Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236092 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
27-05-2008
by Intrepido

....ah dimenticavo, vi dò il mio benvenuto su questo forum..Bienvenido,Bienvenue, Willkommen, welcome....
X lone: wè mi hanno detto di averti visto al caffè teatro, braccia in alto e house a palla...E VAIIIIIIII
27-05-2008
by lonewolf

...e si intrepido..., tu lo sai, ormai le mie uscite si possono contare sui piedi di un millepiedi...!!! ..., però quelle poche volte che esco..., faccio danni...!!
Veramente braccia in alto ed house a palla era al B.Note, alla piscina...
27-05-2008
by Intrepido

...Vabhè ho capito non te lo ricordi nemmeno..!
29-05-2008
by lonewolf

...intrepido, ma tutto sommato, alla serata di ieri , se dovessi dare un voto...( tutto compreso), quanto daresti?
29-05-2008
by Intrepido

.....mhà ti dirò caro lonewolf diciamo che arriviamo alla sufficienza (6+). Vorrei magari vedere con un'altra location se le cose cambiano...perchè così il mio voto è molto limitato.
cmq appena rientrato a casa subito a nanna. se dopo ti va possiamo farci anche una passeggiata sotto casa. ah ma poi il nome lo hai saputo?
03-06-2008
by lonewolf

...ma come mai, nessun intervento?
Tutti in ferie???? Beati voi.
b.girl, scrat*, missMi, music.....,virgilius...., ex new entry..., mon.....
zzzzzzzzzzzzz....... rooooooonnnnnnnn...
03-06-2008
by music

ciao a tutti.........non sono molto in vena per scrivere ultimamente.........però non ho dimenticato e non dimenticherò mai nessuno di voi.Anzi forse mi farebbe bene distrarmi un po',magari potremmo organizzare qualcosa insieme.
03-06-2008
by intrepido

Weeeee gentaccia come ve la passate? Io dopo tanto tempo sono riuscito a farmi un week and fuori con tutta la mia bella famigliola, doveva venire anche lone ma come tutti sappiamo lui è sempre un'incognita.Ora scappo lone se dopo sei a casa passo ciaoooo
03-06-2008
by scarysmile

ciao a tutti! lonewolf, ferie ancora niente, salvo una puntatina veloce a Procida. E' vero, pochissimi interventi, cosa sarà? (cantavano Dalla e De Gregori), tutti alle prese con le questioni fondamentali della vita? Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo...un fiorino, o meglio un posto sul forum.
04-06-2008
by mon

Ciao raga
anche io sono un po incasinata...cmq nn mancherà una bella grigliata da me...dopo il 20..possibilmente..a proposito sapete se si trovano acora i biglietti per il concerto di vasco il 28 a salerno?
04-06-2008
by lonewolf

... un pò di sforzo in più e riusciamo a riunire tutti, almeno sul forum,... figuriamoci dal vivo..., ki maaaaannncccaaaaaa ???????
mon, dolcezza, il concerto del Blasco c'è il 27, nn il 28, i biglietti sono ancora disponibili.... € 57,00 ca.
04-06-2008
by mon

c'è sia il 27 e il 28..lo so per certo..ma dove li trovo i biglietti?..li ho trovati a salerno ma ci dovrei andare di persona a 38 euro..a cb dove si trovano?
04-06-2008
by Intrepido

A Cb non cè la prevendita, se l'avrei saputo prima, la settimana scorsa sono stato a salerno per il week and te li avrei potuti prendere. posso aiutarti per ancona ma non so se ci sono ancora biglietti disponibili. Fammi sapere o al massimo ti do il numero di uno degli organizzatori,l'anno scorso è stato serio li ho presi ad alcuni ragazzi di Ripa. le date sono sia il 27 che il 28 è stato prolungato per il sold out..ciaooo
04-06-2008
by mon

Forse ho beccato una persona di salerno che me li va a prendere..speriamo..altrimenti ti chiamo..grazie
05-06-2008
by beautiful girl

Ciao belli/e, sono tornata!
Quanto mi siete mancati!
E' esattamente più di un mese che manco dal forum a causa di motivi lavorativi. Sono stata a Milano circa un mese x fraquentare un corso di diritto amministrativo e non ho portato con me nulla x collegarmi! Ora sono tornata e spero di fare una capatina più di frequente qui sul forum dove ho letto che ci sono state nuove entrate. Scary mi ha anche detto che vi siete incontrati x una cena: chi ha portato il dolce?
Un saluto anche a Lone che ha sempre chiesto di me !
Un bacio a Missmi, che ama i Negra proprio come me: a saperlo quando sono stati a Montagano e li ho conosciuti ti facevo un fischio!
Un messaggio x Scrat: L'hai visto sex and the city? Carrie alla fine sposa Mr. Big ! E' proprio questo il finale che volevo. E sposarmi con un paio di Manolos azzurre ai piedi!

Ciao a tutti, beautiful girl.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.136.161.103

  Scrivi il seguente codice:
Codice *