Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236031 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
03-07-2007
by scrat*

mi tocca darti ragione,lonewolf,anche noi dobbiamo fare la pace con il nostro cervello,per me dovrebbe essere semplice perchè ho mandato tutti i neuroni in vacanza (no, non mi è costato molto!)... misà che è la paura a fregarci...sentite qua cosa dice benigni nel film "la tigre e la neve" dilaziono il post, così non è una botta nell'occhio e non scoraggia chi non vuol leggere più di tre righe...
03-07-2007
by scart*

"...e lasciatevi andare, lasciatevi andare, buttatevi nel vuoto e allargate le ali mentre precipitate...ce le avete le ali? Apritele, no?...dilapidate la gioia, sperperate l'allegria...fate soffiare in faccia alla gente la felicità..non abbiate paura di soffrire, tutto il mondo soffre" (Benigni- Cerami: La tigre e la neve)
troppo bello, c'è dell'atro, ma è troppissimo bellissimo e lo tengo per me, sennò guardatevi il film! CIAO
03-07-2007
by lonewolf

...scrat*,piccina,era giusto per dire la mia....tra il "serio ed il faceto"...,poi nella realtà...,le cose vanno sempre in modo....."diverso",e tutto si defila per come "ci sentiamo"in quel "determinato momento",oppure per quello "ke cerchiamo"in un "determinato periodo" della nostra vita...
Una "tr....",non può fare che bene...!!!
Meditate,gente,meditate!!!!
Buon pranzo e fate i bravi.
03-07-2007
by ragazza solaxlony

Sono daccordo sulla"tr..",ma mi sa tanto che tu sei latitante.
03-07-2007
by scarysmile

mi dispiace missMi ma non credo che restare seduti di fronte ad una persona per 10 minuti significa "starci" o comunque non è sicuramente il modo migliore per comunicarlo.
Così come sono d'accordo con Lonewolf quando parla del ragazzo gentile, dolce carino che viene mollato per il "bullo". Alla fine anche per voi la bellezza ha il suo peso. Solo che noi almeno ammettiamo di essere "materialisti".
Dopotutto non è che noi maschietti viviamo sulla luna.
03-07-2007
by lonewolf

...latitante?!?!?!Dolcezza,intanto ti lascio la mia mail su questo post,stasera sarò in piazza a Ripa,arrampicato ed abbracciato alla "fontana Irma",alle ore 21,00,fatti avanti,prima ke qualcuno chiami il 118 e mi vengono a prendere con la camicia di forza...!!!!
03-07-2007
by beautiful girl

Che vivacità di discussione!
Faccio i miei complimenti a tutti/e per gli interventi, e do' un benvenuto a MissMi.
E ora vengo al mio pensiero:
Tutti, sia boys che girl , devono far pace col cervello, nel senso che c'è la tendenza a dire di voler un tipo/a carino/a, serio/a, gentile, ma a correr dietro e srtavedere per le z...e i figli di "buona donna". E' una legge fisica quasi quanto quella di gravità.Fortunatamente le cose cambiano col passare degli anni e dell'esperienza che avanza.
Punto due: l'aspetto fisico. Sicuramente l'occhio vuole la sua parte, ma il cervello ne vuole una più grossa! mi spiego: si viene colpitisì dalla bellezza, ma è un qualcosa di indescrivibile , un feeling particolare che ti fa innamorare....e questo quid di indecifrabile ( che , x me, è il mistero e l'alchimia che scatta tra due persone)...nn ha a che fare con la bellezza oggettiva. Ho da poco rivisto il mio Mister Big e l'ho trovato fuori forma, fisicamente la lista dei difetti era piena e satura, ma la luce che illuminava i nostri occhi mentre ci parlavamo era intatta, quasi intangibile! Dall'altra parte il ragazzo più bello col quale sia mai uscita ( un tipo che in un'altra città avrebbe fatto il modello)mi ha fatto passare una serata a pensare " Quand'è che finisce st'uscita? ). Quindi...fate vobis....
Punto Terzo: Gli approcci
NN penso che sia difficile approcciare; ogni qual volta che mi si è avvicinato garbatamente qno nn me lo sono mangiata e quando un boy si avvicina mi sembra di essere disponobile.....se poi non lo sono vuol dire che il Tizio in questione nn mi suscita niente, neppur a livello di amicizia, quindi è meglio che nn si perda tempo in due e che la controparte lo sappia.
Il guaio è che con tutti sti 18/20 enni in giro chi vuoi approcciare e , soprattutto chi vuole essere approcciata da loro?
Punro Quarto: le ragazze e il Look
Sicuramente il racconto di MissMi è stato esilarante, anche perchè un pò esagerato. Ma io, non mi ci riconosco: personalmente godo col tacco 12, odio le ballerine nonostante il mio metro e settantasei, amo i colori vivaci anche perchè il nero nn è vero che sfina.Morale : ognuno deve presentarsi come meglio si trova a suo agio, perchè solo quando si sta bene con sè stessi , si è seducenti e ....si acchiappa di più dal momento che, almeno spero, un Uomo sa riconoscere una girl autentica da una caricatura di sè stessa o peggio da una ragazza che vuole apparirna un'altra solo per "fare la sua porca figura"!

03-07-2007
by missMi

grazie del benvenuto ragazzi!
Cara beatiful, sono d'accordo su quasi tutto quello che hai detto!
come ho già spiegato,ho esagerato col racconto per sdrammatizzare la cosa.
è verissimo che donne e uomini devono far pace col proprio cervello.
é ovvio che ognuno di noi vede e vive l'approccio in modo personale!
Scary, ti sarà capitato nelle tua vita di perlare per più di dieci minuti con una ragazza!
questo vuol dire due cose:
o è una ragazza molto, molto educata o evidentemente è sinceramente interessata a quello che stai dicendo!
del resto che discorsi puoi fare in discoteca con la musica a palla e gente che ti sbattacchia qua è là?
L'approccio in disco è solo l'inizio(si spera) di una conoscenza approfondita.
Personalmente non riesco a lasciarmi andare a questo tipo di conoscenze...ho bisogno di tempo e tranquillità e di un contesto diverso!
Ma questo può essere un limite magari...non so...
04-07-2007
by missMi

parlando con i rappresentanti del sesso opposto e sentendo quello che loro pensano di noi...beh non c'è da stare allegre!
chi dice che a noi interessa la barca, il conto in banca, il macchinone?
non è vero, e non parlo solo per me!
é anche vero che anche l'occhio vuole la sua parte, anche noi siamo attratte da un bel corpo, un bel viso, un bel sorriso!
ma tutto ciò passa in secondo piano col tempo!
anche a me, come a beatiful è capitato di uscire con un ragazzo bellissimo: non vedevo l'ora di uscirci, immaginavo già i fuochi d'artificio, le campane suonare...
beh, al secondo drink mi sarei scavata un tunnel per scappare senza farmi vedere!
UNA NOIAAAAAAAAAAAAAA...
04-07-2007
by missMi

e qui mi ricollego a beatiful: l'amore è una questione di chimica.
quando incontri qualcuno che ti fa sfarfallare la pancia lo senti eccome...
e non sempre ha il fisico di un modello, il conto in banca di bill gates o altro che ora non m sovviene...
PS: ma lony, sono stata in piazza nei pressi della irma fino elle nove meno dieci...la prossima volta mettiti la freccetta luminosa sulla testolina così ti riconosco!
...e chi dice che i tuoi approcci nonsiano graditi?!...
04-07-2007
by missMi

giogging, smettila di fare il detective!
non mi conosci, ma io so chi sei dal momento che siete in due a gestire questa baracca! tu e ennio!
...siè pruprie 'ndrecand...
04-07-2007
by lonewolf

...rapidissimo saluto,oggi la giornata lavorativa è..."tosta".
Di nuovo benvenuta tra noi,missMi.Noi stasera si cena:Io,Scary,Giogging,Virgilius,B.Girl,scrat*,ti và di essere dei nostri????
P.S.Per tutti,vi aspetto,Scary sa l'ora ed il luogo dell'appuntamento...
x missMi,a Ripa ci vengo raramente,è difficile che la sera mi trovi in piazza,aspetto qualke iniziativa estiva.
A presto,ciao
04-07-2007
by Giogging

X missMi... a fare il detective prima o poi ci si azzecca sempre....

Se ieri sera me lo avessi chiesto ti avrei detto io chi è Lonewolf
04-07-2007
by ragazza sola

xlone,allora,questo approccio?
04-07-2007
by scarysmile

che giogging sia "ndrecand" è ormai fatto noto...però neanche tu, missMi sei molto convincente quando dici che lui non ti conosce e tu conosci me e lui (se non ho capito male). E' vero anche che negare ogni addebito è una buon strategia difensiva. A me basta sapere solo se mi conosci, il resto è relativo, lo lascio a "sherlock" giogging che gli piace tanto.
Per quanto riguarda il discorso dell'approccio, allora devo concludere che esistono ragazze maleducate (oltre che ragazzi maleducati anche più di loro) anche se di solito non ho prblemi a trovare qualcosa di interessante di cui parlare con una ragazza per i dieci minuti di cui sopra.
Besos
P.S.: allora vieni alla cena stasera? Se non sbaglio nessuno ha invitato ragazza sola, ecco fatto: avremmo (sono sicuro di parlare anche a nome degli altri) molto piacere che fossi anche tu dei nostri.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.174.57

  Scrivi il seguente codice:
Codice *