Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236061 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
05-06-2008
by beautiful girl

Ciao belli/e, sono tornata!
Quanto mi siete mancati!
E' esattamente più di un mese che manco dal forum a causa di motivi lavorativi. Sono stata a Milano circa un mese x fraquentare un corso di diritto amministrativo e non ho portato con me nulla x collegarmi! Ora sono tornata e spero di fare una capatina più di frequente qui sul forum dove ho letto che ci sono state nuove entrate. Scary mi ha anche detto che vi siete incontrati x una cena: chi ha portato il dolce?
Un saluto anche a Lone che ha sempre chiesto di me !
Un bacio a Missmi, che ama i Negra proprio come me: a saperlo quando sono stati a Montagano e li ho conosciuti ti facevo un fischio!
Un messaggio x Scrat: L'hai visto sex and the city? Carrie alla fine sposa Mr. Big ! E' proprio questo il finale che volevo. E sposarmi con un paio di Manolos azzurre ai piedi!

Ciao a tutti, beautiful girl.
05-06-2008
by missMi

bentornata carissima!
non mi dire niente:ancora mi mangio le mani quando ho saputo che erano qui!
ed io ero in Germania quando sono venuti...
05-06-2008
by Intrepido

MissMi se vuoi ho il numero di Giuliano, ho lavorato con loro e per loro a piacenza al filmour, all'mtv day a bologna,qui a campobasso al teatro tenda,al festivalbar a napoli, a lecce con jovanotti...te lo dò ma tu cosa mi dai in cambio???? :D
05-06-2008
by missMi

Intreped!! ah ke te pozzen..passen l'ienn me nen chiengn mai!!
sai quante volte ho raccomandato quel fesso di tuo cugino di presentarmi Giuliano quando sono venuti al teatro tenda?!
se me lo vuoi dare, il numero di Giuliano, lo devi fare solo per immensa generosità e incondizionatamente..
06-06-2008
by Intrepido

E si cara MissMi tu mi conosci bene, msò spsat me m piac sembr cilliè...(giogging lo so che non si scrive così me nagliè k fa!)
alla prossima cena ti farò questo regalo senza kiederti nulla in cambio ok??
06-06-2008
by missMi

affare fatto!
e magari ne approfitteremo per ricordare qualche aneddoto "giovanile"!
..caspita..sono passati tanti anni...
..siamo diventati vecchi!!
06-06-2008
by Intrepido

...ne sono passati più di 20 cara MissMi nd nevam nu pnsier!
Con molto piacere anke se quando incominci a ricordare gli aneddoti giovanili, vuol dire che stiamo invekkiandoooooo.
06-06-2008
by scarysmile

guarda un pò chi si rivede...Beautiful e Missmi in un colpo solo, ci volevano i Negramaro? Potete sempre fare una colletta per farli venire il 12 agosto a Ripa....Chissà che Sex and City non faccia tornare da queste parti anche scrat*...
Besos
06-06-2008
by lonewolf

...finalmente....
C' vleva a frusct..., ellor!!!
Quanti interventi..... !!!
Allora, cosa fate questo fine settimana, ad iniziare da stasera????
Al mare penso sia meglio nn pensarci, tuoni e fulmini ci aspettano.... , niente " mapptella bich"....
Intrepido, dimmi su quale muro vai a sbattere la testa..., che ti accompagno...!!!
06-06-2008
by mon

Ho saputo che da ripa parte il pullman per il concerto di vasco..ma per quale data?...ci sono ancora posti?
06-06-2008
by Intrepido

Lone ci possiamo organizzare sentiamoci dopo. se ti va possiamo cenare insieme bhò non so vedi tu cosa si può fare.
Ciav
06-06-2008
by lonewolf

...ok, a dopo,intrepido, ho trovato anke un bel muro, altezza teste, di pietra calcare...., quella riusciremo a... sgretolarla...., tanto , ke dobbiamo fare stasera?.....
06-06-2008
by Intrepido

ANCHE SE L'AVESSI TROVATo (il muro) di cemento, io credo che saremmo riusciti lostesso a demolirlo. Va bè quando abbiamo finito con la pietra calcare possiamo sempre andarci a cercere un bel muro, magari quello che circonda il distretto militare, che dici sarà abbastanza duro?
07-06-2008
by missMi

uff..vent'anni...cavolo..
lone, ddò viè che sctu temb?!
sctatt na cas che sct'emmedetà te venn i reghem..
...che na bell tazz de chembemill..vuò mett?!
;P
07-06-2008
by ripese-emigrata

ancora non si sa niente per chi viene il 12/08???????????????
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.135.247.188

  Scrivi il seguente codice:
Codice *