Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236073 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
29-04-2008
by Giogging

Ciao a tutti... mi scuso per la latitanza ma a volte il lavoro non mi permette di rilassarmi.

Le foto verranno pubblicate molto, ma molto presto....

Un besos a tutti.
30-04-2008
by lonewolf

buongiorno a tutti.
Io direi di organizzarci per una giornata al mare..., speriamo ke il tempo volga finalmente al bello .
x intrepido . Non so per stasera, ci dobbiamo sentire prima.
30-04-2008
by Intrepido x lonewolf

Buon giorno genteee...ok lone fammi sapere per stasera, io molto probabilmente dovrei stare con l'amico Zndò Fondente...o ci vediamo da lui o se sei libero veniamo noi da te...ciao e buon 1° maggio a tutti....Io nn faccio il ponte
30-04-2008
by mon

Ciao a tutti..mi hanno appena comunicato che si fa ponte al lavoro....così si riparte.
Buon primo maggio a tutti!...Se andate al mare fatemi uno squillo!
30-04-2008
by music

Io già sapevo di far ponte.....che bello nn vedo l'ora. E per di più siccome oggi è pre-festivo finiamo molto prima a lavoro. Domani si riparte.....roma di nuovo.....ma il sabato, ahimè devo tornare sempre Vabbuò cmq non ci sono problemi, tanto io mi diverto ovunque mi trovo Quel che conta è lo spirito, o no? Ragà sentiamoci, dobbiamo rivederci. Bye
30-04-2008
by lonewolf

ank'io non faccio il ponte...
x intrepido. Verso le 19 torno a casa, ti faccio uno squillo, come al solito, e ci organizziamo...
x mon . Ieri sera ho avuto una ....celestiale visione... !!!!
Allora, buon lungo ponte e divertitevi..., io ho già dato il w.end scorso....
30-04-2008
by amiketta

TANTISSIMI AUGURI ALLA MIA AMICA CHE OGGI COMPIE 17...ANNI....
.....AUGURONI!!!!!!
01-05-2008
by music

Un saluto al forum da roma: mi sono appena svegliata, sono le 11.15. Il tempo è bello, la giornata è lunga e il ponte anche Magari fosse sempre così eh? Scary scusa per ieri sera, ma sono partita all'improvviso.....pensavo di paritre oggi. Cmq ci sentiamo sab quando torno. Ciao a tutti.
05-05-2008
by missMi

lone..ma...nello stock, c'è una tua foto con dei baldi giovani: ma...??
ho le allucinazioni o sono facce conosciute, molto conosciute?!
05-05-2008
by lonewolf

ciao a tutti....
Vedo ke si è viaggiato tanto in questi giorni.....
x missMi, ogni tanto ti fai sentire..., ma non vedere...!!! Si, hai ragione, la foto ke mi ritrae sul divano con dei baldi giovani, spaparanzati e ridenti, sono i Negramaro.... , non hai le allucinazioni!!
05-05-2008
by missMi

ma non è giusto:e che cavolo!
anch'io voglio la foto con
Giuliano! uffa!
non immagini quanto rosico!
06-05-2008
by Giogging

cavolo.... non li avevo riconosciuti... anche perchè il cantante si vede poco. Adesso l'ho messa in seconda posizione, merita
06-05-2008
by lonewolf

allora, missMi, ti piacciono i Negramaro? Quale pezzo ti piace di più?
Ma b.girl, ke fine ha fatto? E scrat*?
Ki ha i numeri di cell. , (Scary), facci sapere qualcosa.
x intrepido. Hai ricevuto la foto ? Stasera sono a casa dopo le 8 e 30.
Buona serata a tutti...
07-05-2008
by scarysmile

penso di aver sentito scrat 2 volte nell'ultimo mese e beautiful negli ultimi due.
Comunque mi risulta che scrat sia impegnata con un paio di esami e Beautiful è stata fuori per lavoro.
Che dire, speriamo che la bella stagione che prima o poi arriverà le faccia "svolazzare" anche da queste parti...
07-05-2008
by missMi

cioè..stai chiedendo a me se mi piacciono i negramaro?? a una che quando sono venuti in concerto a cb, organizzato da intrepido e compagni,era piazzata sotto il palco dalle sette come una scalamata sedicenne??
:/
ebbene si...e che domande fai...mi piacciono quasi tutte le canzoni!
nell'ultimo cd, mi piacciono "e ruberò per te la luna","via le mani dagli occhi","tu ricordati di me", "un passo indietro"...insomma, me piacene tutte quande!
ehhhhhhhhhh...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.16.148.128

  Scrivi il seguente codice:
Codice *