Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236074 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
21-03-2008
by Intrepido

lone per l'unedì ce' anke Zoe...aggiungi un posto a tavola!
21-03-2008
by lonewolf

... ok..., intrepido! Se ti va di passare stasera, ci sono belle sorprese!! Non te ne pentirai....
Ieri sera sono uscito, un pò da Commatteo..., un pò Caffè teatro, un pò a zonzo..., ore 2,00 a cuccia. Oggi, mezzo cess....
Buone vacanze a tutti....
21-03-2008
by Intrepido

Ok Lone dopo cena possimo vederci io non ho impegni...e non ne prendo!
21-03-2008
by missMi

umh..a Pasquetta non so ancora cosa faccio.. sono indecisa: a casa coi nipoti o in giro con giogging in preda ai fumi dell'alcool e da spas d'errosct?!
dilemmma... ti dirò martedì..
22-03-2008
by scarysmile

Auguri di Buona Pasqua a tutti.
25-03-2008
by lonewolf

buongiorno.......
Tutte le cose belle durano sempre ...poco!!! !
Allora diamo un voto a queste feste. Come sono andate?
Io, do un bel 6 .
Mi aspettavo qualke follia in più...
25-03-2008
by music

Buongiorno a tutti. Il voto alle feste? Beh io do un bell'8 pieno. Sono stata davvero bene: niente di eccezionale, anzi a pasquetta ho persino lavorato, ma sono stata serena e spensierata e questo credo sia davvero importante. Buona ripresa.
25-03-2008
by mon

Ciao a tutti ..... anche io do un bel 8..a parte sempre l'influenza e il fatto che io e scary abbiamo acquisito nuovi adepti per il forum
25-03-2008
by lonewolf

...mon, mi auguro che i nuovi adepti, siano di sesso femminile...!! v
Io mi devo ancora.... "fidanzare"... !!!
25-03-2008
by missMi

cor a cor con giogging, a leggere poesie davanti ad una bottiglia di rosso..
25-03-2008
by lonewolf

.... e ti lamenti, missmi?
Una bottiglia di rosso, risolve tutto....
25-03-2008
by mon

esclusivamnete di sesso femminile....tutti noi vogliamo che ti fidanzi
25-03-2008
by scarysmile

confermo la presenza di leggiadre fanciulle al nostro cospetto e penso che una di loro si farà presto viva...almeno lo spero.
confermo anche il voto alla giornata di ieri, nonostante il brutto tempo siamo riusciti a non farci condizionare.
E' attesa anche una vecchia volpe delle praterie/tratturi ripesi che è ancora alle prese con l'installazione dell'ADSL, ma appena sarà online alla sua maniera ci farà divertire non poco...
Insomma niente male come weekend.
26-03-2008
by missMi

scary, ti sei perso le poesie...va va
26-03-2008
by lonewolf

...buongiorno a tutta la compagnia.
Appena reduce da 700 km..., toccate 3 regioni....
A Pasquetta coppia fissa con intrepido, ke si è strafogato 2 piatti di lasagne a 8 strati, alta 20 cm. , e meno male ke deve mangiare poco.....
mon, grazie x l'interessamento al mio status single..... , comincia ad invitare la tua amica ke mi hai presentato, lei potrebbe essere un buon "materiale da infatuazione"....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.242.118

  Scrivi il seguente codice:
Codice *