Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236050 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
07-05-2008
by music

Ciao a tutti.......come ve la passate? E' un po' che non ci si vede, eh? Lone........ho conosciuto una tua carissima amica.....m'ha anche detto che sarebbe venuta a darci un saluto qui sul forum....ma ancora non l'ho vista
08-05-2008
by scarysmile

Effettivamente è vero sono già un paio di settimane che sei latitante. Vedremo di rimediare nel weekend.

Per le varie promesse di presenza sul forum, come diceva Dante "non ti curar di loro ma guarda e passa..." sai quante ne ho sentite e quante ne sentirò...
08-05-2008
by lonewolf

...bene bene bene....., non vale ovviamente per intrepido, ke sta male...
Allora, come và?
Scary, un pò di ottimismo nella vita, non guasta mai....
Però,un pò hai ragione, ank'io stò aspettando varie forumiste, tipo l'amica di mon, tipo l'amica di music.... (spero sii lei, la mia carissima amica....)
missMi, come sei romantica.... , ti piacciono tanto i Negramaro?
Allora, pronti per il mare?
scrat*, in bocca al lupo per gli esami, appena finisci, torna da noi.....
08-05-2008
by music

We we scary......ma come sono latitante......io anche se sono andata fuori durante questi ponti vi ho sempre lasciato miei msg Lone, lone......mi spiace ma non credo tu abbia capito a chi mi riferisco. Ho detto una tua amica, non una mia amica
Beh.....pronti per il mare? Non si è mai pronti per il mare, però sempre disposti a partire Per quanto mi riguarda mi sa che dovrò aspettare ancora molto visto che durante i week-end lavoro sempre, però ad agosto ho il mio bel mese di ferie eeeeeeeee non mi fermerà nessuno......ma nei week-end sarò quasi sempre qui
Questo fine settimana? Beh perchè no potreste anche venire a trovarmi, che ne dite???? O no scary? Cia cia
11-05-2008
by missMi

romantica io?!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
12-05-2008
by lonewolf

buongiorno e buona settimana a tutti.
Music, ci siamo solo sfiorati al B.Note sabato, ma stavo alla ricerca affannosa di amici a cui avevo affidato le chiavi della mia auto...
Poi, non ti ho più vista..... , solo solo riuscito a sentire te che dicevi : "Beato te", ma poi xkè beato me?
Già se pensi alla mia età..., altro ke beato!!!!!!!!!!
12-05-2008
by Intrepido

ehi gente come va?? ho sentito che il blue note era strapieno sabato...bene bene mi fa piacere per la mia amica della direzione. Lone stasera che impegni hai????
12-05-2008
by music

Eh beh si......io cmq non sono sparita, anzi diciamo che sono stata tutta la serata proprio dove mi hai vista tu Beato te è un mio modo di dire piuttosto ricorrente (viat a te ) E poi Lone....ma quale età.....ma che ti manca Si si il blu note era strapienissimo sabato. Bello. So che mercoledì ci sarà la big band jazz del conservatorio al blu note. Bravi davvero io li ho sentiti un paio di anni fa. Buona settimana a tutti. Ciao
12-05-2008
by lonewolf

...intrepido, mi hai inviato un messaggio sul cell. incompleto, mi sa proprio ke hai bisogno di un fine settimana fuori porta, ben venga venerdi.....
Cmq. stasera sono libero, ma stanco.
Ancora devo recuperare la notte di sabato..., ke , data l'età, per ristabilirmi al 100%,mi ci vorranno ancora 2 giorni....
12-05-2008
by Intrepido

....si infatti lone ti stavo scrivendo se volevamo vederci stasera, ma se sei stanco fa niante..
21-05-2008
by lonewolf

...buongiorno a tutti....
Stiamo messi male ragazzi, il nostro forum relegato quasi in fondo alla pagina...
Che succede?
Leggo sopra il post di intrepido, e rispondo oggi, si, stasera ci possiamo vedere....
Intervenite tutti...
22-05-2008
by lonewolf

Tutti gli uomini cercano la donna ideale, specie dopo il matrimonio.......
23-05-2008
by saxa

...quindi con il matrimoniio capisci che la persona che credevi ideale in realtà non lo è...della serie: il matrimonio è la tomba dell'amore?...come si suol dire.
23-05-2008
by single ?

x lone.
DOPO il matrimonio cosa vuol dire?
Secondo me la donna ideale la si trova DURANTE il matrimonio nel senso che lo stesso (matrimonio) è un continuo RISCOPRIRSI ma soprattutto SCOPRIRSI.

x saxa
Matrimonio tomba dell'amore?
Se Dio (colui che celebra il matrimonio, colui che fa diventare una coppia una sola cosa) è amore (DEUS CARITAS EST)qundi VITA come fai a parlare di morte?
Perchè la maggior parte di noi ha questa concezione del matrimonio?
Perchè non si pensa non 10 ma 100 volte prima di fare questo (a mio parere) imporatntissimo passo?
Chi ci costringe ad unirci ad un'altra persona se non siamo sicuri e CONSAPEVOLI di quello che stiamo per fare?
E' solo un mio pensiero.
Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum.
23-05-2008
by scarysmile

Il mio personale ed ufficiale benvenuto a saxa e single?.
I miei complimenti a single? per la scelta del nickname (è tutto un programma), non poteva sceglierne uno migliore per partecipare ad un forum come questo. Da come scrive dovrebbe essere femmina, ma non si sa mai.
Per restare solo un pò in tema: lunga vita ad entrambi (specialmente su questo forum), mi dispiace ma di matrimoni non sono esperto...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.29.112

  Scrivi il seguente codice:
Codice *