Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236023 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
09-06-2008
by music

Raga..........se venerdì sera non lavoro.........che ne dite di vederci????
09-06-2008
by Intrepido

Cara ripese-emigrata, io credo che sia ancora presto per sapere chi verrà il 12 agosto, quello che posso dirti è che si è fatto il nome di giuliano palma and bluebeaters ma ripeto la certezza nn ce l'ho!Ciao
09-06-2008
by missMi

Giuliano Palma?!
MAGARI!!..dipende dal comitato! a proposito c'è ancora un comitato che si occuperà delle feste?!
09-06-2008
by Intrepido

Io so che il vecchio comitato non è più attivo, dovrebbero subentrare degli altri ma non so ne chi e ne se è vero che hanno lasciato il posto ad altri.
Purtroppo ormai sono poco informato..
09-06-2008
by missMi

Intrè, hai mai pensato di farti avanti?
sei in gamba, mi dice il cugino, quindi perchè non provare a rinnovare le cose?
10-06-2008
by Intrepido

Sono stato in mezzo alle mazzate per troppi anni, adesso faccio lo spettatore anche se cè poco da vedere ormai....cmq grazie per la considerazione.
10-06-2008
by lonewolf

...io farei venire James Senese.... o Tullio de Piscopo, o Giuliano Palma...

Basta con artisti in erba, ke hanno fatto solo un'apparizione a Sanremo... !!!
Io farei decidere al.... popolo.
Elencherei una serie di artisti "papabili"... , e farei un'indagine per vedere il gradimento del popolo..., ke alla fine dice sempre..... " E io pago"....
Una bella banda, tipo Squinzano, per i più vecchietti (tipo me), ed un illusionista per i più piccoli....
10-06-2008
by scarysmile

io penso che al di fuori del circuito "sanremese" ci sono delle band e degli autori italiani e stranieri che hanno molte più cose da dire e sono anche più accessibili. Basta volerlo, basta ragionare in termini di soddisfazione del "cliente" e basta scegliere a quale "target" rivolgersi per evitare di cercare di accontentare tutti per poi non accontentare nessuno.
10-06-2008
by Intrepido

Con quello che sono abituati a spendere per il concerto del 12 agosto si potrebbe organizzare un'intera giornata di spettacoli ed evenati. Il tutto a partire dalla mattina alle quercigliole durante la corsa fino alla sera del concerto in piazza.
Giullari e artisti di strada durante il giorno che si alternano con più interventi per poi riunirsi sul palco in piazza e fare una chiusura tutti insieme anticipando il concerto. Oho se ci pensate che con € 20000,00 a campobasso ci sono stati i buena vista social club DA PAURA!!!Uno che va forte èBeppe Voltarelli, qualcuno dirà ma chi è???Bhè sta spopolando è bravissimo.Bello anche l'ultimo dei Baustelle (non costano molto),i bluvertigo che si sono riuniti e già il loro singolo è in classifica (personalmente conosco morgan pò sembr srvì)...ora devo tornare ai miei impegni ma proseguirà
10-06-2008
by music

.........e poi vi siete dimenticati di me.......con uno zero in meno farei uno spettacolo da peur Scherzo.....anche se scary......non credi potrebbe essere un idea? Spero proprio di non essere impegnata il 12 agosto per venire a vedere la vostra festa.....per il momento sono libera.....chissà
11-06-2008
by missMi

Ahhhhhhhhhhh..Intrè, pure e llu p.....tton de Morgan chenusc?
Me sa che nu dduije ame perlà nu ccò!!

Lone, me mo nen fa call pu spezzetin?!
11-06-2008
by scarysmile

Intrepido, che ne dici di organizzare una serata tutta nostra? Che ne so, il "ripalimosanionline contest", ovviamente deve essere qualcosa di diverso dal solito, altrimenti la facciamo fare alla pro-loco...
11-06-2008
by Giogging

Lone sto aspettando ancora che ti pronunci per organizzare un'altra seratona come ti ho detto domenica...
11-06-2008
by Intrepido

Si può fare Giogging organizziamo una cena e buttiamo giù qualcosa, ma in fretta perchè è gia tardi. Per quell'altra cosa dovevo parlare con il capo, ma credimi è un periodo che è inavvicinabile.Cmq per la cena io ci sto solo questa settimana poi vado in ferie.
11-06-2008
by lonewolf

eccomi qua, raga....
x missMi = ma già soffri il caldo???
Ti assicuro ke per scaldarci ci siamo dovuti bere una bottiglia di Vertigo, e lo spezzatino era bollente.... , e siccome era ancora freschetto, abbiamo chiuso anke la finestra...... , evidentemente io e intrepido nn siamo.... calienti!!!
E' mò intrepido legge e dice... "Lone, tu pienz 'pe té...... "...
Giogging, io direi di "indire" una riunione pre-seratona, venerdi alle 4 vianove, da Pulp, in occasione della partita dell'Italia... Non penso questa volta, ( vero Virgilius? ), ke qualcuno/a dica ke è impegnato.... , si ferma ... tutta l'Italia..., quindi venerdi tutti a tifare azzurri da Pulp, e li vedremo se esce fumo bianco o nero......
x Scary = una serata tutta nostra si può organizzare, forse i tempi potrebbero essere riduttivi , da qui al 12 manca poco, ma se ne può parlare.....
b.girl, tu ke sei tifosa del milan, vieni a vedere Gattuso venerdi, se ti va e se puoi.
Per tutti gli altri, intervenite, intervenite....., ci saranno " Kiù pilu pi tutti"............
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.22.101.151

  Scrivi il seguente codice:
Codice *