venuto in mio soccorso. Beh.....grazie per i bonifici in mio favore
Quando ci vediamo?
13-03-2008
by scarysmile

venerdì sera per me possiamo fare tutto quello che volete...dopo cena possibilmente.
Che bella giornata oggi, una bella passeggiata ci starebbe proprio bene
13-03-2008
by mon

io sono stata a cassino..mi e' venuto a trovare un amico e siamo andati a mangiare lì...misa che ho però bevuto un bicchiere in più di vino e adesso sto in ufficio cò nù suonn esagerato!!!
13-03-2008
by scarysmile

e brava mon....
13-03-2008
by music

giornata spettacolare: io sono stata a prendere un ottimo caffè con un carissimo amico.....voleva farmi gli auguri Per venerdì sera c'è già qualcosa in programma, magari però ci mettiamo d'accordo telefonicamente. Torno ai miei experiments
13-03-2008
by music

giornata spettacolare: io sono stata a prendere un ottimo caffè con un carissimo amico.....voleva farmi gli auguri Per venerdì sera c'è già qualcosa in programma, magari però ci mettiamo d'accordo telefonicamente. Torno ai miei experiments
13-03-2008
by lonewolf

...azzzzz, mon, zitt zitt....
Io nn sò domani sera ke faccio, magari và a finire ke intrepido si gioca il ...jolly..., e ...... fà dann. Siccome, io sono il suo tutore... , devo tenerlo a bada....
13-03-2008
by mon

Ma brava per il mio accennato dialetto o per la fuga?
....ma domani che si fa??????..,ma illatino americano?
13-03-2008
by lonewolf

... queste donne hanno sempre molti... amici!!!!!!
Quando una donna ti dice ke sei suo.... amico....., una cosa è certa : 'n ge ghescie niend... !!!!
13-03-2008
by mon

Ma sono amici o pretendenti?
13-03-2008
by Giogging

mon se andate a ballare latino americano sono con voi... fammelo sapere
13-03-2008
by music

we we, ma parlavate di me riguardo l'amico? Mon è solo un caro amico, niente di più, anzi se devo dirla tutta è uno dei più cari amici del mio ex ragazzo (quello che tu sai). Per domani sera non credo latino-amer, boh forse, non so, avrei un altro programma. Beh Lone, tanto abbiamo capito che su te e intrep non possiamo più farci affidamento Sempre impegnatissimissimi. Invece stasera m'hanno invitata in un locale dove m'han detto ci sarà il karaoke e.......si gioca. Se qualcuno vuole unirsi mi può chiam. Ma dopo le 22.30. A dopo
13-03-2008
by music

weeeeeeeeeeeeee ma non mi ero accorta del post di giogging prima del mio. SE ANDATE A BALLARE LATINO AMERICANO SONO CON VOI??????? N'ge z crer (non ci si crede ) Ah Giò ma se una volta te l'abbiamo detto e c'hai menato 'na sola allucinante Cmq dicevo io non credo di and a ballare latino americano, tutt'al più molto tardi Ormai a casa mia hanno avvisato "Chi l'ha visto"
14-03-2008
by Giogging

music hai ragione ma quella sera stavo stanchissimo e poi era abbastanza tardi (l'una passate...)
X mon: ma sei andata a scuola di ballo?
14-03-2008
by mon

per gio ancora nn vado..perchè nn so bene gli orari e dichiamare mi scordo....
X music...che locale è ?oggi è venerdì e dato che ho amici che mi credono una pr mi stanno stresssando su cosa si fa stasera!
..uff..mi devo mettere in ferie anche perchè stasera nn mi va di far niente.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.189.22.55

  Scrivi il seguente codice:
Codice *