Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236038 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
11-06-2008
by Giogging

Scusa... alle 4 vianove o da Pulp?
Cmq credo che per venerdi in occasione della partita io non penso sia il caso perchè saremo troppo intendi a guardarla e manco ci guarderemo in faccia.... e poi a quell'ora non tutti possono venire...

Controproposta: perchè non fare sempre venerdi prossimo di sera mentre c'è l'altra partita del girone? Che SE, e ripeto SE vince l'Italia è fondamentale guardarla?...
11-06-2008
by Intrepido

Lone tu pienz petè....! razz: j picc i lmin ki scenn.... Cmq io ci sto solo questa settimana, il prossimo fine sono al mareeeeeeeeee.
11-06-2008
by Intrepido

..ops non è uscito l'okkiolino...uff!
11-06-2008
by music

Ovviamente io sto già da pulpvianove. Gioggiong è alle quattro via nove l'evento organizzato da pulp in occasione dei mondiali. Speriamo solo non faccia freddo che lunedì ne ho preso tanto.....e cmq sfidiamo anche il freddo tanto ci scaldiamo con la birra, no?
Allora ci vediamo lì ciao a tutti
11-06-2008
by music

beh che dire......gli effetti del troppo lavoro si cominciano a vedere.
Errata corrige: é ovvio che non si tratta dei mondiali ma degli europei e poi Giò non volevo cambiarti il nome mi è smplicemente scappata una o di più.........avrei bisogno di un po' di riposo......?????
11-06-2008
by Giogging

Ah... Ok. Ma rimanete pure in serata o ve ne andate subito dopo la partita?
11-06-2008
by music

Ehhhhhh Giò........quasi in contemporanea.......tutto dipende da come vanno le cose......ovviamente per quanto mi riguarda.......per il momento si va a vedè la partita poi.......booooooooooooooooo. Ciao giogging caro.....da quanto tampo eh????
11-06-2008
by Giogging

Hai ragione... grazie del caro...
Allora facciamo una cosa: se l'Italia vince tutti alle 4 Vianove, va bene? Siete d'accordo?
11-06-2008
by Giogging

Dimenticavo... se perde possiamo vederci a CB a consolarci magari in quel locale di fronte la chiesa S. Antonio di Padova (non ricordo il nome... )
11-06-2008
by Giogging

Cavolo..... ehm..... ehm.... mannaggia a me poi so costretto a.......
11-06-2008
by Giogging

Lone... cacciamo i soldi venerdi?
12-06-2008
by scarysmile

giogging, tu sei già in ferie o ci hai mandato solo il cervello????
Per la partita al pulp ci sono, per chi non viene secondo me è meglio se ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo al momento, facciamo prima. Una volta riuniti organizziamo tutto quello che c'è da fare per il prossimo meeting e tuttto il resto.
12-06-2008
by Giogging

e ma non hai capito di cosa stavo parlando... Lone lo sa...
12-06-2008
by DLM

Se vi va, alle 9, dopo la partita, presso il Punto Sensibile di piazza V. Emanuele, a Ripalimosani, c'è l'incontro pubblico sul tema del lavoro di strada con i giovani e quali iniziative di promozione sociale si vogliono realizzare per i ragazzi (e non solo) di Ripalimosani.
Vi aspettiamo!
12-06-2008
by mon

Ma avete organizzato qulacosa..nn capisco dal forum?..io adesso sono ritornata a cb
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.29.112

  Scrivi il seguente codice:
Codice *