Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236108 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
26-03-2008
by scarysmile

si missmi immaginavo che giogging fosse in gran forma, ma avremo sicuramente modo di apprezzarne le doti "poetiche" in altre occasioni.
Avete anche preso "appunti" sulle sue disavventure con l'italiano?
26-03-2008
by missMi

ti dirò:si è espresso in un italiano impeccabile!
strano ma vero!
rimane sempre il ragazzo più simpatico del centro-sud...
26-03-2008
by Giogging

...che si parli male o bene di me, l'importante che se ne parli...

Saluto a tutti e mi scuso per la latitanza (quando mi immergo nella programmazione vado come in trans...). Ma adesso ho un attimo di respiro. Pasquetta è andata bene, ma se il tempo fosse stato più clemente ed il clima nell'agriturismo meno da matrimonio, sarebbe stato ancora più in...
27-03-2008
by missMi

in "trans" si...ah quill viekkie!!
TRAAAAAAAAAAAAAANCE,Gio!
28-03-2008
by music

Buon weekend a tutti.
31-03-2008
by scarysmile

ueilà che fine avete fatto? Il weekend ha lasciato segni?
Mon, pare che avevamo fatto proseliti lunedì scorso...avevamo incontrato una gitana sul nostro cammino...
Per non parlare delle nostre vecchie conoscenze che sono latitanti ormai da un bel pò.
Vabbè, proviamo a parlare di qualcosa che non siano solo i nostri impegni serali: mi sa che è quasi ora di fare un pò più seriamente attività fisica, avete qualche consiglio? A parte la dieta ovviamente...
31-03-2008
by lonewolf

... ciao a tutte, ed anke a tutti...

Ogni tanto stakkiamo la spina, ma siamo sempre qua....
Allora, visto ke sono stato... "redarguito".. , da una ancella del forum..., io direi di organizzare questa cena....
Una cosa soltanto. Visto ke ne siamo in tanti, una volta fissata la data,(preferibilmente venerdi o sabato) non la si rinvia, altrimenti diventa impossibile riunire tutti, visti gli impegni personali.
Quindi , senza ulteriori indugi, direi il prossimo venerdi 11 Aprile, se sono io l'impossibilitato, lascio le chiavi ad intrepido.....
31-03-2008
by music

Lone......ma dai?????? Redarguito da chi ?????
Per me va bene l'undici aprile, confermo.
Ieri ho scoperto che Giò è proprio un'artista: non l'avevo mai sentito e devo dire che sono rimasta favorevolmente colpita. A proposito credo di aver capito anche chi è MissMi, complimenti sei bravissima anche tu.
Scary, consigli? Mi sembra che il venerdì tu vada già a correre e ora che stiamo andando incontro alla bella stagione penso non ci sia niente di meglio oltre il "giogging" (ha ha),delle belle passeggiate in biciletta, oppure perchè no una valida alternativa potrebbero essere le uscite con i roller. Bye torno a lavoro sennò mi cacciano
31-03-2008
by Giogging

ehi music non esagerare... ti ringrazio tanto ma sono solo un umile suonatore di piano...

Per me l'11 potrebbe andare bene, ma devo chiedere prima il permesso al coro...
31-03-2008
by mon

Ciao a tutti..la gitana è stata avvertita..tra un po sarà tra i nostri...forse anche per la cena..(per la felicità di lone).
Sacry...credo che per smaltire le tante cene che si faranno una cosa ottima è la corsa ma anche la bicicletta..e voi di ripa avete anche un bel percorso.
31-03-2008
by mon


gio...ma ci farai un concerto in privato per chi nn c'era?..casomai veniamo alle prove con la mia amica cantante gospel..te la ricordi?
31-03-2008
by music

Ehi mon, chi è la tua amica cantante gospel. Impossibile che io non la conosca! Poi mi dici a voce magari.
Bellissimo il codice che devo inserire per inviare questo post è la sigla di una soluzione che ho appena preparato, allucinante, anche qui le devo tenere davanti ste soluzioni ;-D
31-03-2008
by mon

Ciao music..la mia amica non vive a cb ma a Roma da tantissimi anni...difficile che la conosci..ma nn mancherà occasione di unirla a noi..ovviamente quando ritorna in mezzo alle montagne
01-04-2008
by missMi

ciao a tutti...ma music, dimmi eri al concerto?!
e il salame di Gioggy non ci ha presentate?ahhhh...vatti a fidare!
ti ringrazio per i complimenti: i veri artisti del gruppo sono altri...io faccio solo numero!
scherzo, mi diverto molto a cantare e poi assistere a tutti gli stafalcioni di Gioggy, mi mette sempre allegria!!

ps: scusa per oggi, lone, se ti ho salutato di "sguincio"..
01-04-2008
by Giogging

missMi come al solito ogni volta che scrivi hai sempre dei pei pensieri su di me. Il salame, come dici tu, ha invitato più volte la Sua S.V. porchetta a cena ma tu ci hai sempre snobbati... con tutti gli autografi che ho dovuto mettere dopo il concerto mò pensavo proprio a te....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.118.119

  Scrivi il seguente codice:
Codice *