Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236087 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
14-03-2008
by lonewolf

...grazie per " l 'info" mon, nè terrò conto.............
14-03-2008
by Intrepido

Lone vediamoci da commatteo, per il momento nn prendere impegni per il dopo aperitivo
17-03-2008
by lonewolf

...buona settimana santa a tutti!!!
Allora, ke avete fatto qst fine settimana?
Intrepido, mi hanno detto ke giravi solo solo per il b.note venerdi sera, accennando ogni tanto a qlk passo di latino-americano.... , scusa per la "sola" , ma impegni prioritari, mi hanno fatto desistere, e convogliare su altri lidi...!!!

17-03-2008
by lonewolf

... v P.C. infettati??????
18-03-2008
by mon

Buona settimana santa a tutti voi...ma dove siete?...spariti tutti?
..ho capito tutti a pensare a qualche frase da inserire nel nuovo forume che ha aperto gio.
x Scari: come è andata venerdì?
18-03-2008
by scarysmile

benissimo, il gruppo ha suonato bene e la musica era molto buona. Avranno suonato anche sei o sette pezzi di Jimi Hendrix, puoi immaginare come ero contento.
Poi tutti a casa.
E voi ragazzi, il week end come è andato?
18-03-2008
by mon

...week end..mooooolto culinario..con nuovi piatti tutti inventati...con tanto buon vino..meglio di un ristorante
18-03-2008
by lonewolf

mon, alle serate culinarie non si rinuncia mai...., bene, bene. Eravate in molti? (giusto per sapere chi c'era..... )
Scusate, ma scrat*, missMi, bgirl, xkè nn intervenite? Tnet l'artros ni det di mane?
x intrepido. Stasera finalmente calma piatta, se vuoi passare...., dopo le 20 e 20 sono a casa. ( Sembr se te pessat quell d venerdì..... ).
Ciave, ciave.
18-03-2008
by mon

Le solite 8 - 10 persone..e ti devo dire che ci trattiamo veramente bene..qlc volta dovremo unire le forze ..mi sembra che anche tu cucini bene...peccato che nn ho mai provato la tua cucina..qlc sera si potrebbe fare e ognuno fa quello in cui è più ferrato..io sicuramente il dolce
18-03-2008
by Intrepido

Salve a tutti come state?? we lone effettivamente sabato e domenica sono stato a mò di zombi era da tanto ke n m feceve na sciut....se nn vado a fare allenamento passo a salutarti...un venerdì da leone e poi da c......e
19-03-2008
by missMi

ciao a tutti...lone,visto che sono fuori dal giro, non ho niente da dire...che interventi dovrei fare?!
l'artosi alle mani ancora non ce l'ho..per ora...


20-03-2008
by mon

ciao ragazzi vi siete organizzate gia per pasquetta?...se volete una dritta c'è una gita in macchine d'epoca sul lago di scanno peccato il tempo..e per me...un altra influenza...
20-03-2008
by music

Ciao a tutti/e. Oggi finalmente ultimo giorno e poi vacanza. Io a pasquetta.....come al solito si lavora.....ma non nel senso degli experiments Ci si vede in giro. Buona Pasqua.
20-03-2008
by smak

Buon fine settimana a tutti e Buona Pasqua!!!!
20-03-2008
by lonewolf

...buone vacanze a tutti.
missMi, che fai a Pasquetta? E gli altri?
Tutti a sciare?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.26.169

  Scrivi il seguente codice:
Codice *