Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236100 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
24-04-2008
by lonewolf

...questa settimana interventi a iosa....
x Virgilius. La cuocicastagne è uscita fuori cinque minuti dopo che sei andato via, quando ti trovi a passare dalle mie parti, passa a ritirarla.
Buone vacanze a tutti.
x intrepido(TUDOR) , ore 13e30, ti aspetto.
24-04-2008
by scarysmile

E' vero questa settimana abbiamo battuto la fiacca, ci rifaremo la prossima. Sarà che avevo la testa a Castellammare.
Buon week end lungo a tutti.
P.S.: poi vi racconto, ma se non sbaglio anche Mon. va in vacanza...
24-04-2008
by x missMi

sono contento che l'epoca dei portoni è finita. un saluto da Roma e a presto
24-04-2008
by music

We raga un saluto da Roma anche da parte mia. Poi vi racconto anch'io?.......No meglio di no We Scary ma tu dove sei a Castellammare? Lone tu in quale parte d'Italia ti trovi? E tutti gli altri? Cmq il mio ponte è breve, sabato sarò di nuovo a casa....il lavoro chiama, voi già sapete eh Un saluto a tutti ciao Giò
24-04-2008
by missMi

eh si,caro romanaccio...i consigli che mi davate lo scorso anno mi sono arrivati in differita!
ma alla fine, sono arrivati
(meglio tardi che mai, dirai tu!)
a presto, a fate i braaaaaaaaaaaavi...
24-04-2008
by x missMi

ne siamo contentissimi.
vuoi dire che ci sono novità in campo amoroso?
24-04-2008
by missMi

noooooooooooooo..
è questa la bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa..
ma che ve lo dico a fare?
we, ma state collegati?!

24-04-2008
by x missMi

io si dammi il tuo indirizzo
26-04-2008
by music

Tra un po' s riparte nooooooo possibile sia già finita la vacanza!!! Vabbè meno male che anche la settimana prossima è breve perchè c'è il lungo pomte del 1 maggio. Un saluto a tutto il forum
28-04-2008
by mon

Vacanza finite..ma già si naviga per altre avventure......ciao a tutti
28-04-2008
by scarysmile

uè Monica come è andata in quel di Ischia?
Questa volta il tempo e soprattutto il mare non ci ha permesso di esprimerci al meglio, le immersioni non sono state proprio "spettacolari", però i fondali erano abbastanza "colorati".
Comunque "uscire" per tre giorni devo dire che è stato molto salutare. Besos.
28-04-2008
by scarysmile

a proposito (x tutti) programmi per il primo maggio?
29-04-2008
by Intrepido

...buongiorno a tutti/e, io non faccio più programmi, questo 25 aprile dovevo andare insieme a lonewolf a Roma e mi sono ammalato il 24 mattina, praticamente qualche minuto prima di partire...quindi per il primo maggio non ho programmato assolutamente niente speriamo!Poi ho sentito che sarà anche brutto tempo, quindi sinceramente non sò. X scary, tempo fa vi ho inviato una foto, ma quando pubblicate il nuovo stock? Ciao ragazzi a presto
29-04-2008
by scarysmile

caro intrepido la pubblicazione delle foto è opera di Giogging. Non ti preoccupare, non andrà per le lunghe, per Natale ti farà questo bel regalo....
29-04-2008
by Intrepido

....wow grazie scary per natale va benissimo. X lone, caro che te ne fai stasera? Io non vado a giocare, fammi sapere se ci vogliamo vedere.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.133.137.169

  Scrivi il seguente codice:
Codice *