Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236065 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
04-07-2007
by missMi

e se tu mi conoscessi davvero, mio caro giogging, sapresti che il mistero mi affascina e che preferisco la suspense!
e poi ti servi della tecnologia per sgamare noi poveri utenti!

...non ci posso pensare che hai fatto 9 punti e io 7!:(
tutte le mie certezze sono crollate...
04-07-2007
by missMi

we! sapevo della cena, lone, ma...aspè...ok, ci sono: giogging è A.,
scary è E.posso intuire chi è Beatiful...ma mi mancano virgilius e tu...non è che sei?...oh no!
il neurone ha tagliato la corda!
mi sa che mi sono persa qualche passaggio...
umh...mumble mumble...
mo nen ce dorme!
04-07-2007
by missMi

scary, se qualcuno mi avesse invitata sarei venuta!
senza il tacco dodici...
pensavo fosse una cena a numero chiuso!
...ma stiamo parlando della stessa cena di giogging?
sarà per la prossima!
04-07-2007
by Giogging

x missMi: se ti riferisci alla mia cena di ieri sera, non c'entra nulla di quella di stasera...

Cmq se stasera vuoi venire, sai come trovarmi... (saremo a casa dal cordialissimo anfitrione Lonewolf).....
.... e poi potrai fare tante nuove conoscenze.........................
04-07-2007
by lonewolf

...sarò ancora+rapido di stamane,giusto per..."ricapitolare",(intanto il Veuve Clicquot Ponsardin è in frigo)...
missMi,nel mio post,stamane,ti ho chiesto se ti andava "di essere dei nostri stasera",e ti rinnovo l'invito(sei la benvenuta),come ho fatto via mail con "ragazza sola",la quale stasera è impegnata...."fuori porta",e che per il momento non vuole"palesarsi" a tutti(anke xkè neanke io , sono a conoscenza della sua identità,so solo la sua altezza ed il suo peso,mannaggia le faccine ke nn sò usare).
Se conosci Giogging,missMi,senti lui,se ti và e se puoi....
Aggiungo ke preparerò pennette al pomodoro e Vodka,(spero di non avvelenare nessuno)....,per il resto,buon pomero a tutti,io scappo....
04-07-2007
by Beautiful girl

Lo sapevo che Miss Mi condivideva ciò che ho scritto.....me lo sentivo a pelle !
Ma come mi conosci?
Cmq per la cena di stasera era logico che eri invitata, come lo sono anche Magda , Furio e Seba ( che, è altrettanto logico, nn verranno!); quindi se puoi vieni...l'altra volta siamo stati bene e sicuramente la cosa si ripeterà!
E poi, vuoi mettere il menù: il vino di cui Lone si intende e che a me piace 'ndringare, le pennette e ....su richiesta di Scary , tiramisù fatto in casa ( quindi coi pavesini messi a strati inzuppati si caffè e tanta crema, nn col pan di spagna che siamo tutti bravi) ....da me . che solo raramente e per le persone amiche, mi dedico a fornelli e stoviglie, visto che è noto: mi piace mangiare, nn cucinare!
A stasera.

PS: X Lonewolf:
Mi devi chiarire la frecciatina dell'altra volta, se no.....niente tiramisù!
05-07-2007
by lonewolf

...buona giornata....
Stamattina,appena sveglio,il cervello era già collegato al resto del corpo,tutti gli arti rispondevano ai suoi comandi...!!!!
Mi sono svegliato con...."soluzione in mano"(saggio cinese,ricordi Scary?)
Vado in cucina....,priorità:1°)Comprare una lavastoviglie;2°)Chiamare l'elettricista(oppure Virgilius)...
Esco,metto in moto l'auto solo guardandola...,passo per TSD,mi giro intorno per vedere se scrat* c'è....,incredibile,il cervello non smette un attimo di...lavorare.....,finkè non entro in ufficio.....,stop, spento,non ricordo neanke come si accende la calcolatrice....!!!
05-07-2007
by lonewolf

....morale della favola:
"Il cervello è un organo perfetto,non smette mai di lavorare...,finkè non entri in ufficio...."".
05-07-2007
by lonewolf

...ciliegina finale...,discussione uomo/donna....,differenze:
L'uomo scoprì le armi,ed inventò la caccia.
La donna scoprì la caccia ed inventò le pellicce.

L'uomo scoprì i colori ed inventò la pittura.
La donna scoprì la pittura ed inventò il trucco.

L'uomo scoprì la parola,ed inventò la conversazione.
La donna scoprì la conversazione ed inventò il pettegolezzo.

L'uomo scoprì l'agricoltura ed inventò il cibo.
La donna scoprì il cibo ed inventò la dieta.

L'uomo scoprì l'amicizia,ed inventò l'amore.
La donna scoprì l'amore ed inventò il matrimonio.

L'uomo scoprì la donna ed inventò il sesso.
La donna scoprì il sesso ed inventò il mal di testa.

L'uomo scoprì il commercio ed inventò il denaro.
La donna scoprì il denaro,ed è da allora che non funziona più niente.

P.S.Badate,che io sono per la parità dei diritti.
05-07-2007
by scrat*

...affacciatina sul forum per salutino e per ringraziare lonewolf della sua ospitalità (io le faccine le so usare )...le pennette erano buone ma misà che mi hai avvelenata lo stesso...stamattina mi sono svegliata con male al pancino (ma tranquilli.accettateli i prossimi inviti,non è stata la cena!) e cervello come le tue lampadine...buona giornata. ciao ciao.
ps.magari la prossima volta piatti di plastica oppure gelatino o yogurtino…(oh,oh…misà che le donne hanno inventato anche il linguaggio un po’ idiota dei diminuitivi) ariciaociao.
05-07-2007
by scrat*

ehi scrat*!e x gli altri nessun pensierino?giusto,che sciocchina:
grazie a beautiful(che è beautiful,colta,intelligente,sa preparare i dolci e…parla tantissimo!!!);a virgilius( donne, è da conoscere se ne intende anche di elettricità!chissà come se la cava con i traslochi…);a giogging (oh,sa preparare la ma-ce-do-nia! E mi fa fare tante risate)a scary…no,nessun ringraziamento
ehi,lone,scrat*non c’era stamattina, ma quando scrat* c’è fa grande suonata di clacson così tu vedi piccolo topo-scoiattolo(prime pagine già lette grazie).

05-07-2007
by lonewolf

...ciao,piccina,ovviamente ciò che ho prima scritto era tanto per farci qualke risata....,per quanto mi riguarda,io non le preferisco le donne...,mi piacciono solo loro.
Per i piatti,lavarli per me è un piacere(sul serio),mi scoccia molto spolverare si...
05-07-2007
by lonewolf

..xquanto riguarda Virgilius,ke dire di nuovo....
SPOSATELO
05-07-2007
by lonewolf

...sposatélo,in generale...,non tu piccina,io stò aspettando ke diventi più grandicella,voglio sposarti io,anke xkè altrimenti la mia pensione di reversibilità va persa.....
05-07-2007
by lonewolf

...b.girl,sei una ragazza veramente in ..gamba(in tutti i sensi!!!).....,complimenti per i tuoi profondi...discorsi.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.131.82.202

  Scrivi il seguente codice:
Codice *