Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236060 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
23-05-2008
by Sportlife

Probabilmente si pensa questo sul matrimonio perchè è diventato per molti una cosa che deve essere fatta e non invece qualcosa di sentito profondamente; perchè sono convinto che se due si sposano e il matrimonio è frutto di un'amore profondo, per la coppia ogni giorno è un nuovo giorno cioè si cerca di viverlo fino in fondo per assaporare con la persona che ami (che in realtà è parte di te quindi stiamo parlando di fatto di una sola persona)tutto ciò che la vita quotidianamente ci offre sia essa la semplice spesa al supermercato o sia essa una bella vacanza.
23-05-2008
by saxa

il matrimonio non è la tomba dell'amore, come molti pensano, ma è l'amare una persona di fronte a Dio...altrimenti c'è la convivenza.
23-05-2008
by lonewolf

...benvenuti/e a tutti/e.
Questo è un argomento da "sviscerare", ma anticipo a saxa ke io e lei siamo lontani anni luce............
A presto, dunque, e....... "biro" alla mano... , ognuno dica la sua, io anticipo un mio pensiero, e cioè che dio con il matrimonio non ciazzecca (come dice un nostro politico), proprio nulla.
Buon Corpus Domini a tutti/e.
23-05-2008
by single?

Dio disse: facciamo l’uomo a nostra immagine e somiglianza; maschio e femmina li creò. Dio li BENEDI' e disse loro: Siate fecondi e moltiplicatevi. Per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne"...

Qualsiasi amore ha sempre la sua origine in Dio e di conseguenza quel si è anche un sì che l’uomo dice a Dio.
Lone mi dispiace ma da cristiano e soprattutto da CREDENTE non posso condividere il tuo pensiero.

Buona domenica a tutti.
26-05-2008
by lonewolf

.... abboffati di nocelline e musso?
x single? . Apprezzo il tuo pensiero ed il tuo animo... nobile, ma non lo condivido. Il mio, di pensiero, è diametralmente opposto, io e te possiamo scrivere un fiume di parole, ma data la "distanza abissale" ke ci separa, (almeno su questo argomento), penso che non troveremo mai neanche un piccolo punto di incontro... E' come se tu volessi "convincermi" che 2 + 2 fa 5 ...
Ciò non toglie ke si può dialogare su altri argomenti....
Felice settimana a tutti.....
26-05-2008
by mon

per lone. m rifiuti gli inviti di due donzelle?...eri impegnato?
26-05-2008
by lonewolf

... purtroppo ho letto il tuo messaggio solo il giorno dopo....
E purtroppo il giorno dopo ero ... leggermente stanco... So benissimo cosa mi sono perso..., mi auguro di rifarmi il più presto possibile...
27-05-2008
by lonewolf

buongiorno.......
x mon . Io ho "buttato la lenza", per amo ci ho messo un piccolo cuoricino attaccato ad una carta di credito....., ma il pesce ancora non .... abbocca....
27-05-2008
by lonewolf

x mon. Ritiro tutto...... il post di prima


27-05-2008
by Giogging

In che senso ritiri il post Lone.... vuoi vedere che appena hai messo l'amo qualcuna ha già beccato?????
27-05-2008
by mon

ciaoooooooooooooooooooooooo..................me ne tono nel mio paese di origine.........
27-05-2008
by mon

ultima settimana di ferie e cazzeggio..mo me ne vado a napoli a farmi un giro
27-05-2008
by lonewolf

.... mon, trasferimento? Son contento per te...... Avrai più tempo libero a disposizione ed occuparti di quello che più ti piace fare.....
Giogging, allora devo credere a missMi, si pruoprie 'ndrcant.....
27-05-2008
by mon

nooo...forse dove andrò a lavorare avro meno tempo per il cazzeggio..però ne vale la pena
27-05-2008
by Intrepido

...una domanda, single e saxa siete sposati/e?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.38.130

  Scrivi il seguente codice:
Codice *