Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236004 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
04-04-2008
by lonewolf

... buon w.end a tutte, ed anke a tutti !!!
04-04-2008
by mon

Ciao..buon week end a tutti....che farete stasera?
04-04-2008
by scarysmile

soliti giri, se ci sei fatti sentire.
08-04-2008
by lonewolf

...ragazzi, ke succede?
Venerdi, ci si vede?
Mi sa tanto ke bisogna usare i telefonini... Allora, Scary, tu vedi i maschi ke partecipano..., io telefono alle ancelle-....
Ovviamente scherzo, l'unico numero ke ho nella mia rubrica è quello di music, per cui contatterò lei, se vi date una svegliata un pò tutti, ci organizziamo...
x Intrepido, finito il relax...????
08-04-2008
by scarysmile

io venerdì ci sono, ma non mi chiedete di fare telefonate che in questi giorni sono a dir poco incasinato.
E poi a che serve il forum se poi prima di incontrarci bisogna fare cento telefonate?
Dai ragazzi, svegliamoci un pò, chi tace acconsente, cioè viene con noi venerdì?
08-04-2008
by Giogging

Io ci sono ma ditelo subito perchè devo far spostare le prove...
08-04-2008
by music

ok x ven.domani se ho tempo ci mettiamo d'accordo x bene. Ora sto scriv dal tel.
09-04-2008
by mon

Pe me va bene...ci mettiamo d'accordo via tel.
09-04-2008
by music

Buongiorno forum. In questi giorni ho avuto pochissimo tempo. A dir la verità non ne ho nemmeno adesso. Sto lavorando "come un ciuccio" Ma si può vivere così? Va beh.....passerà Cmq oggi e domani cercherò di collegarmi un po' di più così ci accordiamo. Baci
10-04-2008
by lonewolf x intrepido

... buongiorgio.. a tutti !!
C'è l'ho fatta !!!
Si, intrepido, sono sul campo di .... battaglia, più " arzillo", che mai, nonostante...... " tutto"... !!
10-04-2008
by music

Weilà.....allora domani a che ora è l'appuntamento? Io sono libera dalle 15.30 del pomeiriggio quindi non ho nessun problema di orario, va bene qualsiasi proposta. Aspetto notizie, bye
10-04-2008
by music

ovviamente era pomeriggio
10-04-2008
by Virgilius

Buongiorno! Volevo fare un saluto a tutti e confermarvi che io venerdì non ci sarò ma vi auguro una bella serata come sono sicuro che sarà.
Ieri Scarysmile mi ha ricordato che è un bel po' di tempo che non mi collego...
Buon venerdi' e buon week-end!
10-04-2008
by music x lone

weeeeeeeee carissimo Lone.....perdonami, non avrei mai chiamato se sapevo fossi a lavoro, ma io se trovo un numero sul tel richiamo sempre, xkè come ti ho spiegato potrebbe essere per lavoro Cmq ho mandato un msg a Mon, ma ancora non mi risp. Dopo eventualmente le telefono. Scary e Giò diamoci un appuntamento. E mi raccomando non ve ne venite come ogni venerdì che all'una dovete tornare a casa Scherzo. Intrè....tu ti accordi con Lone? Chi si vuole aggiungere è senz'altro ben accetto. Intervenite, grazie.
Ora lavoricchio un altro po' e poi torno, bye
10-04-2008
by music x virgilius

Visto che domani sera non sarai dei nostri, quando avremo l'onore di fare la tua conoscenza? Ciao
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.254.179

  Scrivi il seguente codice:
Codice *