Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236049 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
10-04-2008
by scarysmile

x music: domani per me può andar benealle 20.00 al monumento. Ok?
10-04-2008
by music

si per me no problem.
L'unica cosa è che volevo sapere se dovevamo andare a comprare qualcosa......per me si può fare anche digiuno , ma almeno qualcosa da bere dopo ritelefono a Lone.
11-04-2008
by Virgilius

Buongiorno per questo momento e buona serata per più tardi!
Music, sarei ben lusingato di fare la tua conoscenza (gli altri credo di conoscerli tutti) ma al momento, per farlo, dovresti trascorrere un po' più di tempo con Scarysmile nel week-end... anche se ritengo che, visti i tuoi impegni, a breve sarà improbabile!
Comunque troveremo l'occasione giusta per farlo, magari un'altra cena!
Ciaoooo!!!
11-04-2008
by lonewolf

... non preoccuparti di niente, music.
Solo una cosa, se ti va e se puoi, vieni a casa verso le 19 e 30, mi aiuti a contare le.... olive!!
Scherzo, una mano mi occorre, quindi gli altri si vedono sotto al monumento e io, tu ed intrepido, vediamo come ... avvelenare.. gli ospiti...
11-04-2008
by music

Ok lone, starò nella tua tana per quell'ora. Sono le due meno cinque e finalmente ho finito di lavorare. Ciao forum a lunedì.
X Virgilius: senz'altro troveremo l'occasione giusta, magari anche se non è una cena. Cmq per la cronaca da quando ci siamo conosciuti con Scary passiamo quasi tutti i venerdì sera insieme. Scary confermi? Baci a tutti scappo
11-04-2008
by Virgilius

Ecco perchè Scarysmile mi lascia tutti i venerdì!!!
Ok, buon fine settimana a tutti e... in bocca al "Wolf"!
12-04-2008
by in trasferta

ki verrà quest'anno il dodici d'agosto a ripa? sapete siccome mi sono finalmente trasferita però alle tradizione del 12 agosto non ho mai voluto mancare....rispondete vi prego
14-04-2008
by lonewolf

buongiorno e buona settimana a tutti.
Qualcuna di voi ha lasciato la "sach" a casa mia? Penso sia di music, visto che è abbinata al colore del suo impermeabile.
Come state? Tutti sani e salvi?
14-04-2008
by lonewolf

x in trasferta. L'anno prossimo, se faccio parte del comitato feste, io faccio venire Madonna a Ripalimosani, per quest'anno ancora non ti sappiamo dire!!!
14-04-2008
by Giogging

Ciao Lone... come sempre la tua ospitalità è stata impeccabile... grande serata. Grazie.

P.S.: volevo venire a lavare i piatti ma poi mi sono ricordato che ti eri messo d'accordo con le fanciulle per lavarle... sono venute?
14-04-2008
by music

Cosa avrei lasciato a casa tua Lone? Cmq non avevo l'ipermeabile
14-04-2008
by mon

Ciao a tutti..mi scuso ancora con lone per i piatti....la prox volta piatti di carta?..o a casa mia per usufruire di lavastoviglie?
Io credo di aver lasciato qulacosa visto che stamattina mi sono impazzita per trovarla.
La verrò a prendere domani..ok lone?
14-04-2008
by lonewolf

... allora è tua, la sciarpetta color panna rigata marrone chiaro, mon?
Ok, passa a prenderla domani. Se non vuoi rischiare da sola, fatti accompagnare ...
Buon pranzo a tutti.....
14-04-2008
by scarysmile

Allora com'è stato il ritorno alla dura realtà dopo il weekend?
Grazie a Lonewolf per la cena come al solito impeccabile pafrone di casa. Peccato per l'assenza di intrepido al quale va tutta la nostra comprensione e di Zoe, che a quanto mi dicono è molto vicina al duo ripese di quelle zone.
Nei giorni precedenti, poi, con quelcuno di noi (senza fare nomi) si era parlato di zingare che leggevano il futuro, cavalli selvaggi che dominavano praterie sterminate e orche assassine che popolavano gli abissi oceanici...
Chissà che fine hanno fatto, forse me li sono sognati...
Ma come diceva De Gregori in una sua canzone: "uè amico vattene via devo ancora svegliarmi..." Chissà music...
14-04-2008
by Giogging

X Scary e Music: vi ho lasciati a tardi serata di sabato... allora ditemi... come è andata in quei posti dove si "zompetta" un pò? Qual'era la media dell'età? Vogliamo sapere tutto...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.148.113.155

  Scrivi il seguente codice:
Codice *